Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feltrese

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2014 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
13/07/2014 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Feltre (BL)
Squadra che abbiamo già affrontato nell'unico precedente in Eccellenza. L'anno scorso hanno vissuto momenti difficili, ma si sono salvati, anche se quest'anno punteranno sui giovani.
13/07/2014 11:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Fetlrese e Union Ripa, amichevole il 16 agosto

L'incasso sarà devoluto all'Ospedale di Feltre


Mercoledì 2 Luglio 2014,
FELTRE - (e.s.) Il debutto della Feltrese sarà in una partita benefica con l’Union Ripa, il 16 agosto. Mentre si delineano i dettagli di un mercato che quest'anno sarà piatto per la squadra feltrina, che punta a far giocare i suoi giovani, il presidente della società annuncia l'ufficialità della prima amichevole, mentre la squadra sarà in campo per "testarsi" già dal 4 agosto.
«Si giocherà al Boscherai - dichiara il presidente Alberto Brambilla - e l’organizzazione è dell'Union Ripa. Il ricavato sarà devoluto all'ospedale di Feltre. Da sempre la nostra società è vicina ad iniziative di questo genere».
Tornando al mercato, come annunciato, sarà sostanzialmente senza colpi di scena, con i badget ridotti ed anche chi rimarrà dovrà farlo senza pretese economiche.
«Noi puntiamo su una squadra giovane - evidenzia il presidente della Feltrese - per cui faremmo rientrare tutti i nostri ragazzi che abbiamo sparsi in provincia. Qualche inserimento di esperienza sarà comunque fatto. In questi giorni abbiamo raggiunto l'accordo ufficiale con Nicola Armenise, tassello importante per la squadra. Abbiamo preso atto che Marco Giazzon ha raggiunto l'accordo con la Plavis, che Ivan Da Riz è andato al Belluno, Alessandro Bee e Michele Polesana al San Giorgio, però gli altri, quali Del Din, Fossen, Resenterra ed altri saranno invece pronti per la convocazione del 4 agosto». Dal Punto di vista organizzativo poche al momento le novità oltre alla data del ritrovo. «Ci ritroveremo il 4 agosto allo stadio comunale - prosegue Brambilla - e ci saranno due sedute al giorno per i primi dieci giorni. La settimana prossima decideremo chi affiancherà mister Pietro Armenise negli allenamenti. Puntiamo molto su Gigi Bonan che ha già lavorato con noi e quindi saremo felici di poter confermare».



[Modificato da ZakkTV 13/07/2014 11:25]
13/07/2014 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
corrierealpi.gelocal.it/sport/2014/07/12/news/feltrese-un-mago-per-mister-armenise-1...

Feltrese, un mago per mister Armenise

Mercato. Herrera inizierà la preparazione allo Zugni. In arrivo Tavernaro e (forse) Strappazzon. Spinelli sceglie l’Arsiè

di Attilio De Col

FELTRE. Un tocco argentino per la nuova Feltrese di Pietro Armenise. L’ex Ripa Fenadora Christian Herrera comincerà la preparazione allo Zugni Tauro e quasi sicuramente (salvo chiamate irrinunciabili) sarà in rosa anche per il prossimo campionato di Eccellenza. Prende forma la squadra granata e iniziano anche ad arrivare i primi rinforzi, perchè è forse impensabile una salvezza con soli giocatori del vivaio, seppur bravi.

Il “mago” è reduce da metà campionato al Careni, dopo aver recuperato da un grave infortunio, che lo aveva estromesso dai piani dell’Union.

Herrera è in un reparto che conta già nel riconfermato Marco Mele e in Antonio Crisalli, esterno offensivo classe 1992 nato a Reggio Calabria.

Insieme a loro i giovani Michele Ganz (se non sceglierà una serie D in extremis) ed Emanuele Paoletti.

