Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Cornuda Crocetta-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2016 15:01
Autore
Stampa | Notifica email    
19/02/2016 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.194
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.vigontinacalcio.it/news/1517/vigontina-cornuda_crocetta_1-3.e__c...

VIGONTINA-CORNUDA CROCETTA 1-3.E' CRISI?

Tonfo casalingo della Vigontina,terzo ko di fila per gli uomini di Ale Bertan,primato in classifica ad altissimo rischio,ma Treviso(steso al Tenni dall'Union Pro) e SanDona'(pareggio agguantato a Nervesa al 90')devono ancora indossare i panni della lepre.Defezioni importanti in casa rossoblu',ma cio' non giustifica del tutto l'allegria della retroguardia vigontina in almeno due delle tre pappine beccate nei primi 14'.

Cronaca:su un cross da destra(4')Malacarne e' libero di compiere una pregevole torsione a centro area e metter dentro di testa alla destra di Iovino.Non sembra vero,ma vero e',tanto che tre minuti dopo(7')parte un preciso centro dall'out destro che Stradiotto devia di testa da pochi metri alle spalle del portiere di casa.Vigontina incapace di reagire e Cornuda Crocetta che incredulo puo' affondare il piede sull'accelleratore.Parte da centrocampo la fuga di Sartor,sul quale Boscaro non riesce ad intervenire e l'ala trevigiana(14')piazza da una decina di metri un preciso rasoterra che gonfia la rete vigontina.Non e' un incubo,sono sberle vere quelle dei trevigiani e la Vigontina fatica a macinar gioco con palla a terra su un terreno pesantissimo.Nassivera prende per mano i suoi e al 23' mette in mezzo un calcio di punizione che la difesa del Cornuda con non pochi affanni allontana.La rete che puo' riaprire il match e' figlia della rabbia,e quando Nassivera(29')batte dal fondo sinistro un calcio di punizione,si scatena una mischia a due passi da Pezzato,con palla che rotola sui 16 metri.E' Villatora(tra i migliori in campo)a piazzare il rasoterra vincente e la sua legnata riapre la partita.Un minuto soltanto per la ghiotta occasione del solito Nassivera.Fugge Marco Masiero sulla fascia destra,cross davanti alla porta che il mancino rossoblu in scivolata mette a lato di pochi centimetri!Ci prova Regazzo(43'),ottima la sua prova oggi,con un destro dal limite destinato all'incrocio dei pali,ma Pezzato vola e con la punta delle dita alza in corner.


Secondo tempo con la Vigontina avanti a testa bassa e Cornuda a tirare il fiato in un paio di occasioni.Il neo entrato Marcolin e' caparbio sulla destra(53')ma quando entra in area di rigore la difesa ospite fa muro e sventa il pericolo.Ancora Regazzo(55')che raccoglie una corta respinta,si aggiusta il pallone e mira dritto sotto l'incrocio dei pali,ma palo e Pezzato dicono ancora di no.Nicolo' Masiero(66')prova in acrobazia a sorprendere il portiere ospite,ma il difensore diretto gli nega la gioia della rete.Da qui al termine Vigontina avanti ma le gambe diventano pesanti e il fiato corto.Niente da fare,arriva il 95' e il direttore di gara dice che basta cosi'.


Ed e' solo parziale la soddisfazione per i risultati che arrivano dagli altri campi.Vero e' che da Domenica prossima inizia il campionato piu' importante per la Vigontina: nove partite da giocare e inversione di rotta doverosa.21 giornate in vetta,inseguitrici a turno vicine ma balbettanti.Istrana sara' lo spartiacque e la breve trasferta di Domenica prossima va fatta con testa,cuore e muscoli.La buona sorte ci restituira' probabilmente gli assenti di oggi,ed allora forza tutti,FORZA VIGONTINA!(F.M.)


VIGONTINA-CORNUDA C. 1-3

(4' MALACARNE,7' STRADIOTTO,14' SARTOR,29' VILLATORA).

CORNER 4-2.200 CIRCA I PRESENTI.RECUPERO 0' E 5'.

AMMONITI VIGONTINA:RAFFAELLI E VILLATORA.

VIGONTINA:IOVINO,M.MASIERO(MARCOLIN46'),RAFFAELLI(CRISALLI 72'),
VILLATORA,BOSCARO,MILANESE,FURLAN(EULOGI 72'),
REGAZZO,N.MASIERO,ZURLO,NASSIVERA).ALL.BERTAN.

A DISPOSIZIONE:COPPO,DONATO,GALLO,TOPAO.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.