È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Vittorio Veneto-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2016 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
29/01/2016 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.204
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/01/25/news/capitano-mio-capitano-moretto-lancia-treviso-1.12841916?re...

Capitano mio capitano Moretto lancia Treviso
Firma 2 dei 4 gol contro il Vittorio e il terzo posto è già realtà

25 gennaio 2016

VITTORIO VENETO. Il capitano Enrico Moretto con due gol e un assist conduce il suo Treviso alla netta vittoria sul campo del Vittorio Falmec SM Colle, che per la seconda partita consecutiva incassa quattro gol in casa.
Bella squadra il Treviso, ha creato gioco ma soprattutto ha sfruttato errori e indecisioni dei locali, che hanno una squadra sempre più giovane (ieri in campo c’erano otto giocatori nati dal 1993 in qua), e che ora hanno pure perso anche il capitano Marson vittima di un grave infortunio.
La cronaca. All’8’ Mastellotto in azione di rimessa lancia in avanti, Moretto in fuorigioco si disinteressa della palla, Zanardo ci crede e ci arriva ma Tonon è attento. Al 9’ ci prova ancora Mastellotto, ma da fuori alza la mira. Al 18’ ospiti in vantaggio. Corner dalla destra, la sfera attraversa tutta l’area e dietro tutti, nei pressi della riga di fondo campo (secondo i locali oltre quella riga) è appostato Giovannini che di testa la rimette in mezzo, sorprendendo Tonon: dopo un batti e ribatti, da due passi Enrico Moretto la butta dentro.
24’: punizione dal limite per i vittoriesi. La posizione sarebbe per un mancino, che non c’è. Ci prova Anselmi, la palla è deviata dalla barriera e Schincariol ci arriva. 25’: bel traversone di D’Arsiè, Monti mastica la conclusione da buona posizione. Al 34’ azione fotocopia del primo gol, con esito diverso. Corner dalla destra, sul secondo palo nei pressi della riga c’è Giovannini che di testa la butta in mezzo, la palla sbatte sulla traversa e torna in campo, dove Marson è lesto a spazzare dalla riga di porta.
I locali ci provano, fanno gioco, ma sbagliando un po’ troppo. Il Treviso controlla. In avvio di ripresa il gol che ha chiuso la gara.
Scarabel perde palla in disimpegno a centrocampo, Zanardo imbecca con un assist al bacio Moretto che la mette giù e scarica il sinistro in fondo al sacco. 9’: cross preciso di Casella, ma Granati da ottima posizione fallisce il gol dell’ex. 15’: Moretto ancora in gol, ma quell’altro e nella porta sbagliata. Mastellotto mette un cross insidioso dalla sinistra, Andrea Moretto nel tentativo di metterla in corner in scivolata la mette invece imparabile all’incrocio dei pali. 17’: Enrico Moretto conquista palla, va via sulla sinistra e mette un preciso cross, da dietro sbuca Zanardo che deve solo appoggiarla in rete.
Al 25’ Scarabel sfiora il gol su punizione. 30’: bel contropiede di Granati che imbecca
Moretto sulla corsa, tiro pronto che si stampa sul palo. 35’: Scarabel imbecca ottimamente Zilli che sulla corsa insacca su Gottardi, giovane portiere vittoriese al debutto nella porta del Treviso.
Nel finale ancora occasioni per Zilli e il solito Moretto.
Alessandro Toffoli

25 gennaio 2016
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.