È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza 2014/2015: Vigontina-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2014 17:56
Autore
Stampa | Notifica email    
04/12/2014 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.vigontinacalcio.it/news/1222/vigontina-treviso_1-1...piu_.....una_trav...

VIGONTINA-TREVISO 1-1...PIU'.....UNA TRAVERSA!

E’ ormai una tradizione.Come nei due precedenti(Campionato 2009/2010),la Vigontina con il Treviso chiude in parita’.Questa volta non a reti bianche,ma con un goal per parte,al termine di un’incontro vivo con entrambe le formazioni a cercare il bottino pieno.Pioggia per quasi tutti i 90’ che ha tenuto lontano dal Vigontina Stadium il pubblico delle grandi occasioni.Vigontina ancora orfana di due”top player” del calibro di Donato e Barutta.

Cronaca:apre la Vigontina(16’)con un calibrato centro di Lorenzetto dall’out sinistro per l’incornata ravvicinata di Salvato ma para facile Bortolin.Si vede il Treviso(20’)con il corner di Campagnolo che trova Orfino a concludere di testa da pochi metri per la convincente risposta di Iovino.Ancora Vigontina al 22’.E’ Nassivera dalla trequarti a far spiovere precisa palla a centro area per la conclusione di testa di Rizzi che si spegne di poco al lato alla destra di Bortolin.Cerca ancora la via del vantaggio la Vigontina ed e’ bravo il numero uno ospite ad opporsi prima alla conclusione dalla distanza di Nassivera e poi al tap in ravvicinato di Rizzi.Vantaggio di marca(25’)sulla ripartenza dei biancocelesti.E’ Mason a saltare in velocita’ il difensore diretto,entrare in area decentrato sulla sinistra e battere Iovino in uscita con preciso rasoterra.Occasionissima della Vigontina in chiusura di tempo(42’)ma la dea bentata non premia l’ottima iniziativa di Raffaelli che riceve palla al limite,si coordina e in buona torsione pennella un destro che si stampa sulla traversa a Bortolin probabilmente battuto.


Inizio ripresa con il Treviso molto alto,a lasciare spazio alle incursioni della Vigontina.E’ il 58’ quando Nassivera su calcio piazzato da sinistra mette in area un pallone a spiovere che Bortolin smanaccia lontano.Taglapietra raccoglie palla sul vertice dell’area ma il suo secco destro si spegne sui cartelloni pubblicitari.E’ solo il preludio al meritato pareggio della volonterosa truppa di Gianni Tommasin(oggi in panca a sostituire lo squalificato Bertan).Taglapietra raccoglie uno spiovente appena entro l’area,ci crede e dai 12 metri trafigge con un preciso destro l’incolpevole Bortolin.L’incontro e’ vivo,nonostante la fastidiosa pioggia e il Treviso cerca il nuovo vantaggio con Hysa che sfrutta la sporca conclusione di Mason e,incredulo di tanta manna,scarica un violento sinistro dai 16 metri che si spegne di poco a lato.Ancora Hysa(69’) su corta respinta della difesa vigontina,ma la sua conclusione dalla lunetta,pur in buona coordinazione,finisce alta.Nassivera e’ il titolare dei piazzati e Bortolin(73’)vede il sinistro violento dell’ex Calvi spegnersi di poco sopra la traversa.In chiusura un’occasione per parte prima con Vianello(74’) che fa volare Iovino a smanacciare in corner la sua precisa punizione dai 20 metri,poi ancora con Nassivera a mettere alto il piazzato dalla distanza.


Incontro vivo,come detto,con le due formazioni sempre alla ricerca del successo pieno.Incoraggiante la prestazione della Vigontina(era difficile far meglio della superlativa ma sfortunata prestazione di Noale).Si accorciano le distanze,pur di poco,dalla zona tranquilla della classifica e domenica prossima,a Feltre,altro test match per risalire la china.Con convinzione ed ottimismo.(F.M.)


VIGONTINA –TREVISO 1-1 .MASON(T.25’) TAGLIAPIETRA(V.60’).

PIOGGIA A TRATTI.300 SPETTATORI CON BUON SEGUITO TREVIGIANO.
CORNER 4-9.RECUPERO 2’ E 3’.

Arbitro:Biffi di Treviglio.

VIGONTINA:IOVINO,MILANESE(82’BOCCATO),MARIN,IOSOB,TAGLIAPIETRA,SALVATO,RAFFAELLI,CANELLA,
LORENZETTO,RIZZI,NASSIVERA.

A DISPOSIZIONE:FEVERATI,CRISALLI,REGAZZO,GERON,DALLAVALLE,FETHAI.ALL.TOMMASIN.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.