È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Eccellenza 2014/2015: Treviso-Laguna Venezia

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2015 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2015 17:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
18gennaio1909, 1/25/2015 9:30 PM:

Treviso decisamente in progresso.
Partendo da Bortolin, oggi praticamente inoperoso ma nell'unica occasione in cui Salibre si è presentato solo davanti a lui è stato molto freddo e sicuro.
Difesa imbattuta, nelle ultime 6 partite era successo solo una volta contro il Calvi noale: con Ton è tutta un'altra cosa.
Centrocampo bene, ma Amadio nel secondo tempo è crollato: è evidente che non sia un regista.
Hysa, Stentardo e Del Papa bene.
Attacco sciupone, soprattutto Conte che si è mangiato due gol grandi come una casa: ci aveva abituato troppo bene nel girone di andata.
Moresco dal pontenziale devastante, oggi ci ha dato un saggio delle sue potenzialità e si è sbloccato finalmente.
A me la squadra sembra in miglioramento, ci sono ottimi margini di miglioramento ma siamo sulla strada giusta.
Forza Treviso, forza biancocelesti. [SM=g4174350]



Condivido ancora una volta l'analisi, anche perche' contrariamente alle disfatte di Istrana e Union QdP stavolta le occasioni sono state create dalla squadra. Resta comunque il fatto che giriamo ancora col freno a mano nel senso che i singoli deludono al momento topico (Conte e Sakagnon x citarne 2) e quello non e' colpa dell'allenatore. E' vero che anche DC ne sbaglia di suo, ma e' anche vero che ne concretizza anche di + (quindi, espulsioni a parte, per me assolto).

Inoltre, vista la pochezza dell'avversario, x me questa vittoria e' poco + di un brodino ricostituente, comunque necessario dopo 2 mesi di magra. Vedremo cosa succedera' a Mestre, contro avversario ben di altra pasta. Col rientro di DC, Rorato puo' scegliere l'accoppiata con Moresco o altre soluzioni.

Per me comunque il problema non e' tanto - o piuttosto non e' piu'- se il gioco migliora o meno e se entrereo in forma, e nemmeno se riusciamo a rientrare al 4to o 5to posto in zona playoff. E' possibile, certo, ma potrebbe non bastare visto che la locomotiva Nervesa non da' cenni di cedimento. E' realistico attendersi una rimonta fino a -9 al momento di andare a Nervesa per poi batterli in casa e poi ancoera mantenere i 6 punti di distacco immutati fino alla fine? [SM=g2172112] [SM=g2172117] [SM=g2172092]

[Modificato da FrankUK 26/01/2015 17:18]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.