È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Vittorio Veneto-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2016 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2016 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.204
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.forzatreviso.it/?p=12641

SUL VELLUTO Il Treviso espugna Vittorio Veneto con facilità (1-4)
24 gennaio 2016

Non c’è stata un’altra Sedico: il Treviso, imparata la lezione, espugna agevolmente Vittorio Veneto e si porta al terzo posto in classifica, in coabitazione con il San Dona’.
Rispetto alla sofferta ma bella vittoria contro il Liapiave, mister Ottoni cambia solo in difesa, lasciando fuori Bellotto (sospetta contrattura) sostituendolo con il neo-acquisto Donè, autore di un’ottima prova in coppia con Giovannini. Per il resto, confermata la coppia d’attacco Zanardo-Moretto.
Parte subito forte il Treviso che nei primi 10 minuti può andare in vantaggio per due volte, la prima con Zanardo che fugge sul filo del fuorigioco ma il suo diagonale sul primo palo viene bloccato da Tonon; la seconda con Mastellotto che da fuori area fa partire un bel tiro che finisce di pochissimo alto. Il gol è nell’aria e arriva puntualmente al 18′: colpo di testa di Giovannini, palla che si impenna sulla traversa, sulla respinta è Moretto di rimpallo che riesce a insaccare per il meritato vantaggio. A questo punto il Vittorio reagisce e per 10 minuti mette alle strette il Treviso e sfiora il pareggio con un calcio di punizione dal limite che Schincariol, dopo una deviazione della barriera, è bravo a deviare in angolo.
Scosso da questo pericolo, il Treviso si ributta in avanti e sfiora il raddoppio nel finale di tempo, nuovamente con un colpo di testa di Giovannini che coglie la traversa: questa volta però, nessuno è pronto al tap-in.
Nel secondo tempo al Treviso bastano 20 minuti di fuoco per schiantare il Vittorio e chiudere definitivamente la pratica; il raddoppio arriva praticamente subito, con Moretto che servito da Zanardo, può calciare in solitario in mezzo all’area, segnando il suo sesto gol stagionale; al quarto d’ora arriva la terza marcatura, con un’autorete causata da un cross di Mastellotto; due minuti più tardi c’è anche il quarto gol, autore Zanardo che raccoglie un gol dalla sinistra e realizza di sinistro a fil di palo.
Nel finale di partita è accademia, con il Treviso che sostituisce addirittura il portiere per far debuttare in maglia biancoceleste il secondo portiere Gottardi e il Vittorio che riesce a realizzare il gol della bandiera con Zilli. Nel finale occasioni sia per Moretto che Cattelan, entrato nella ripresa, ma la mira non è quella giusta.
Vittoria netta e come sempre preziosa, perchè il Treviso sorpassa il Martellago e stacca Union QDP e Pievigina in classifica; non rallenta la Vigontina, che vince a Pieve di Soligo e allunga nuovamente: +7 sul Liapiave, secondo, e + 8 su Treviso e San Dona’.

Per commentare la partita, usare nel forum l’apposito thread.

VITTORIO VENETO-TREVISO 1-4 (0-1)
VITTORIO VENETO: Tonon A., Spader, Anselmi, Scarabel, Marson (Losada 13’st), Moretto, Tonon G. (Lavina 36’st), D’Arsiè, Monti, Posocco (Balazs 27’st), Zilli. A disposizione: Moras, Sagna, Da Dalt, Agostini. Allenatore: Giuseppe Ton.
TREVISO: Schincariol (Gottardi 29’st), Sagui, Furlan, Granati, Giovannini, Donè, Biondo, Casella, Zanardo (Cattelan 29’st), Mastellotto (Moretti 36’st), Moretto. A disposizione: Prosdocimi, Antonioli, Di Salvo, Furlanetto. Allenatore: Claudio Ottoni.
MARCATORI: 18′ pt e 3′ st Moretto (TV), 16′ st aut. Moretto (TV), 18 st Zanardo (TV), 35′ Zilli (VV)
ARBITRO: sig.Lovison (sez. Padova).
ASSISTENTI: sig. Moro (sez. Portogruaro); sig. Checchin (sez. Mestre).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.