È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Eccellenza 2014/2015: Treviso-Laguna Venezia

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2015 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
25/01/2015 23:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 1.209
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.forzatreviso.it/?p=11755

RIEMERSI Il Treviso ritrova la vittoria con Granati e Moresco
25 gennaio 2015 | Filed under: News | Edit


Dopo sei partite e ormai due mesi d’astinenza il Treviso ritrova il successo in campionato contro il Laguna Venezia, che nonostante una prova volitiva ha mostrato i limiti di una squadra che dovrà sudare fino ai play-out per sperare nella salvezza. I biancocelesti, nonostante qualche disattenzione difensiva che poteva costare caro (Salbre miglior neroverde in campo), hanno piegato con merito i lagunari per 2-0, risultato che con un po’ di precisione in più poteva essere decisamente più rotondo. In entrambi i tempi tante occasioni sciupate dai padroni di casa, che passano in vantaggio dopo un quarto d’ora con il primo gol di Gregorio Granati, abile a sfruttare una combinazione con il rientrante Shaban Hysa. Il Laguna Venezia sfiora il pari con Salbre che viene lasciato solo sulla linea del fuorigioco ma cicca clamorosamente a due passi da Bortolin. A inizio ripresa altra occasionissima per l’ex della partita (per lui settore giovanile ai tempi di Perna, Ferretti e Torromino), che su calcio d’angolo anticipa Ton e manda la sfera poco sopra la traversa. Dopo una fase di equilibrio, nei venti minuti finali il Treviso prende il sopravvento su un Laguna che, sbilanciato e forse a corto di energie, comincia a lasciare praterie. I biancocelesti si presentano continuamente di fronte all’area, ma sia Conte che Moresco sprecano troppo. Tuttavia al 29′ proprio i due confezionano il meritato raddoppio: la difesa ribatte un tiro di Conte, che serve l’accorrente Moresco, implacabile con Seguso. Partita chiusa, ma nel quarto d’ora finale il Treviso continua a sprecare, e oltre alla coppia d’attacco anche Hysa e Del Papa, tra i più attivi in campo, si vedono negare la gioai del gol per una questione di centimetri.

TABELLINO

TREVISO – LAGUNA VENEZIA 2-0 (1-0)

GOL: pt 16′ Granati; st 29′ Moresco.
TREVISO (4-4-2): Bortolin; G. Granati (st 35′ Livotto), Ton, Orfino, Fornasier; Hysa (st 19′ Sakajeva), Del Papa, Amadio (st 24′ Livotto), Stentardo; Moresco, A. Conte. All. Rorato.
LAGUNA VENEZIA (4-4-2): Seguso; Tenderini, Catellone, Gambin, Gavagnini; Puppini, Ginocchi (st 43′ Finotto), Dal Col, Marchi (st 15′ Rovelli); Salbre, M. Conte (st 35′ Scalabrin). All. Trevisanello.
ARBITRO: Furlan di San Donà.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.