Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lia Piave

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2014 20:14
Autore
Stampa | Notifica email    
05/08/2014 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
San Polo di Piave - Ormelle (TV)

www.venetogol.it/2014/08/05/eccellenza-si-raduna-anche-il-liapiave-sabato-la-prima-amichevole-008323/#.U-E...


Eccellenza: si raduna anche il Liapiave! Sabato la prima amichevole...


Presentazione in grande stile il 23 agosto alla Casa del Popolo



Nella foto: la squadra al raduno al "Giol".

E' iniziata ufficialmente ieri la stagione 2014-2015 per il Liapiave, radunatasi allo Stadio Comunale "Giol" di S. Polo di Piave per la prima seduta di allenamento. Ad accogliere il gruppone, presente al gran completo, un nugolo di dirigenti e tifosi, capitanati dal Presidente Silvano Ongaro e dal Ds Thomas Padoan, che hanno tenuto a battesimo l'intera squadra con un inaugurale discorso di benvenuto rivolto a tutti, vecchi e nuovi. Poi, dopo i convenevoli di rito, l'inizio effettivo del primo allenamento, con un lavoro a secco nella prima parte, l'introduzione del pallone nella seconda con alcune esercitazioni specifiche e chiusura caratterizzata invece dalla classica partitella a ranghi misti su campo ridotto. Per la cronaca, a prevalere sono stati gli "arancioni" con un gol su rigore di Vettoretto.

Ora la settimana continuerà con una seduta al giorno sino a venerdì, sabato invece doppio impegno, con allenamento mattutino e prima amichevole stagionale nel pomeriggio, al "Giol" di S. Polo, laddove verrà a farci visita la formazione "Berretti" del Pordenone allenata da mister Pierantonio Baruzzo: fischio d´inizio alle ore 16.00. Le altre gare amichevoli avranno invece il seguente calendario:

- mercoledì 13 ore 19.30 a Tamai contro la formazione locale militante in Serie D;

- sabato 16 ore 16.30 a Pedavena, nel contesto del 1° Torneo del Cuore con Union Ripa, Feltrese e Ztll Sx Piave;

- martedì 19 ore 21.30 a Cimadolmo, nel contesto del 2° Trofeo Città di Cimadolmo, con Fontanafredda, Gorghense e Fontanelle;

- giovedì 21 sempre a Cimadolmo, con le finali del 2° Trofeo Città di Cimadolmo;

- sabato 23 ore 16.00 a S. Polo di Piave, nel contesto del tradizionale Memorial Renzo Tirindelli.

E sarà proprio nella serata di sabato 23 agosto che la nuova squadra si presenterà in bello stile dinnanzi a pubblico e autorità: la location prescelta è quella oramai tradizionale della sempre accogliente "Casa del Popolo" di S. Polo di Piave.

Questa invece la rosa che ha cominciato ieri sera a lavorare agli ordini di mister Albino Piovesan e di tutto il suo staff, composto dagli stretti collaboratori Stefano Zambon e Gianni Piovesan, dal preparatore dei portieri Mauro Cella, dal massaggiatore Orfeo Zanardo e dal medico Roberto Viezzer:

Portieri: Andrea Finotto (94), Alessio Dal Bo (96), Giacomo Tonello (96), Riccardo Battistella (97).

Difensori: Dionas Bitri (96), Francesco Bortot (92), Lorenzo Cittadini (90), Fabio Fiorotto (90), Nicola Pavan (95), Carlo Pol (96), Riccardo 96, Montebelluna), Isacco Tegon (83).

Centrocampisti: Michele Benetton (86), Paolo Gagno (87), Alessandro Pase (92), Francesco Pase (92), Marco Pettenà (90, Opitergina), Francesco Saracino (95).

Attaccanti: Albi Abazi (93), Mentor Asllani (96), Eros Bagnara (85, Edo Mestre), Ezzedine El Bakhtaoui (97), Fabio Manzan (96), Marco Menegaldo (92), Giacomo Parro (96), Michele Vettoretto (88).

Scritto da Redazione Venetogol il 05/08/2014
[Modificato da ZakkTV 05/08/2014 20:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori