Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Real Martellago-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2016 14:23
Autore
Stampa | Notifica email    
06/02/2016 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.194
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/mister-claudio-ottoni-commenta-la-settimana-e-lincontro-con-il-real-mar...

MISTER CLAUDIO OTTONI COMMENTA LA SETTIMANA E L’INCONTRO CON IL REAL MARTELLAGO

Il percorso nel girone di ritorno è ancora lungo. Come intende impostare il Suo lavoro con la squadra nelle prossime settimane?

Noi continueremo con questa determinazione e mentalità, speriamo sia quella vincente. Sappiamo che dobbiamo combattere con squadre molto forti e ben organizzate, alcune alla nostra pari altre superiori. Se continueremo su questa direzione credo che ci potremo togliere qualche altra soddisfazione.

Mister quindi risulta difficile fare dei pronostici?

Difficile perché c’è molto equilibrio tra le squadre, si deve ogni domenica tener conto dei risultati inaspettati, perciò personalmente preferisco non fare dei pronostici.

Domenica giochiamo la 20° giornata di campionato contro il Real Martellago. La gara di andata ha visto la vittoria casalinga del Treviso per 1 a 0. Che tipo di squadra andrete ad affrontare?

Sicuramente una squadra ben organizzata che pratica un buon calcio, stanno attraversando un ottimo momento. E’ la prima squadra che è riuscita a battere la capolista in casa con un risultato tondo 1 a 4, perciò il loro morale è alle stelle. Anche noi stiamo attraversando un ottimo momento, per tanto credo che sarà un’ottima partita.

Settimana difficile questa, tra piccoli infortuni e stati influenzali che hanno condizionato le sedute di allenamento. Spera di poter recuperare più elementi possibili in vista della partita di domenica?

E’ stato un inizio di settimana particolare, ma spero per domenica di recuperare qualcuno anche se in settimana non ha potuto allenarsi al cento per cento.

Sicuramente difficile il Suo compito in questi giorni, sarebbe un peccato vanificare il buon lavoro svolto, ma grazie alla Sua esperienza, crede di poter avere una squadra competitiva domenica?

Indipendentemente dalle eventuali assenze, spero di sì perché anche domenica scorsa contro il Saonara Villatora abbiamo dovuto sostituire un paio di elementi a causa dell’assenza di Sagui, ma i cambi che ho proposto hanno dimostrato il loro valore ugualmente. Perciò’ posso stare tranquillo anche se ci sarà qualche assenza.

La squadra infatti sta dimostrando di avere la giusta amalgama anche in presenza di qualche difficoltà. Qual’è il segreto del mestiere?

Nessun segreto, devo ringraziare la società e il Direttore Sportivo Casagrande. Avevamo un bel gruppo prima, ora con qualche elemento nuovo ho potuto aumentare il tasso tecnico di questa squadra, come confermano i risultati delle ultime partite.

Qual’è l’atteggiamento con cui vorrebbe che i suoi ragazzi si approcciassero agli allenamenti settimanali?

Io penso sempre in maniera spensierata, con il sorriso, il calcio è un gioco. Allo stesso tempo devono dimostrare serietà, per rispetti verso la società, i tifosi e tutto lo staff tecnico che li segue con passione.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.