Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Union Pro-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2015 00:32
Autore
Stampa | Notifica email    
11/10/2015 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.197
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetouno.it/notizia/45877/debutto-con-goleada-per-il-treviso-di-miste...

11/10/2015
Svolta all'8 st con il rigore del 2-1 e l'espulsione del portiere di casa
DEBUTTO CON GOLEADA PER IL TREVISO DI MISTER OTTONI
A Mogliano i biancocelesti schiantano 6-1 l'Union Pro


UNION PRO - TREVISO 1-6
GOL: pt 26' Bidogia, 34' Furlanetto (rig.); st 10' Furlanetto (rig.), 17' Cattelan 20' Moretto, 24' Biondo, 39' Lovisotto.
F.C. UNION PRO (4-3-3): Noe; Ginocchi, A. Bonotto, Lazzari, Vianelli; Luise, Fuxa, Bolchi; Morina, Bidogia, Del Papa. A disp.: Isotti, Ciobanu, Bison, Checchin, Rubinato, Chilindar, Chiaro. All. Francesco Cominotto
TREVISO (4-3-3): Schincariol; Prosdocimi, Orfino, Bellotto, Furlan; Di Salvo, Moretti, Biondo; Moretto, Cattelan, Furlanetto. A disp: Gottardi, Sagui, M. Bonotto, Antoniol, Sartori, Granati, Lovisotto. All. Claudio Ottoni.
ARBITRO: Marino Rinaldi di Messina (Assistenti: Kozhuharov di Castelfranco Veneto e Djordjevic di Schio).

Le altre gare

Careni Pievigina – Godigese 1-0, Cornuda Crocetta – Vigontina 0-1, Liapiave – Saonara Villatora 1-0, Real Martelago – Feltrese 1-0, San Donà – Nervesa 2-2, Union Qdp – Istrana 0-4, VittorioFalmec - S. Giorgio Sedico 3-2.

La classifica

Vigontina 16; CareniPievigina 15, Istrana 12, San Giorgio Sedico 11, Liapiave 10, Treviso e VittorioFalmec 9, CornudaCrocetta 8, Union Pro e Real Martellago 7, Saonara Villatora 6, Godigese, Union Qdp e San Donà 5, Nervesa 4, Feltrese 1.

La cronaca

pt 1' Ci prova subito il Treviso, con una conclusione di Di Salvo, nessun problema per Noe.

pt 3' Ancora biancocelesti in avanti, il tiro di Prosdocimi è però debole.

pt 5' Si vede l'Union Pro: Bolchi se ne va via sulla destra, prova a meteter in mezzo, ma arriva la chiusura di Orfino.

pt 15' Dopo le scaramucce iniziali, fase di stanca della gara.

pt 16' Bolchi prova su punizione da distanza ragguardevole: la palla sfila a un paio di metri alla sinistra del palo della porta di Schincariol.

pt 18' Buono spunto di Furlanetto, tiro cross a mezza altezza. ma nessuno dei compagni riesce ad intervenire.

pt 20' Occasione ghiotta per l'Union Pro, la migiore finora: triangolazione, Bidogia di testa libera Fuxa a pochi pasi dalla porta, provvidenziale il portiere Schincariol, che d'isitnto respinge.

pt 26' GOL Padroni di casa in vantaggio: cross di Bolchi, l'ex Bidogia insacca. 1-0

pt 34' GOL Rigore per ilTreviso. Lancio per Cattelan, che anticpia Noe: il portiere gli fraa addosso. L'arbitro decreta il penalty e ammonisce l'estremo moglianese. Dal dischetto Furlanetto non sbaglia 1-1

pt 37' Cattelan in contropiede, tocco di sinistro, ma Noe respinge.

pt 40' Bolchi, su assist di Morina, prova a sorprendere Schincariol, ma il portiere ci arriva.

pt 42' Occasione simile per Furlanetto: si salva Noe.

pt 45' + 1' L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi

Secondo tempo

st 8' Colpo di testa all'indietro di Vianelli, troppo corto, sulla palla, al limite dell'area, si avventa Cattelan, nell'uscita disperata Noè lo travolge. Rosso diretto per il portiere e rigore per il Treviso.

st 8' Inevitabile cambio: esce Fuxa, entra il portiere di riserva Isotti

st 10' GOL Dal dischetto, ancora esecuzione vincente di Furlanetto. 1-2

st 14' In superiorità, il Treviso continua ad essere pericoloso: retropasaggio sbagliato di Bolchi che mette in movimento Cattelan. Il biancoceleste salta in velocità Lazzari, prova dal limite, ma la palla finisce fuori.

st 16' Altra velenosa conclusione dalla distanza di Biondo.

st 18' GOL Lancio dalle retrovie, Cattelan brucia il marcatore ed entra solo in area, da posizione defilata, il diagonale di sinistro è preciso sul secondo palo. 1-3

st 20' GOl Il Treviso dilaga. Stavolta a scattare è Moretto, che controlla, salta Bonotto e mette in rete a mezz'altezza. 1-4

st 21' Esce Cattelan, entra Lovisotto

st 23' Cambio anche per l'Union Pro: esce Vianelli, entra Chiaro.

st 24' GOL Il Treviso allunga ancora: in gol Biondo dopo unabella triangolazione con Di Salvo, dal limite, il trevigiano beffa Isotti con uno "scavetto". 1-5

st 35' Per i padroni di casa esce Morina, entra Chilindar

st 39' GOL La sesta rete è firmata da Lovisotto. Lancio lungo per Moretto, il portiere Isotti riesce ad anticiparlo di piede, ma la palla carambola a Lovisotto. L'attaccante controlla e insacca con un preciso pallonetto. 1-6

st 41' Per il Treviso, esce Di Salvo, entra Sartori.

st 45' + 3' Triplice fischo finale. Dbutto vincente per mister Ottoni.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.