Perso Andrea Scalet, andato alla Plavis, il presidente Alberto Brambilla dovrebbe accordarsi anche con Mattias Tavernaro, che dovrebbe tornare alla Feltrese dopo averci già giocato da gennaio in poi.

Radio mercato dà anche per possibile il ritorno in granata di Mirko Strappazzon, maper ora si tratta solo di una ipotesi. Strappazzon è reduce dai tornei con San Giorgio e Plavi.

Intrigo portieri Feltrese-Limana. Chi sarà fra i pali granata? Difficile che si punti su Paolo Gei, lo scorso campionato secondo di Alessandro Bee (passato al San Giorgio). Gei è del Limana e potrebbe anche tornare a giocare con la squadra del nuovo allenatore Mario Liguori. Era infatti circolata la voce di un possibile ritorno di Simone Casagrande, ma quest’ultimo resterà quasi sicuramente a Cortina. La Feltrese ha anche Erik Doro, per altro molto impegnato con il lavoro. Se dovesse essere lui la scelta, è facile che gli venga affiancato un portiere di esperienza.

Spinelli in Terza come Longo. Tavernaro torna quasi sicuramente alla Feltrese, mentre l’altro ex Union Leonardo Spinelli vorrebbe tornare a giocare con il suo Arsiè. Sarebbe il secondo big ad andare in Terza, dopo Ivan Longo, passato dal San Giorgio alla Sospirolese.

Dove va Andrighetti? Addio al San Giorgio Sedico per Marco Andrighetti. Manca la nota ufficiale, ma il divorzio con il centrocampista è ormai certo e il feltrino diventa un pezzo pregiato del mercato.

Pisacane ufficiale. L’attaccante conferma direttamente di aver firmato per l’Alpago. «Sono molto contento e la squadra è competitiva». Ritroverà Charly Pierobon, suo vecchio tecnico al Vitt. In Alpago si riapre un piccolo varco per Nicola De Col, a cui potrebbe essere affidata anche una squadra giovanile.

Plavis, Tonus. Confermato l’incontro fra la Plavis e l’ex Union e Este Giovanni Tonus. La scelta di scendere di categoria è dettata da problemi di studio, anche se per ora non c’è accordo.

Cornei attende. «Ancora qualche giorno per il nuovo allenatore». Le parole sono di Moreno Dal Farra, dirigente del Cornei, ultima squadra belleunese a dover ancora annunciare il nome del tecnico, dopo il divorzio da Pajer.
12 luglio 2014
19/07/2014 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.venetogol.it/2014/07/16/feltreseprealpi-ecco-qualche-arrivo-per-l-eccellenza-2014/2015-008161/#.U8p...

FeltresePrealpi: ecco qualche arrivo per l'Eccellenza 2014/2015...
Herrera e Crisalli i due colpi importanti di questo mercato granata



Non solo riconferme ma anche nuovi arrivi importanti nel calciomercato granata che si sta svolgendo in questo mese. Le prime new entry sono due attaccanti di grande spessore, Il primo lo conosciamo tutti, e' Herrera Christian per tutti il 'Mago', un classe 1978 che negli ultimi anni ha segnato molti gol con le maglie dell'Union Ripa e del San Giorgio Sedico. Per il Mago un ritorno visto che nella stagione 2005/2006 era già stato a Feltre al servizio di mister Tollardo, un ragazzo davvero speciale che anche da avversario si è sempre distinto per
lealtà e sportività, la dirigenza Feltrina e' felicissima di poterlo riabbracciare ed e pronta a metterlo nelle condizioni ottimali per farlo rendere al meglio.
Il secondo nome e' quello di Crisalli Antonio, un giocatore voluto fortemente da mister Armenise che lo ha allenato in passato e che ne conosce bene le potenzialità. Un classe 1992 che ha segnato già 20 gol nelle ultime due stagioni di Eccellenza e che precedente mente giocava per 4 anni in Serie D nel Hintereggio.
Un'altra bella notizia viene dai tanti ragazzi che hanno dichiarato di voler rimanere e che con questo comportamento hanno dimostrato il grande legame affettivo che li lega alla Feltrese. Si tratta di Del Din, Fossen, Resenterra, Cont e Fontanive. La società e' molto felice di poter contare nuovamente su di loro.

