Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Istrana - TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2015 16:39
Autore
Stampa | Notifica email    
28/11/2015 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Re:
www.forzatreviso.it, 28/11/2015 00:33:

http://tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/11/24/news/pini-ci-spaccano-tutti-i-giocatori-1.12505347?ref=search

ECCELLENZA

Pini: «Ci spaccano tutti i giocatori»
Il presidente del Treviso protesta. Ultima vittima, Furlanetto
Invia per email
Stampa
24 novembre 2015



TREVISO. Giovanni Furlanetto fuori almeno per un mese; la settimana scorsa era toccato a Cattelan (costola incrinata) e Di Salvo. E prima ancora a Mastellotto, tornato dopo due mesi, e qualcun altro: gli interventi fallosi, alcuni proditori, sui giocatori del Treviso non si contano più, l’infermeria scoppia ed il presidente Paolo Pini ha deciso di farsi sentire: «Ora basta, siamo stufi. Furlanetto a Istrana, dopo aver saltato l‘uomo è stato falciato a pie’ pari a metà campo: grave distorsione ad un ginocchio e taglio ad un polpaccio. Punito con un giallo: era rosso diretto, abbiamo il filmato. Giovanni, su cui hanno commesso 10 falli, 6 da dietro, è un nostro patrimonio. Ed è solo l’ultimo esempio. Attenzione, non dico che l’Istrana non abbia meritato, è una bella squadra ed ha un portiere eccezionale, chiedo però una tutela e rispetto per noi e la città, da parte degli arbitri, che oggi non vedo. In fondo, ovunque andiamo portiamo pubblico, gli avversari, giustamente, giocano alla morte ma commettono falli duri e chirurgici. E questo non può più essere tollerato. Antoniol è stato espulso per nulla poi però certi fallacci restano impuniti…». Farete una protesta ufficiale al CrV? «Non lo so, per ora lo racconto a voi, anche perché tanti tifosi mi hanno detto: presidente, si faccia sentire. Ripeto, non pretendo favoritismi: solo ciò che ci spetta. In campo vedo falli sempre più cattivi, stiamo perdendo un giocatore dopo l’altro: domenica arriva la Vigontina e sinceramente non so con quale squadra giocheremo. So però che saremo tanto arrabbiati. Sportivamente parlando, s‘intende».
Naturalmente se il Treviso arranca non è tutta colpa degli arbitri. «Chiaro. I problemi tecnici della squadra li conosciamo e non li voglio nascondere, resta il fatto che nelle ultime due settimane ce ne hanno fatte di tutti i colori. Fossimo rimasti in 11
difficilmente il Nervesa avrebbe vinto e magari con Furlanetto a Istrana non avremmo perso». Che obiettivi restano? «Bisogna assolutamente entrare nei playoff, è l’obiettivo minimo: in questo momento non abbiamo il passo necessario, ma dobbiamo recuperare. Costi quel che costi». (s.f.)

24 novembre 2015




Bravo Pini.
03/12/2015 03:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
claforevertv, 28/11/2015 09:04:




Bravo Pini.



GPZ, prendi nota e piantala di fare il gufo prezzolato da 4 soldi. Furlanetto era l'unico faro di centrocampo che avevamo ed era pure tornato al gol. L'infortunio e' serio e x me limitera' notevolmente il suo utilizzo e forma per il resto del campionato. Un duro colpo x Ottoni e x la squadra tutta.

Purtroppo anche in passato abbiamo lamentato la stessa faccenda, invano. Il TV e' da tempo trattato da pezzente dagli organi federali: quando non si accaniscono usando gli ultras come pretesto - bravi ragazzi che quest'anno ancora non gliene avete dati... - ci pensano gli arbitri.

Anche in considerazione di quanto sopra, non ritengo l'esternazione di Pini una semplice scusante, ma un fattore condizionante.
[SM=g4174364] [SM=g4174363] [SM=g4174371]
03/12/2015 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 241
Registrato il: 18/12/2014
Città: VALDOBBIADENE
Età: 45
Sesso: Maschile
Trevisan
Sicuramente non e' solo una scusante.
Siamo chiaramente penalizzati e soprattutto non tutelati dagli arbitri.
Mi chiedo come mai allora non ci lasciano tornare in D cosi' potranno finalmente godersi Cornuda-Godigese come match di cartello?
23/12/2015 16:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.194
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/11/28/news/calcio-istrana-risponde-al-treviso-noi-non-siamo-dei-picchiatori-1.12528138?re...

Calcio, Istrana risponde al Treviso «Noi non siamo dei picchiatori»

28 novembre 2015

ISTRANA. Istrana-Treviso di Eccellenza fa ancora rumore. Al presidente degli “avieri”, Fabio Marconato, non sono piaciute alcune dichiarazioni post-derby rilasciate dal numero uno del Treviso. Pur riconoscendo i meriti dell’Istrana, Paolo Pini si era lamentato per i continui falli «duri e chirurgici» subiti dai giocatori biancocelesti nelle ultime partite (domenica a farne le spese è stato Giovanni Furlanetto), chiedendo «tutela e rispetto dagli arbitri, senza pretendere favoritismi». Affermazioni alle quali Marconato ha voluto replicare. «Non c’è la volontà di polemizzare con il Treviso, ma dal ragionamento fatto dal loro presidente sembra quasi che ci fosse premeditazione da parte dell’Istrana nel commettere interventi fallosi», sostiene. «So che Pini si riferiva a diverse partite, ma è chiaro il collegamento anche alla gara di domenica, e all’Istrana questo ragionamento ha parecchio infastidito: non siamo andati in campo per fare del male. Sul piano atletico, il match con il Treviso è stato giocato con fisicità da ambo le parti. Da quanto letto, sembra quasi che siamo stati solo noi a commettere falli. In realtà la cosa è stata abbastanza vicendevole, infatti al triplice fischio finale avevamo diversi giocatori ammaccati. Di scontri ruvidi se ne sono verificati su entrambi i fronti, eppure non ci siamo lamentati. Purtroppo fa parte del gioco, l’importante è l’assenza di cattive intenzioni: premeditazione che appunto non c’è stata. Confermo che l’intervento su Furlanetto è stato duro, il nostro giocatore è stato ammonito, però che si utilizzino questi discorsi per fare del vittimismo mi pare eccessivo. Ovvio che le sfide contro i biancocelesti sono più sentite: c’è in campo la formazione del capoluogo, quindi la competizione è molto alta e si dà il massimo. Ma se a Treviso pensano che ogni compagine che affrontano entri in campo per picchiare, sono fuori strada. Non è da escludere che queste lamentele siano una forma utilizzata per giustificare la situazione non ottimale in classifica».
Marconato si sofferma sul derby: «È stata una bella partita, giocata a viso aperto da due formazioni importanti,
con occasioni da entrambe le parti. Abbiamo vinto noi, ma poteva finire in pareggio o con una vittoria degli ospiti. I quali vantano un impianto di squadra notevole, stanno raccogliendo meno di quanto seminato, ma hanno tutte le carte in regole per scalare posizioni».
Alberto Zamprogno

28 novembre 2015
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.