Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Union Pro-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2015 00:32
Autore
Stampa | Notifica email    
13/10/2015 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.189
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.fcunionpro.com/2015/10/lunion-pro-perde-6-1-il-derby-con...

L'UNION PRO PERDE 6 A 1 IL DERBY CON IL TREVISO
domenica, ottobre 11, 2015 Alberto Duprè 2 comments

UNION PRO 1 TREVISO 6
MARCATORI: pt 27’ Bidogia, 35’ Furlanetto (rig.); st 11’ Furlanetto (rig.), 18’ Cattelan, 20’ Moretto, 25’ Biondo, 40’ Lovisotto.
UNION PRO (4-3-3): Noè; Ginocchi, Alberto Bonotto, Lazzari, Vianelli (st 26’ Chiaro); Fuxa (st 11’ Isotti), Luise, Morina (st 34’ Chilindar); Del Papa, Bidogia, Bolchi.
PANCHINA: Ciobanu, Bison, Checchin, Rubinato.
ALLENATORE: Francesco Cominotto.
TREVISO (4-3-3): Schincariol; Prosdocimi, Orfino, Bellotto (st 12’ Antoniol), Furlan; Di Salvo (st 38’ Sartori), Moretti, Biodno; Moretto, Cattelan (st 23’ Lovisotto), Furlanetto.
PANCHINA: Gottardi, Sagui, Matteo Bonotto, Granati.
ALLENATORE: Claudio Ottoni.
ARBITRO: Rinaldi di Messina.
NOTE - Espulso Noè all'8' st per interruzione di chiara occasione da rete. Ammoniti: Orfino, Noè, Di Salvo, Bochi. Calci d'angolo 5 a 2 per l'Union Pro. Recupero: pt 1', st 3'. Spettatori 450 circa.
MOGLIANO - L’Union Pro “festeggia” male il ritorno a Mogliano perdendo per 6 a 1 il derby contro il Treviso. Va detto subito che sul risultato hanno influito due sviste clamorose degli assistenti Kozhuharov e Djordjevic che hanno ignorato la posizione di fuorigioco di Cattelan in occasione dei rigori che hanno permesso di rimontare il gol iniziale di Bidogia. Fino all’1 a 1 i biancoblu avevano giocato alla pari facendo vedere il solito bel gioco palla a terra.
LA CRONACA - La prima occasione è di marca ospite. Al 2’ Furlanetto entra in area dalla sinistra e mette in mezzo per Di Salvo che calcia al volo di destro con Noè bravo a bloccare sulla linea. Al 16’ Bolchi prova la via del gol direttamente con una punizione da 35 metri: il destro è potente ma la mira imprecisa. Al 20’ Union ad un soffio dal vantaggio con una spettacolare azione in velocità: Bidogia di testa fa sponda per Bolchi che smarca in area Fuxa che solo davanti a Schincariol si vede ribattere il destro. Al 27’ arriva il vantaggio della Pro. Bolchi calcia una punizione dal vertice sinistro dell’area per Bidogia che di testa incorna in rete segnando il gol dell’ex. Al 30’ Bolchi si accentra dalla sinistra e calcia di destro da fuori area mettendo alto di poco. Al 32’ il Treviso si procura il rigore del pareggio. Cattelan, in netto fuorigioco, va via a Lazzari ed entra in area sulla sinistra dove viene steso da Noè in uscita: l’arbitro assegna il penalty ammonendo il portiere. Sul dischetto si presenta Furlanetto che trasforma con un destro angolatissimo che Noè può solo intuire. Al 38’ Cattelan calcia di sinistro dal limite con Noè che respinge di pugno. La prima occasione della ripresa è per la Pro. Al 4’ sugli sviluppi di un corner Lazzari fa da torre per Ginocchi che con un destro in acrobazia impegna Schincariol. All’8’ arriva la svolta del match: Vianelli di testa appoggia corto per Noè costretto ad uscire al limite dell’area e a stendere Cattelan lanciato a rete ma partito ancora in offside in partenza dell’azione. Espulsione inevitabile ma restano i dubbi se il fallo sia dentro o fuori area: per l’arbitro è punizione ma l’assistente gli suggerisce il rigore e Furlanetto concede il bis spiazzando Isotti entrato al post di Fuxa. Sotto in un gol e con un uomo in meno per la squadra di Cominotto la strada si fa in salita e gli ospiti infieriscono a ripetizione. Al 18’ gol dell’ex anche per Cattelan che insacca di sinistro dopo una galoppata in contropiede. Al 20’ Moretto fa poker con un sinistro dal limite a fil di palo. Al 25’ assist di Di Salvo per Biondo che con un colpo sotto supera ancora Isotti. Al 40’ c’è gloria anche per Lovisotto che sigla il 6 a 1 con un pallonetto da fuori area dopo un rinvio con i piedi del portiere costretto ad uscire dai pali. Finisce così con una sconfitta troppo pesante ma anche con la consapevolezza che la squadra ha i mezzi per riprendersi al più presto già dalla trasferta di Vittorio Veneto.
SPOGLIATOI - L’allenatore Francesco Cominotto commenta così il pesante k.o.: «Il calcio è fatto di episodi e questa volta siamo stati un po’ penalizzati. Il 3 a 1 ci ha frastornato e da lì in poi non siamo più stati in partita. Sotto di un gol dovevamo essere bravi a rimanere in equilibrio gestendo meglio la gara. Salvo sicuramente il buon primo tempo dove abbiamo giocato alla pari del Treviso. L’impegno c’è stato ma siamo stati troppo disordinati, adesso voltiamo pagina e pensiamo al Vittorio Veneto».
ALTRI RISULTATI - Careni Pievigina 1 Godigese 0, Cornuda Crocetta 0 Vigontina 1, Liapiave 1 Saonara Villatora 0, Real Martellago 1 Feltrese 0, San Donà 2 Nervesa 2, Union QDP 0 Istrana 4, Vittorio Falmec 3 San Giorgio Sedico 2.
Alberto Duprè
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.