È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Coppa Italia 2014/2015: Campodarsego-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2014 11:42
Autore
Stampa | Notifica email    
22/11/2014 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
ricerca.gelocal.it/tribunatreviso/archivio/tribunatreviso/2014/11/21/NZ_51_022.html?re...

Treviso dopo-Coppa sognando la serie D

21 novembre 2014 — pagina 51 sezione: Nazionale

L’1-1 del Treviso a Campodarsego, nell’andata della semifinale di Coppa Veneto, è utile ma non ancora decisivo, soprattutto perché contrariamente a quanto comunicato in un primo momento, non vige la regola dei gol segnati in trasferta. Al Tenni bisognerà vincere: se ci sarà pareggio anche nella gara di ritorno (3 dicembre, ore 20.30 salvo accordi per anticiparla) si andrà subito ai rigori. Chi passa affronterà in campo neutro, il 4 gennaio, la vincente del confronto Ambrosiana-Mestrina, molto probabilmente la seconda, che l’altra sera è passata sul campo veronese per 3-1 (a segno anche Gnago). In ballo c’è il by-pass per un’ammissione alla D al di là dei playoff. Tornando alla prestazione dei biancocelesti è la conferma che, dopo i due successi in campionato, stanno vivendo un periodo positivo in una stagione ancora talmente lunga che potrebbe riservare ancora qualsiasi sorpresa, compreso un ribaltamento del ranking di coloro che aspirano alla serie D.«A Campodarsego è stato per noi un risultato importante, soprattutto per come è arrivato - dice mister Tentoni - ottima partita per questa categoria, specie nel primo tempo, ad alto ritmo come piace a me: squadra corta che ha fatto un calcio ficcante e veloce. Magari avremmo dovuto essere un po’ più concreti nelle occasioni; poi nella ripresa abbiamo abbassato il baricentro e loro ci hanno messo in difficoltà, nel complesso però ho avuto la conferma che stiamo crescendo e sta assumendo una sua fisionomia, chiunque scenda in campo. Per me questo è un motivo di soddisfazione e fiducia nel futuro». Il pareggio padovano probabilmente si poteva evitare. «Un episodio che ci ha condannato: si poteva avere una migliore gestione di quel pallone, invece siamo stati un po’ ingenui. Ai ragazzi perciò dico spesso di parlarsi: Livotto ha spizzato la palla di testa quando poteva metterla giù con tranquillità e così non ha dato alla difesa il tempo di mettersi al posto. Io però nel complesso valuto lo spirito di questo Treviso: umiltà, voglia di giocare, mentalità». I padovani vi hanno fatto i complimenti: loro non avevano attuato il turn over. «Sono una formazione di livello, specialmente in attacco, come obiettivo hanno la vittoria del campionato: ci teniamo i complimenti ma adesso si torna a pensare a domenica ed alla battaglia con la LiventinaGorghense. Ci tengo a ribadire che il mio Treviso è in crescita, significa che ha capito ciò che deve fare per centrare gli obiettivi. Se resterà sul pezzo e lavorerà concentrato, potrà far male a chiunque. Se non lo fa, rischia certo delle figuracce, come si è già visto in passato». (s.f.)


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.