È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Pievigina-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2015 00:38
Autore
Stampa | Notifica email    
22/10/2015 11:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.209
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/10/21/news/sindrome-da-tenni-pini-una-ramanzina-1.12308122?re...

CALCIO ECCELLENZA
Sindrome da Tenni? Pini: «Una ramanzina»

21 ottobre 2015

TREVISO. «Sindrome del Tenni? Ma no, penso non ci sia. Propendo piuttosto per un segnale forte del mister, un preciso messaggio che ha voluto mandare alla squadra». Parole di Paolo Pini, presidente del Treviso.
La vicenda: Claudio Ottoni domenica nel dopopartita ha detto papale papale che qualcuno dei suoi al Tenni tende ad essere condizionato dalla pressione, se non dalla paura, cosa che invece non accade in trasferta. Parole forti. «Ma paura di che cosa -replica Pini-? Magari a qualcuno può fare inconsciamente questo effetto, però ogni giocatore quando è venuto qui sapeva ciò a cui sarebbe andato incontro e deve sapere gestire ogni situazione. Fra l’altro abbiamo uno stadio bellissimo e giocare davanti a 6-700 spettatori invece che 150 dovrebbe dare coraggio e maggiori stimoli a tutti. Io dico piuttosto che ci manca una linea di rendimento più continua ed uniforme».Ma se Ottoni ha detto così avrà avuto le sue buone ragioni. «Il mister è costantemente in contatto con il diesse Casagrande, che a sua volta parla con la società: è un uomo di calcio, parla con i ragazzi e le cose le dice chiaramente, anche se non fa nomi, e capisce le situazioni. Comunque in altri tempi lo 0-2 di domenica non so se sarebbe stato rimontato, abbiamo giovani e gente d’esperienza, giocare a Treviso non è una passeggiata, teniamo conto anche che gli avversari che vengono qui hanno sempre un milione di motivazioni in più: il Cornuda è una buona squadra ma di solito non gioca in quel modo».
Il Treviso sembra sempre sul punto di spiccare il volo ma finora non ce l’ha fatta: come l’anno scorso. «Beh, intanto abbiamo collezionato il quinto risultato utile consecutivo e non è poco, poi ci mancano sempre tre giocatori importanti come Dal Compare, Mastellotto e Burato, ma non voglio più parlare degli assenti, anche perché qualcuno di loro nel frattempo è rientrato. A noi serve solamente ritrovare degli stimoli importanti."
Van trovati in fretta: domenica si va in casa della Pievigina. «Che avrà le motivazioni tipiche di chi ci affronta, ma credo anche che giocare sul campo della seconda ne regali anche a noi. Il Careni è una squadra che fa del gruppo la sua forza, il Treviso ha cambiato tutto ma domenica vedremo di fare ugualmente una buona prestazione». Si dice che a dicembre si potrebbe te tornare sul mercato... «In questo momento dare una risposta mi sembra prematuro, dipenderà anche da ciò che ne pensa Ottoni, che in queste settimane sta approfondendo
la conoscenza della squadra. A me interessa che oggi il Treviso resti coeso».
Buone notizie intanto per Matteo Mastellotto, le cui condizioni continuano a migliorare: potrebbe rientrare in squadra nella partita interna con l’Union QdP, domenica 1 novembre.
Silvano Focarelli

21 ottobre 2015
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.