Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Roberto Tonicello direttore sportivo

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2014 14:44
Autore
Stampa | Notifica email    
13/11/2014 00:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
ricerca.gelocal.it/tribunatreviso/archivio/tribunatreviso/2014/11/12/NZ_50_05.html?re...

Il Treviso torna sul mercato: i biancocelesti cercano tre rinforzi

12 novembre 2014 — pagina 50 sezione: Nazionale

Il Treviso è la classica squadra dalle potenzialità più che buone, che però riesce ad esprimere solo a sprazzi perché le manca ancora qualcosa, e cioè uno o due giocatori in grado di esaltare le caratteristiche tecniche del gruppo. Non è un mistero che Tentoni abbia chiesto un ragionatore di metà campo, un sapiente smistatore di palloni per rendere più razionale una manovra altrimenti spesso legata a lunghi lanci improduttivi. E magari anche una punta di peso. La società a quanto pare alla prossima finestra di mercato, a dicembre, si darà da fare. Roberto Tonicello, il direttore sportivo, preferisce fare il sibillino: «Il mercato ci vedrà protagonisti, ma non dico dove…. Stiamo valutando il da farsi, ma anche in uscita, perché abbiamo dei ragazzi che stanno giocando poco e che desiderano probabilmente essere maggiormente utilizzati. Sarà un gioco di equilibri fra chi arriva e chi parte. Comunque ci sarà da fare un ragionamento sereno con il mister e con la società, al tempo stesso ribadisco la grandissima fiducia nei giocatori che già ci sono, ad esempio domenica ho visto un grande Lazzari. Elementi come lui, Campagnolo, Marangon, Del Papa e Vianello a mio avviso non li hanno in tanti, per cui a suo tempo ci sarà molto da ragionare». Quattro rigori subiti in tre gare: le cose vanno male… «Malissimo, anche perché commettiamo errori banali per superficialità, dovremmo metterci più attenzione. Il rigore per l’Opitergina c’era, abbiamo sbagliato noi; poi è vero che ce n’era uno netto anche per noi nel primo tempo commesso su Lazzari. Sul mani di Pilotto (un fallo simile contro il Nervesa costò un altro penalty, ndr) siamo mezzo e mezzo, mi ha detto che ha cercato di tenere il braccio vicino al corpo, onestamente non mi pareva clamoroso». Il primo tempo di domenica è stato piuttosto deludente. «In realtà se andiamo a vedere bene, con Mason dietro Dal Compare e Conte abbiamo creato un paio di situazioni importanti, il problema invece è che ci mettevamo troppo tempo nel passare dalla fase difensiva a quella offensiva. Sì, poi già meglio nella ripresa con il 4-4-2 ma non tutta questa differenza. Il Treviso può giocare con moduli differenti in un campionato veramente difficile, guardate il Calvi Noale che ha battuto il Quinto solo nei minuti finali. Finchè non si riesce a sbloccare il risultato è dura». E ci vuole anche un po’ di fortuna, vedi il rigore fallito. «Io in questi casi non parlo di fortuna, è stato bravo Bortolin, il portiere è lì anche per parare i rigori. Poi altri interventi suoi non ne ho visti. La sfortuna vera è quando, in 10, si fa male Ton: questa sì che è sfiga…». (s.f.)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.