Sono tanti poi ritorni di giocatori di proprietà della Feltrese che andranno a formare la rosa per la prossima stagione. Questi giovani andati a farsi le 'ossa' nelle categorie inferiori e hanno maturato una buona esperienza. Andiamoli a conoscere:

BASSANI DIEGO - Attaccante - 1993 - Provenienza: Ztll Sx Piave
FIN MARCO - DIfensore - 1991 - Provenienza: Plavis
SOPPELSA FEDERICO Centrocampista - 1992 - Provenienza: Cavarzano
PIAZ ROBERTO - Centrocampista - 1992 - Provenienza: Cavarzano
REATO LUCA - Attaccante - 1993 - Provenienza: San Fortunato
ZANOTTO DAVIS- Difensore - 1994 - Provenienza: Concordia Fonte


04/08/2014 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

ECCELLENZA, Cresciuto nel vivaio granata, arriva dal Lentiai

Feltrese, in porta va Casanova

Mercoledì 23 Luglio 2014,
Lentamente, le caselle in casa Feltrese vanno riempiendosi. L’ultima in ordine di tempo è quella relativa al portiere, con l’arrivo di Lorenzo Casanova. Un ritorno, più che altro, per il 21enne, che esce proprio dal vivaio di via Negrelli.
Classe 1993, Casanova ha infatti seguito la trafila nelle giovanili granata, prima di essere ceduto in prestito per maturare. Negli ultimi due anni ha quindi difeso la porta prima della Juventina Mugnai - esordendo in prima squadra con quella maglia allo Zugni Tauro, casa della Feltrese - e poi del Lentiai. Due stagioni che hanno convinto la dirigenza feltrina a riportarlo a casa. «Casanova - si legge sul sito ufficiale della Feltrese - è probabilmente uno dei migliori portieri uscito dalle nostre giovanili negli ultimi anni. Per questo, ben conoscendone il potenziale, abbiamo sempre seguito con attenzione il suo processo di crescita e ora riteniamo abbia raggiunto la maturità giusta per poter difendere la nostra porta in Eccellenza».
Di caselle da riempire rimangono ancora quelle relative ai difensori centrali. Ma per poter consegnare al nuovo allenatore Pietro Armenise una squadra che possa conquistare la salvezza, obiettivo stagionale, possibilmente senza passare per i playout, la dirigenza sta valutando di arricchire la rosa anche con qualche altro elemento sia in mezzo al campo sia in attacco. A centrocampo l’idea è quella di convincere Marco Andrighetti, lasciato libero a sorpresa dall’Union San Giorgio Sedico. In attacco l’intenzione sembra quella di affiancare a Christian Herrera Antonio Crisalli. Il giovane attaccante, suggerito dallo stesso tecnico, avrà a disposizione le prime settimane di preparazione per convincere la dirigenza.

CALCIO

Feltrese: Rizzotto il nome nuovo per la difesa


Giovedì 31 Luglio 2014,
FELTRE - (ip) Scatta lunedì alle 8.30 la nuova stagione granata. Alla guida di Pietro Armenise si ritroveranno 27 giocatori già tesserati e uno in prova, Luigi Rizzotto. 29 anni, difensore, Rizzotto sembra l’uomo scelto dal nuovo tenico per sostituire la vecchia e gloriosa guardia granata che, dopo le tribolazioni della passata stagione, ha traslocato. La presentazione ufficiale di squadra e staff è fissata invece per sabato 9 agosto alle 11 allo stadio comunale Zugni Tauro, dove nel pomeriggio si svolgerà anche la prima partitella interna.

ECCELLENZA Stamattina il raduno allo stadio Zugni Tauro, sabato presentazione ufficiale

Feltrese, al via l’era Armenise


Il tecnico pugliese guiderà prima squadra e Juniores all’insegna di un forte rinnovamento
Lunedì 4 Agosto 2014,
Primo giorno di lavoro per la Feltrese targata Pietro Armenise, chiamato a proseguire il lavoro e il progetto portato avanti per tre anni da Marco Marchetti e dal suo staff. Agli ordini dell’allenatore pugliese una squadra ancora più giovane e decisamente rinnovata rispetto al passato, con pochi reduci della vecchia rosa confermati e il ritorno di tanti giocatori che negli ultimi anni avevano giocato in prestito.
Diversi rispetto al passato gli obiettivi. Quest’anno non si punta ai playoff - di fatto raggiunti due stagioni or sono con il quarto posto finale e non disputati solo per il regolamento e per la «corsa» delle prime due della classe - ma alla salvezza tranquilla. Possibilmente senza passare dai playout.
Ventisette i giocatori convocati dal nuovo allenatore granata, ai quali si aggiunge, in prova, anche il difensore Luigi Rizzotto - già in passato vicino alla Feltrese. In settimana dovrebbe arrivare anche un quarto portiere, di maggior esperienza rispetto all’attuale numero uno Lorenzo Casanova. A loro si aggregano anche i 15 giocatori della rosa della Juniores Èlite, anch’essa agli ordini di Armenise, che avranno sicuramente l’occasione di conquistarsi un posto in prima squadra nel corso della stagione.
I lavori inizieranno in mattinata. Ritrovo alle 8.30 allo stadio comunale Libero Zugni Tauro, per una prima sgambata e l’avvio del lavoro atletico. La presentazione ufficiale della squadra e dello staff avverrà invece sabato 9 agosto alle 11, sempre allo stadio comunale. La prima partitella, in famiglia, si svolgerà invece nel pomeriggio dello stesso sabato, ovviamente tra le mura amiche dello Zugni Tauro.
Questa la rosa della prima squadra Feltrese per la stagione 2014/2015. Portieri: Lorenzo Casanova (1993), Salvatore Del Prete (1996), Daniel Fattore (1996). Difensori: Lorenzo Ben (1997), Andrea Cesa (1996), Marco Cont (1996), Marco Fin (1991), Daniel Fontanive (1995), Riccardo Trevisan (1996), Riccardo Zannini (1995), Davis Zanotto (1995). Centrocampisti: Nicola Armenise (1985), Mattia Deon (1996), Federico Fossen (1995), Marco Mele (1984), Roberto Piaz (1992), Daniel Resenterra (1996), Federico Soppelsa (1992). Attaccanti: Diego Bassani (1993), Antonio Crisalli (1992), Lorenzo Del Din (1992), Michele Fanz (1996), Christian Herrera (1978), Xulio Mballoma (1994), Emanuele Paoletti (1996), Luca Reato (1993), Thomas Rosset (1997).
Questa la rosa della Juniores Èlite. Difensori: Thomas Comiotto (1997), Brandon Corona (1996), Alex Dal Magro (1997), Lorenzo Lisot (1997), Mike Paganin (1997), Federico Tonin (1997). Centrocampisti: Kevin Dal Pont (1995), Christian De Pellegrin (1996), Ciro Guarino (1998), Anthony Perer (1997), Luca Piccoli (1997), Michelangelo Sacchet (1997), Christian Sbardellotto (1997). Attaccanti: Matteo Casagrande (1996), Giovanni Menel (1997).



06/09/2014 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
corrierealpi.gelocal.it/sport/2014/08/28/news/feltrese-un-punto-firmato-da-mele-1...

