È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Coppa Italia 2014/2015: Campodarsego-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2014 11:42
Autore
Stampa | Notifica email    
22/11/2014 02:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
ricerca.gelocal.it/tribunatreviso/archivio/tribunatreviso/2014/11/20/NZ_52_01.html?re...

Treviso bello a metà Scappa con Livotto ma Volpato lo prende

20 novembre 2014 — pagina 52 sezione: Nazionale

di Roberto Turetta
CAMPODARSEGO La semifinale di andata di Coppa Italia Eccellenza tra Campodarsego e Treviso si conclude con un gol per parte. Il risultato è maturato al termine di una gara intensa ed equilibrata, giocata su un campo ancora pesante per le piogge dei giorni scorsi. I gol. Parte in pressing il Treviso e ottiene subito un corner. Rispondono i padovani con un tiro- cross di Chimento, su cui smanaccia Bortolin, e con una conclusione fuori misura di Colletta. Più ghiotta l’occasione per Lucchini, che riceve palla al 25’ ma a due passi dal portiere calcia a lato. È però il Treviso a passare in vantaggio: Livotto s'inserisce su un tiro di Del Compare deviato da un difensore avversario e con un rasoterra fredda Berto, mentre gli avversari invocano il fuorigioco. A pochi minuti di distanza altro spunto degli ospiti, con Del Papa che sfiora il raddoppio. Dall’altra parte si registrano un traversone per Volpato che non ingrana e una punizione di Bolchi, respinta da Bortolin non senza impaccio. Ci prova anche Chimento che s'invola lunga la fascia e crossa, ma la palla viene deviata in angolo; sul successivo spiovente dalla bandierina Bortolin allontana con i pugni. Si chiude il primo tempo e inizia il secondo, con poco gioco e abbastanza nervosismo. È di Cisse la prima azione, che raccoglie un lancio ma viene fermato subito. Quindi il pareggio del Campodarsego al primo vero affondo: Michelotto passa a Bellon che a propria volta crossa per Volpato, incornata vincente e gol. Il Treviso torna in avanti e con una botta da fuori area di Campagnolo costringe Berto a salvare in angolo. Anche Mason e Dal Compare creano nelle battute finali qualche grattacapo alla retroguardia di casa, il primo con una girata al volo che per un pelo non inquadra la porta e il secondo con un tiro pregevole ma telefonato. Una percussione della compagine di casa chiude definitivamente la partita. Per il verdetto finale bisognerà attendere perciò il ritorno al Tenni del 3 dicembre, con il gruppo di Tentoni favorito. Promossi. Si potrebbe dire un gol e un tempo per parte, perché nel primo hanno fatto vedere di più gli ospiti e viceversa i padovani nel secondo. Brave nel complesso le due squadre a tenere alto il baricentro. Per il Treviso si segnalano l'autore del vantaggio Livotto, cinico al punto giusto, e gli altri compagni in attacco. P Bocciati. Non impeccabili le rispettive difese, non sempre puntuali nelle marcature. Un po' di tensione al rientro degli spogliatoi che è costata qualche cartellino giallo, senza però degenerare. Hanno detto. I due allenatori appaiono distesi e soddisfatti. «Dico bravi ai ragazzi, l'impegno c'è stato» dice negli spogliatoi il mister del Campodarsego Antonio Andreucci «per un tempo hanno sofferto, poi ne sono usciti bene». «Peccato per l'incertezza che ci è costata la vittoria» aggiunge il collega Davide Tentoni «comunque non è mancato il gioco». GUARDA LA FOTOGALLERY DI COPPA ITALIA WWW.TRIBUNATREVISO.IT


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.