Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Matteo Ton

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2015 00:02
Autore
Stampa | Notifica email    
06/11/2014 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2014/11/05/news/capitan-ton-daremo-di-piu-1....

Capitan Ton: «Daremo di più»

Calcio Eccellenza. Dopo la contestazione dei tifosi il portacolori del Treviso difende i compagni e giura


Matteo Ton, trevigiano, 24 anni, è il capitano di un Treviso al centro dell’attenzione non per le vittorie, ma perché la squadra arranca ed è stata contestata dai tifosi a Sedico. Il fatto del giorno però è il vile agguato al San Donà, domenica a San Liberale, i cui responsabili sono ancora da individuare. Ed è da qui che parte Ton: «Sinceramente non mi va molto di parlarne, anzi più se ne parla e peggio è».
Ci credi all’ipotesi che c’entri qualche ultras trevigiano?
«Penso di no: hanno già avuto i loro problemi con noi sabato a Sedico e non credo abbiano avuto il tempo di pensare alla Terza categoria. Sono convinto che i nostri tifosi non c’entrino niente».
A Sedico prima vi hanno urlato di tirar fuori gli attributi, poi vi hanno atteso per discuterne direttamente.
«Ci siamo presentati io e il vice capitano, Zamuner, per sentire quello che volevano. Il punto principale è stato la richiesta di mettere in campo più cuore e rabbia».
Avevano ragione o torto?
«Ognuno deve poter esprimere la propria opinione. Certamente i tifosi tante volte si sono dimostrati la nostra arma in più, altrettanto sicuramente, da capitano e compagno di squadra, posso assicurare che tutti danno il 100%: vorrei fargli vedere a fine partita le facce dei ragazzi, quanto sono provate e quanto l stanno male dopo una partita così».
Resta il fatto che potreste giocare un po’ meglio.
«Non mi nascondo mai e dico che il Treviso ha un grosso potenziale: non sta passando un momento semplice, siamo un gruppo molto giovane, a Sedico il più vecchio aveva 25 anni, ma questa non è una scusante bensì uno sprone per tutti, perché ognuno deve ambire a categorie maggiori, cosa che penso tutti vogliano, dando il 101%. Chiaro, per salire di livello bisogna dimostrarlo sul campo».
È la gioventù che vi fa passare in appena una settimana dalle lodi con il Nervesa alle contestazioni di Sedico?
«Può essere ma, lo ripeto, non è una scusante, ormai abbiamo la consapevolezza di quando possiamo sbagliare e quando no. La gioventù è un’arma a doppio taglio, quando le cose vanno bene ti può dare entusiasmo, se vanno male devono essere coccolati e tranquillizzati. Domenica li ho visti molto preoccupati».
Al Tenni avete vinto una sola volta e arriva l’Opitergina.
«Vogliamo vincere: domenica per noi dev’essere una svolta, dovremo lottare per ritrovare i tre punti, il pareggio ormai non ci basta più. Spero che i ragazzi possano esprimere la loro potenzialità, se giocano liberi di testa diventa difficile per tutti». Intanto la società, assieme a Tentoni, sta individuando i rinforzi che arriveranno dal mercato di gennaio: un regista di centrocampo, un difensore e forse un attaccante.
Silvano Focarelli
05 novembre 2014


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.