È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feltrese

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2014 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
13/07/2014 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
corrierealpi.gelocal.it/sport/2014/07/12/news/feltrese-un-mago-per-mister-armenise-1...

Feltrese, un mago per mister Armenise

Mercato. Herrera inizierà la preparazione allo Zugni. In arrivo Tavernaro e (forse) Strappazzon. Spinelli sceglie l’Arsiè

di Attilio De Col

FELTRE. Un tocco argentino per la nuova Feltrese di Pietro Armenise. L’ex Ripa Fenadora Christian Herrera comincerà la preparazione allo Zugni Tauro e quasi sicuramente (salvo chiamate irrinunciabili) sarà in rosa anche per il prossimo campionato di Eccellenza. Prende forma la squadra granata e iniziano anche ad arrivare i primi rinforzi, perchè è forse impensabile una salvezza con soli giocatori del vivaio, seppur bravi.

Il “mago” è reduce da metà campionato al Careni, dopo aver recuperato da un grave infortunio, che lo aveva estromesso dai piani dell’Union.

Herrera è in un reparto che conta già nel riconfermato Marco Mele e in Antonio Crisalli, esterno offensivo classe 1992 nato a Reggio Calabria.

Insieme a loro i giovani Michele Ganz (se non sceglierà una serie D in extremis) ed Emanuele Paoletti.

Perso Andrea Scalet, andato alla Plavis, il presidente Alberto Brambilla dovrebbe accordarsi anche con Mattias Tavernaro, che dovrebbe tornare alla Feltrese dopo averci già giocato da gennaio in poi.

Radio mercato dà anche per possibile il ritorno in granata di Mirko Strappazzon, maper ora si tratta solo di una ipotesi. Strappazzon è reduce dai tornei con San Giorgio e Plavi.

Intrigo portieri Feltrese-Limana. Chi sarà fra i pali granata? Difficile che si punti su Paolo Gei, lo scorso campionato secondo di Alessandro Bee (passato al San Giorgio). Gei è del Limana e potrebbe anche tornare a giocare con la squadra del nuovo allenatore Mario Liguori. Era infatti circolata la voce di un possibile ritorno di Simone Casagrande, ma quest’ultimo resterà quasi sicuramente a Cortina. La Feltrese ha anche Erik Doro, per altro molto impegnato con il lavoro. Se dovesse essere lui la scelta, è facile che gli venga affiancato un portiere di esperienza.

Spinelli in Terza come Longo. Tavernaro torna quasi sicuramente alla Feltrese, mentre l’altro ex Union Leonardo Spinelli vorrebbe tornare a giocare con il suo Arsiè. Sarebbe il secondo big ad andare in Terza, dopo Ivan Longo, passato dal San Giorgio alla Sospirolese.

Dove va Andrighetti? Addio al San Giorgio Sedico per Marco Andrighetti. Manca la nota ufficiale, ma il divorzio con il centrocampista è ormai certo e il feltrino diventa un pezzo pregiato del mercato.

Pisacane ufficiale. L’attaccante conferma direttamente di aver firmato per l’Alpago. «Sono molto contento e la squadra è competitiva». Ritroverà Charly Pierobon, suo vecchio tecnico al Vitt. In Alpago si riapre un piccolo varco per Nicola De Col, a cui potrebbe essere affidata anche una squadra giovanile.

Plavis, Tonus. Confermato l’incontro fra la Plavis e l’ex Union e Este Giovanni Tonus. La scelta di scendere di categoria è dettata da problemi di studio, anche se per ora non c’è accordo.

Cornei attende. «Ancora qualche giorno per il nuovo allenatore». Le parole sono di Moreno Dal Farra, dirigente del Cornei, ultima squadra belleunese a dover ancora annunciare il nome del tecnico, dopo il divorzio da Pajer.
12 luglio 2014
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.