Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO - Union Pro

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2016 11:52
Autore
Stampa | Notifica email    
15/02/2016 11:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.194
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/21-giornata-di-campionato-treviso-union-pro-le-for...

21° Giornata di Campionato: Treviso 1 – 2 Union Pro

TREVISO 1 – 2 UNION PRO

Marcatori: Cattelan 14’st; Bounafaa 20’st e rig.24’st.

Treviso: Schincariol, Sagui, Furlan, Granati, Giovannini, Bellotto, Biondo, Casella, Cattelan, Mastellotto (Furlanetto 27’st), Zanardo. A disposizione: Gottardi, Donè, Prosdocimi, Antonioli, Moretti, Lovisotto, Furlanetto.

Allenatore: Claudio Ottoni.

Union Pro: Noè, Fontolan, Vianelli, Lazzari,Ginocchi, Bonotto, Morina (Rubinato 36’st), Delpapa, Bidogia, Buonafaa, Visinoni (Bolchi 1’st). A disposizione: Palludo, Mazzetto, Bolchi, Luise, Fuxa, Rubinato, Checchin.

Allenatore: Francesco Cominotto.

Arbitro: sig. Andrea Furlan (sez. Sandonà).

Assistenti: sig. Marco Bozzo (sez. Sandonà); sig. Gianluca Coppola (sez. Belluno).

Spettatori:500 circa.

Mister Claudio Ottoni a fine partita commenta la sconfitta:

_DSC7920

“I ragazzi hanno messo tutta la voglia. Purtroppo abbiamo sbagliato molto sotto porta nel primo tempo. Nella ripresa eravamo riusciti a passare in vantaggio con un gran goal di Cattelan, poi per una serie di errori è arrivata la sconfitta. C’è rammarico perché potevamo essere primi. Non dobbiamo rallegrarci se le nostre dirette avversarie non hanno fatto grandi risultati oggi, facendo restare la classifica pressoché invariata. Amarezza per aver buttato via una possibile vittoria dopo il goal del vantaggio. Se nel calcio sbagli poi è giusto pagare. Dobbiamo ripartire da questa sconfitta con umiltà, stiamo comunque facendo bene e il campionato è ancora aperto. Spero che martedì i miei ragazzi siano pronti a ripartire. Siamo pronti per questo. La sconfitta non è arrivata per una mentalità sbagliata, i ragazzi sanno che dietro l’angolo ci può essere l’insidia, oggi l’abbiamo trovata”.

L’attaccante Alessandro Cattelan dopo la gara analizza la partita:

Alessandro-Cattelan-ATT-226x300

“Oggi ho segnato, ma il mio goal non è bastato a portare a casa il punteggio pieno. Non è la prima volta che mi capita. La sconfitta di oggi è stata un episodio, nessuno se l’aspettava perché il gruppo squadra c’è e alla prossima gara saremo ancora più carichi per acciuffare la Vigontina, considerato che oggi nessuna squadra in testa ha allungato nella classifica. L’Union Pro ha giocato bene la sua partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato parecchio sotto rete, potevamo andare in vantaggio più di una volta. Nella ripresa il goal del vantaggio sembrava aver cambiato a nostro favore la partita, il loro goal del pareggio in contropiede è stato del tutto inaspettato e ci ha tagliato le gambe. Il rigore ha chiuso la partita anche se fino alla fine abbiamo cercato di recuperare. Al di là del risultato è un buon momento per me, anche se prima di tutto si pensa al collettivo. Anche chi è in panchina sa che prima o poi sarà chiamato in causa. Bisogna trovarsi sempre pronti. La squadra è completa e non ci sono differenze tra di noi. Serenità. Tutti devono lavorare per la squadra. Il campionato è ancora aperto”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.