Feltrese, un punto firmato da Mele

L’Union Qdp passa in vantaggio, ma i granata recuperano Domenica debutto casalingo allo Zugni contro il Vittorio

MORIAGO DELLA BATTAGLIA. Pareggio giusto tra Union QdP e Feltrese. Partono subito bene i padroni di casa che al 25' trovano il goal del vantaggio con Vettoretti, bravo a girare il pallone in rete di prima intenzione. I ragazzi di Zoppas sfiorano anche il raddoppio in più occasioni, ma nel secondo tempo gli ospiti rialzano la testa con tenacia e al 10' agguantano il pareggio in tap in con Mele, che anticipa il portiere dopo che la palla era in precedenza rimbalzata contro il palo. Partita comunque combattuta fino allo scadere, ma nella seconda frazione la squadra di Armenise ha mostrato di avere tutte le qualità per fare di meglio.
28 agosto 2014


corrierealpi.gelocal.it/sport/2014/09/01/news/una-feltrese-sprecona-saluta-la-coppa-1...

Una Feltrese sprecona saluta la Coppa

I granata vanno sotto su rigore (dubbio) nella ripresa ma contro il Vittorio a condannarli sono gli errori in fase conclusiva

FELTRE. Addio alla Coppa. Niente da fare per la Feltrese di mister Armenise che si deve arrendere all'evidenza dei fatti, ovvero che le gare le vince la squadra che segna e non sempre quella che crea di più.

Contro il Vittorio Veneto i granata vanno infatti in svantaggio su ineccepibile calcio di rigore trasformato da Della Bianca arrivato come naturale conseguenza del netto fallo di David su Agostini dentro l'area di rigore feltrina. Nell'occasione viene allontanato anche il tecnico dei locali che in più di una occasione era già stato preavvisato anche dall'assistente di linea. Nonostante l'assenza del mister i locali si buttano a capofitto alla ricerca del pareggio mancandolo in modo anche clamoroso in alcune occasioni.

A inizio gara, però, sono i feltrini ad andare al tiro con Armenise che cerca di sfruttare il lavoro dei compagni. Gli ospiti rispondono con Cervesato dopo una buona pressione che frutta anche il primo di una lunga serie di calci d'angolo. Ci prova anche Spader di testa sopra la traversa mentre sull'insidiosa punizione di Della Bianca il bravo Casanova si salva in corner. Anche la Feltrese può godere di un calcio piazzato ma Armenise mette il pallone troppo verso il portiere. Alla mezzora si mette in mostra anche Herrera ma la marcatura su di lui non gli lascia troppo spazio. La pressione dei granata aumenta con il Falmec che si salva due volte in angolo e sulla seconda battuta Mele cerca la testa di Herrera che non ci arriva. Così il primo tempo si chiude con veloci cambi di fronte ma senza particolari problemi per entrambi i portieri. Ad inizio ripresa il mister granata innesta Mballoma al posto di un Ganz che ha speso molto in precedenza. Proprio Mballome prova subito la soluzione da fuori in un paio di occasioni ma in entrambi i casi l'intenzione è buona ma la mira non all'altezza. Anche il Vittorio macina gioco in fascia con l'esterno Sagna che spinge parecchio in quella di competenza. Anche Cervesato è buon ispiratore del gioco per gli ospiti servendo un buon pallone che Della Bianca non aggancia. Dalla parte opposta la Feltrese non sfrutta per nulla i due corner in sequenza battuti da Mele poco prima dell'inizio di un giro di cambi. In casa granata dentro Reato per Herrera e poco dopo Resenterra per un Piaz combattivo. Cambi anche in casa trevigiana mentre al ventesimo arriva il gol proprio del Falmec: veloce incursione del neo entrato Agostini sul quale David arriva in scivolata sperando di colpire il pallone. Così non è ed il penalty appare piuttosto limpido all'interno di una complessiva condotta di gara dell'arbitro non proprio sufficiente: Della Bianca dal dischetto spiazza Casanova portando in vantaggio gli ospiti. La Feltrese non si dà per vinta ma è il Falmec a mancare clamorosamente il raddoppio ancora con Della Bianca che di fronte al solo estremo feltrino sbaglia il passo doppio perdendo il pallone. Dalla mezzora, alla fine del quinto minuto di recupero, è quasi un assolo granata che meriterebbe più fortuna con i vari Mballoma, Reato e Fossen a sfiorare od a mancare in varie occasioni prima il pareggio e poi l'eventuale gol vittoria. Alla fine sono invece gli ospiti a portare a casa i tre punti ed il primo posto momentaneo nel girone.

