Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Squadra multata

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2015 11:13
Autore
Stampa | Notifica email    
22/01/2015 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2015/01/20/news/treviso-scarso-rendimento-multati-i-giocatori-1.10703690?re...

Treviso: scarso rendimento, multati i giocatori

Eccellenza, clamoroso provvedimento della società. Espulso, doppia sanzione per Dal Compare
di Silvano Focarelli


20 gennaio 2015

Il Treviso impegnato sul campo della Feltrese
TREVISO. E ora arrivano le multe. Il Treviso che sta sprofondando in zona playout ha fatto perdere la pazienza anche alla società: oggi alla squadra arriveranno le notifiche di provvedimenti pecuniari dovuti a scarso rendimento. «I nostri compensi sono i più alti della categoria, forse anche di qualche club di serie D –fa presente il presidente Marcello Totera– per cui credo sia giusto pretendere una adeguata risposta sul campo, che attualmente non c’è. Studieremo la formula più giusta per farci sentire, comunque di ciò i giocatori sono stati già informati. Fra l’altro era ciò che invocavano i tifosi domenica a Istrana».

Avvocato, il Treviso riveduto e corretto gioca peggio del precedente, e comunque non vince da oltre due mesi.

«Io per primo dico che l’inversione di rotta non si vede ed i risultati non sono all’altezza: dopo il cambio di allenatore e la rivoluzione sul mercato, che ha portato elementi in grado di alzare la qualità, ci aspettavamo ben altro che un punto in due partite. Rorato parla di problemi di amalgama: beh, la sosta natalizia doveva servire proprio ad evitarli. A Istrana sul piano del gioco non c’eravamo: io e tutti noi siamo molto delusi, ne parlerò con la squadra e lo staff. Certo che uno come Gnago lo dovevamo assolutamente tenere».

LEGGI ANCHE:


Istrana-Treviso: Madiotto, la prima volta contro i biancocelesti
TREVISO. Una, l’Istrana, arriva dai 6 gol subiti a Noale, l’altra, il Treviso, dai 3 con la Feltrese. Perciò entrambe hanno buonissimi motivi per non rimandare più l’appuntamento con i tre punti. Ce...
Playout a due punti, playoff a sette: guardatevi le spalle.

«Sono sempre convinto che il Treviso ai playoff in un modo o nell’altro ci arriva, di certo con questa classifica bisogna stare molto attenti, anche perché si crea una situazione psicologica che può condizionare in negativo. Dobbiamo essere tutti compatti per trasmettere fiducia e per uscire definitivamente da questa situazione. Poi, chiaro, l’assenza di Moresco è stata pesante, come si era visto contro la Feltrese lui è un giocatore determinante. Ora bisogna recuperarlo, come abbiamo fatto con Conte: insomma, alla fine anche la sfortuna finirà e finalmente potremo schierare la formazione tipo, almeno speriamo. Come spero che i tifosi continuino a sostenerci: anche ad Istrana ho visto calore e sostegno davvero encomiabili».

Tuttavia chi c’è dovrebbe lo stesso dare qualcosa in più.

«Assolutamente sì. E mi riferisco al bruttissimo primo tempo di Istrana: non ho visto un’azione degna di essere chiamata così, tiri in porta zero. Così non si può andare avanti, bisogna al più presto cambiare gioco e, soprattutto, atteggiamento in campo».

Perché certi giocatori, così bravi in passato, al Treviso non rendono come prima? Non è che si sentano appagati?

«Non lo so ma anch’io mi domando perché succede questo. La società è solida ed ha soddisfatto tutte le richieste avanzate dalla parte tecnica, dunque da parte nostra non vedo nulla per cui rimproverarci. Però vedo che gli avversari corrono tutti più di noi, arrivano sempre prima sulla palla, e questo davvero non lo capisco: ne avevo già parlato in passato anche con Tentoni».

Mancano entusiasmo, determinazione, umiltà: forse c’è chi considera il Treviso un punto d’arrivo, non di partenza.

«Può essere, certo, una questione di motivazioni, cioè un problema di testa, di mentalità più che di gambe. Ma se fosse così allora la mia delusione sarebbe ancora maggiore proprio perché la società ha dato e sta dando il massimo».

Come può Dal Compare farsi prendere così dal raptus?

«Luca lo conosco da due anni, è molto maturato e forte tecnicamente, ma deve evitare questi atteggiamenti riprovevoli che condizionano tutta la squadra. Prenderemo provvedimenti disciplinari anche nei suoi confronti».


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.