Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO - Union Pro

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2016 11:52
Autore
Stampa | Notifica email    
14/02/2016 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.194
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.forzatreviso.it/?p=12695

SCIVOLONE IMPREVISTO L’Union Pro espugna il Tenni (1-2)
14 febbraio 2016

Eravamo certi del fatto che non sarebbe stata una passeggiata, di certo non ci aspettavamo di perdere ma bisogna accettare sportivamente la sconfitta: l’Union Pro oggi al Tenni non ha rubato nulla e il Treviso deve solo fare il mea-culpa per come ha gestito un vantaggio faticosamente raggiunto. Il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto ma nel calcio spesso decidono gli episodi, vedi a Martellago.
Sono confermate le indiscrezioni della vigilia che vedevano assenti Di Salvo e Moretto: al loro posto Granati e Zanardo, con Prosdocimi “sacrificato” in panchina per Sagui per motivi di fuoriquota. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con il Treviso che ha un’occasionissima con Mastellotto e Zanardo che non riescono a deviare in rete a porta sguarnita da pochissimi passi un tiro-cross rasoterra di Granati. La replica dell’Union Pro è dovuta a un’uscita maldestra di Schincariol che lascia li la palla, ma il susseguente tiro a botta sicura degli ospiti viene respinto sulla linea da Mastellotto. Zanardo, finora un po’ in ombra, ha un’occasionissima nel finale, ma il suo tiro di punta in diagonale finisce di pochissimo fuori.
Nel secondo tempo l’inizio è nuovamente equilibrato, con il Treviso che ha una buona occasione al 1′ con Cattelan, ma il suo tiro è troppo debole e viene bloccato da Noè. Replica l’Union Pro con due conclusioni dalla distanza, deviate da Schincariol. Al 59′ il Treviso passa: bel cross di Zanardo e altrettanto bella girata al volo di Cattelan che batte Noè sul secondo palo. Il Treviso passa in vantaggio, sembra in arrivo la quinta vittoria consecutiva ma quello che sta per succedere al Tenni è davvero incredibile. Protagonista: Bounafaa. Prima deposita in rete un batti e ribatti in area tra Bolchi e Schincariol. Poi, trasforma il calcio di rigore che si è meritatamente procurato dopo essere stato atterrato da Bellotto. Partita ribaltata in un amen e pubblico biancoceleste incredulo. Nel finale di gara assalto del Treviso che ha nel tiro di Cattelan da pochissimi metri dalla porta murato da un difensore ospite la sua migliore occasione. Nulla di fatto, arriva la seconda sconfitta in casa e la quinta totale.
Un’altra giornata incredibile di un campionato veramente pazzo: delle prime 8 (la cosiddetta parte sinistra della classifica) vince solo la Pievigina! Perdono 2 delle prime 3 della classe (Vigontina e Treviso) mentre San Donà e Liapiave pareggiano. Occasione persa? Sicuramente, ma il Treviso può e deve assolutamente non demordere e cercare il pronto riscatto domenica prossima nella difficilissima trasferta a Cornuda, che oggi ha vinto in casa della capolista Vigontina con notevole autorità.

TREVISO-UNION PRO 1-2 (0-0)

TREVISO (4-4-2): Schincariol, Sagui, Giovannini, Bellotto, I. Furlan; Biondo, Mastellotto (st 27′ Furlanetto), Casella, Granati; Zanardo, Cattelan. All. Ottoni.
UNION PRO (4-3-3): Noè; Fontolan, Ginocchi, Bonotto, Vianelli; Morina (st 35′ Rubinato), Lazzari, Del Papa; Visinoni (st 1′ Bolchi), Bidogia, Bounafaa. All. Cominotto.
ARBITRO: A. Furlan di San Donà.
MARCATORI: st 13′ Cattelan, 20′ e 23′ rig. Bounafaa
SPETTATORI: 512 (161 paganti + 351 abbonati)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.