Pierluigi Carazzi

GUARDA LE FOTO

SUL SITO

www.corrierealpi.it


corrierealpi.gelocal.it/sport/2014/09/01/news/armenise-soddisfatto-a-meta-cercato-troppo-le-palle-lunghe-1...

Armenise soddisfatto a metà «Cercato troppo le palle lunghe»

FELTRE. Soddisfatto della prima uscita ufficiale casalinga il tecnico granata Pietro Armenise. E guai a fargli le classifiche di merito, a dire che i più giovani hanno messo il cuore per cercare le...

«Non e cosi: tutti hanno messo il cuore, dal primo all'ultimo, i più giovani e i più grandi. Dobbiamo anche considerare che siamo in preparazione. Bene tutto ma in fase conclusiva la squadra non mi è piaciuta, abbiamo cercato troppo la palla lunga. Abbiamo dimostrato che con la palla a terra abbiamo delle combinazioni buone per andare in porta come è successo in più di una occasione. Infatti, se avessimo fatto gol e vinto la partita nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo. Alla fine il Vittorio ha fatto un tiro in porta e il calcio di rigore, dove c'è stata un’ingenuità del nostro difensore che doveva temporeggiare invece di essere presuntuoso e cercare di rubare palla. Quello il nostro unico errore. Ho comunque potuto fare le prove che volevo durante la partita per vedere fino a che punto alcuni giocatori possano o meno far parte della Feltrese. Ci sono state buone indicazioni, anche dai più giovani». (cara)

corrierealpi.gelocal.it/sport/2014/09/01/news/herrera-ottimista-stiamo-crescendo-1...

Herrera ottimista «Stiamo crescendo»

FELTRE. Buone indicazione nonostante la sconfitta le trova anche Cristian Herrera, arrivato alla Feltrese con il suo solido bagaglio di esperienza.

E a Feltre ha trovato una squadra imbottita di giovani leve, ma con tanta voglia di fare. «Abbiamo lavorato molto bene fino a questo momento e anche mercoledì scorso avevamo mostrato di stare abbastanza bene, riuscendo a fare una buona gara e, soprattutto, dando intensità al nostro gioco. Ci siamo ripetuti contro il Vittorio, anche in questa occasione e ritengo che questo sia un buon segnale. Purtroppo l'arbitro ci ha fischiato contro un rigore a mio parere un po’ dubbio: è stato l’episodio che ci ha condannato. A mio modo di vedere, comunque, non meritavamo assolutamente di perdere questa gara. Siamo una squadra giovane e bisogna avere pazienza, perchè probabilmente dobbiamo capire ancora determinate situazioni di gioco. Penso però che siamo sulla buona strada per fare bene».

Un Herrera sereno, che non sente affatto la pressione di dover fare la chioccia ai tanti baby granata messi agli ordini di mister Pietro Armenise. «Io mi metto a disposizione del mister e dei giovani, cercando di dare il mio contributo, sia dentro sia fuori dal campo. Devo dire che questa è una responsabilità che mi piace perché se posso trasmettere o insegnare ai ragazzi quello che ho vissuto io è una cosa che mi fa molto piacere».

Sul problema fisico accusato durante la partita, invece, Herrera chiarisce. «Ho sentito una piccola contrattura e per prevenire cose peggiori con il mister abbiamo deciso di fare il cambio per evitare guai ed essere a posto per domenica con il Treviso» (cara)

02 settembre 2014
[Modificato da ZakkTV 06/09/2014 12:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.