È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feltrese

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2014 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
04/08/2014 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

ECCELLENZA, Cresciuto nel vivaio granata, arriva dal Lentiai

Feltrese, in porta va Casanova

Mercoledì 23 Luglio 2014,
Lentamente, le caselle in casa Feltrese vanno riempiendosi. L’ultima in ordine di tempo è quella relativa al portiere, con l’arrivo di Lorenzo Casanova. Un ritorno, più che altro, per il 21enne, che esce proprio dal vivaio di via Negrelli.
Classe 1993, Casanova ha infatti seguito la trafila nelle giovanili granata, prima di essere ceduto in prestito per maturare. Negli ultimi due anni ha quindi difeso la porta prima della Juventina Mugnai - esordendo in prima squadra con quella maglia allo Zugni Tauro, casa della Feltrese - e poi del Lentiai. Due stagioni che hanno convinto la dirigenza feltrina a riportarlo a casa. «Casanova - si legge sul sito ufficiale della Feltrese - è probabilmente uno dei migliori portieri uscito dalle nostre giovanili negli ultimi anni. Per questo, ben conoscendone il potenziale, abbiamo sempre seguito con attenzione il suo processo di crescita e ora riteniamo abbia raggiunto la maturità giusta per poter difendere la nostra porta in Eccellenza».
Di caselle da riempire rimangono ancora quelle relative ai difensori centrali. Ma per poter consegnare al nuovo allenatore Pietro Armenise una squadra che possa conquistare la salvezza, obiettivo stagionale, possibilmente senza passare per i playout, la dirigenza sta valutando di arricchire la rosa anche con qualche altro elemento sia in mezzo al campo sia in attacco. A centrocampo l’idea è quella di convincere Marco Andrighetti, lasciato libero a sorpresa dall’Union San Giorgio Sedico. In attacco l’intenzione sembra quella di affiancare a Christian Herrera Antonio Crisalli. Il giovane attaccante, suggerito dallo stesso tecnico, avrà a disposizione le prime settimane di preparazione per convincere la dirigenza.

CALCIO

Feltrese: Rizzotto il nome nuovo per la difesa


Giovedì 31 Luglio 2014,
FELTRE - (ip) Scatta lunedì alle 8.30 la nuova stagione granata. Alla guida di Pietro Armenise si ritroveranno 27 giocatori già tesserati e uno in prova, Luigi Rizzotto. 29 anni, difensore, Rizzotto sembra l’uomo scelto dal nuovo tenico per sostituire la vecchia e gloriosa guardia granata che, dopo le tribolazioni della passata stagione, ha traslocato. La presentazione ufficiale di squadra e staff è fissata invece per sabato 9 agosto alle 11 allo stadio comunale Zugni Tauro, dove nel pomeriggio si svolgerà anche la prima partitella interna.

ECCELLENZA Stamattina il raduno allo stadio Zugni Tauro, sabato presentazione ufficiale

Feltrese, al via l’era Armenise


Il tecnico pugliese guiderà prima squadra e Juniores all’insegna di un forte rinnovamento
Lunedì 4 Agosto 2014,
Primo giorno di lavoro per la Feltrese targata Pietro Armenise, chiamato a proseguire il lavoro e il progetto portato avanti per tre anni da Marco Marchetti e dal suo staff. Agli ordini dell’allenatore pugliese una squadra ancora più giovane e decisamente rinnovata rispetto al passato, con pochi reduci della vecchia rosa confermati e il ritorno di tanti giocatori che negli ultimi anni avevano giocato in prestito.
Diversi rispetto al passato gli obiettivi. Quest’anno non si punta ai playoff - di fatto raggiunti due stagioni or sono con il quarto posto finale e non disputati solo per il regolamento e per la «corsa» delle prime due della classe - ma alla salvezza tranquilla. Possibilmente senza passare dai playout.
Ventisette i giocatori convocati dal nuovo allenatore granata, ai quali si aggiunge, in prova, anche il difensore Luigi Rizzotto - già in passato vicino alla Feltrese. In settimana dovrebbe arrivare anche un quarto portiere, di maggior esperienza rispetto all’attuale numero uno Lorenzo Casanova. A loro si aggregano anche i 15 giocatori della rosa della Juniores Èlite, anch’essa agli ordini di Armenise, che avranno sicuramente l’occasione di conquistarsi un posto in prima squadra nel corso della stagione.
I lavori inizieranno in mattinata. Ritrovo alle 8.30 allo stadio comunale Libero Zugni Tauro, per una prima sgambata e l’avvio del lavoro atletico. La presentazione ufficiale della squadra e dello staff avverrà invece sabato 9 agosto alle 11, sempre allo stadio comunale. La prima partitella, in famiglia, si svolgerà invece nel pomeriggio dello stesso sabato, ovviamente tra le mura amiche dello Zugni Tauro.
Questa la rosa della prima squadra Feltrese per la stagione 2014/2015. Portieri: Lorenzo Casanova (1993), Salvatore Del Prete (1996), Daniel Fattore (1996). Difensori: Lorenzo Ben (1997), Andrea Cesa (1996), Marco Cont (1996), Marco Fin (1991), Daniel Fontanive (1995), Riccardo Trevisan (1996), Riccardo Zannini (1995), Davis Zanotto (1995). Centrocampisti: Nicola Armenise (1985), Mattia Deon (1996), Federico Fossen (1995), Marco Mele (1984), Roberto Piaz (1992), Daniel Resenterra (1996), Federico Soppelsa (1992). Attaccanti: Diego Bassani (1993), Antonio Crisalli (1992), Lorenzo Del Din (1992), Michele Fanz (1996), Christian Herrera (1978), Xulio Mballoma (1994), Emanuele Paoletti (1996), Luca Reato (1993), Thomas Rosset (1997).
Questa la rosa della Juniores Èlite. Difensori: Thomas Comiotto (1997), Brandon Corona (1996), Alex Dal Magro (1997), Lorenzo Lisot (1997), Mike Paganin (1997), Federico Tonin (1997). Centrocampisti: Kevin Dal Pont (1995), Christian De Pellegrin (1996), Ciro Guarino (1998), Anthony Perer (1997), Luca Piccoli (1997), Michelangelo Sacchet (1997), Christian Sbardellotto (1997). Attaccanti: Matteo Casagrande (1996), Giovanni Menel (1997).



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.