Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Laguna Venezia

Last Update: 9/11/2014 4:18 PM
Author
Print | Email Notification    
7/13/2014 12:59 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,230
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

ECCELLENZA Il nuovo tecnico del Laguna di Venezia vuole un attaccante

Trevisanello: "Romano resta capitano"



Lunedì 7 Luglio 2014,
Più delle difficoltá nel trovare nuovi partner che facciano crescere il budget a disposizione per la prossima stagione, in casa del Laguna Venezia si respire un´aria di emozionata attesa per il campionato di Eccellenza alle porte.
Attesa facilmente deducibile anche dalle parole del nuovo allenatore Giorgio Trevisanello (nella foto), giunto dalla Berretti del Venezia al posto di Mauro Vecchiato, approdato invece alla Mestrina.
«Ho accettato da subito senza riserve - dice il nuovo mister lagunare - perchè conosco bene l´ambiente e il progetto del Laguna l'ho visto nascere 5 anni fa quando era all'Alvisiana. All'epoca io ero direttore sportivo e in panchina nel primo anno del Laguna si sedette Massimo Tagliapietra, ora diventato invece il mio ds; in pratica ci siamo scambiati i ruoli. Dopo quella prima stagione ricevetti la proposta del Venezia per le giovanili e accettai. Il Laguna, inoltre, opera, si allena e gioca a Murano, dove vivo, e questo mi fa sentire a casa».
Con le squadre Juniores e Berretti arancioneroverdi Trevisanello è riuscito a togliersi più di qualche soddisfazione, tanto da ricevere nel giugno scorso dall'associazione di tifosi Venezia United il premio Leone dell'Anno.
«I premi dei tifosi sono quelli che reputo più veri e di conseguenza fanno maggiormente piacere. Nel primo anno con gli Juniores ci siamo laureati vice campioni d'Italia e le gioie non sono certo mancate. Le differenze tra settore giovanile e prima squadra sono principalmente nelle ricerca del risultato: se nel vivaio si punta giustamente più alla crescita dei ragazzi, in prima squadra i traguardi raggiunti sul campo diventano fondamentali. Dovrò quindi io per primo calarmi nuovamente in questa realtá».
Dopo aver conquistato, pur tra mille difficoltá, la promozione in Eccellenza, il Laguna punterá nella prossima stagione a confermare la categoria.
«Siamo alla ricerca di una punta che possa sostituire Peron, un terminale offensivo che possa garantirci i gol necessari a salvarci. Se è vero che la squadra avrá un'etá media piuttosto bassa, per questo ruolo non guarderemo la carta d'identitá quanto piuttosto la qualitá. Tra i giovani abbiamo fatto numerosi sondaggi, ci interessano Benedetti del Burano e Cappellotto del Portogruaro, entrambi giá miei giocatori al Venezia, ma non abbiamo solo i loro nomi sul nostro taccuino».
Sui punti fermi per il prossimo campionato, invece, pochi dubbi.
«Il capitano rimarrá Marco Romano, così come in porta ripartiremo con il duo Gatto-Seguso e dal nostro preparatore D'Este. Al 99% Dal Col rimarrá con noi ma devo dire che tutti i giocatori che finora ho interpellato, da Zennaro a Gavagnin, passando per Ginocchi e Zanus, si sono dimostrati entusiasti dell'avventura che ci aspetta. Sanno di rappresentare il centro storico di Venezia- conclude Trevisanello - hanno conquistato l'Eccellenza e non vedono l'ora di dimostare di meritarsela».
Tommaso Vianello

© riproduzione riservata





[Edited by ZakkTV 7/13/2014 1:20 PM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:25 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori