È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

2014/2015 - Legadue Silver

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2015 16:12
Autore
Stampa | Notifica email    
29/08/2014 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trevisobasket.it/news/321/giovanili-attiva-la-collaborazione-con-castelfranco-amichevole-desordio-per-tvb-domani-a-valenza...

GIOVANILI: ATTIVA LA COLLABORAZIONE CON CASTELFRANCO - AMICHEVOLE D'ESORDIO PER TVB DOMANI A VALENZA PO

29 Agosto, 2014

GIOVANILI, SI ALLARGA L'ORIZZONTE DI TVB: AVVIATA LA COLLABORAZIONE CON CASTELFRANCO

Dopo l'assorbimento della Pall. Trevigiana e la collaborazione con San Vendemiano, si allargano ancora gli orizzonti di TVB che sta ramificandosi sul territorio della provincia per diventare un verom punto di riferimento per tutto il basket trevigiano. Si annuncia infatti la collaborazione tra la De' Longhi TVB e l'Associazione Pallacanestro Castelfranco volta allo sviluppo dell'attività giovanile nelle aree di Treviso e Castelfranco Veneto.


Si tratta di una sinergia che riguarderà non solo gli atleti, in un'ottica di mutui prestiti volti a favorire la crescita sportiva e umana dei ragazzi, ma anche gli allenatori, tramite incontri formativi per la condivisione di esperienze, e non ultimi i tifosi, con iniziative speciali riguardanti allenamenti, tornei giovanili, feste o eventi particolari.


Un primo effetto di questa nuova collaborazione si può già rilevare con l'arrivo in prestito della giovane ala in uscita dall'Under 19 biancoceleste Andrea Battistel, che la prossima stagione avrà spazio per maturare in serie C con l'Io Master Castelfranco. Inoltre tra pochi giorni alcuni rappresentanti della De' Longhi Treviso presenzieranno al 2° Camp di Minibasket dell'AP Castelfranco, che si svolgerà dall'1 al 5 settembre (info riguardanti il camp su www.apcastelfranco.it).


«Ringraziamo la dirigenza di Universo Basket Treviso per questa importante opportunità - spiega il presidente rossoblù Franco Sartoretto - Ci auguriamo e siamo sicuri che questa collaborazione porterà benefici ad entrambe le nostre realtà, e al contempo facciamo un in bocca al lupo a Treviso perché la nuova avventura in serie A2 Silver sia ricca di soddisfazioni».


ABBONAMENTI, SI RIPARTE DA 500
E' attiva la seconda parte della Campagna Abbonamenti "Metti in campo la tua passione": per il gran ritorno al Palaverde nella stagione 2014/15. A più di un mese dal termine della campagna sono 500 le tessere staccate. La vendita degli abbonamenti stagionali è attiva presso le Filiali Volksbank di Treviso e Provincia e presso l'Icons Store in Via San Vito 1 a Treviso. Attivissima anche la vendita dalle 17 alle 19.30 all'Hotel Maggior Consiglio in Via Terraglio a Treviso. Info su info@trevisobasket.it o sul sito www.trevisobasket.it.
Prezzi: Non Numerato 80 euro (40 euro per under 25, sottoscrittori popolari e ex abbonati della scorsa stagione), Numerato 100 euro (60 sottoscrittori popolari e ex abbonati della scorsa stagione), Centrali 200 euro (160 sottoscrittori popolari e ex abbonati della scorsa stagione).


AMICHEVOLE DOMANI a VALENZA PO
Domani alle ore 20.00 a Valenza Po, dopo dieci giorni di intenso lavoro in palestra, è tempo di esordio stagionale in amichevole per la De' Longhi TVB di coach Pillastrini, che affronterà Casale Monferrato. Ci sarà anche Marshawn Powell, che ieri si è allenato per la prima volta con i compagni. "Sarà un primo test utile - ha detto Pillastrini - , abbiamo programmato tante amichevoli perchè siamo un gruppo nuovo che deve conoscersi e utilizzero' queste gare non per il risultato, ma per provare sul campo quello che stiamo preparando in allenamento, ruotando tutti i miei giocatori." Saltata invece la prevista amichevole di domenica ad Alessandria con la Fortitudo Bo.

DE' LONGHI TVB..MONDANA
Dopo Suoni di Marca, la De' Longhi Treviso sarà presente con i suoi giocatori e uno stand stasera all'evento di #trevisocittàpergiovani in Piazza Rinaldi denominato "Square". Poi la De' Longhi sarà presente con uno stand anche nell'altro garnde evento dell'estete giovane trevigiana, l'Home Festival alla Dogana, dal 4 al 7 settembre, dove si promuoveranno e venderanno gli abbonamenti 2014/15. Infine l'11 settembre alle 19.30 presentazione ufficiale di squadra e staff in Piazza dei Signori all'interno della Settimana dello Sport indetta dal Comune di Treviso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.