Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page

Eccellenza 2015/2016: Cornuda Crocetta-TREVISO

Last Update: 2/25/2016 3:01 PM
Author
Print | Email Notification    
2/22/2016 11:45 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,015
Registered in: 12/27/2007
Location: TREVISO
Age: 106
Gender: Male
Vice-Admin
www.forzatreviso.it/?p=12715

RESUSCITATI….IN 6 MINUTI! Un Treviso da crepacuore espugna Cornuda (1-2)
21 febbraio 2016

Dall’inferno al secondo posto nel giro di 6 minuti: questo è stato in grado di offrire oggi il Treviso ai suoi numerosissimi tifosi saliti fino al Comunale di Cornuda per questa cruciale sfida per il proseguo di campionato.
Partita vietata per i deboli di cuore: al 73′ il Treviso perdeva 1-0 ed era al quarto posto a -4 dal San Donà, nuova capolista. Una doppietta del capocannoniere Cattelan (salito a quota 11 in classifica marcatori) stende il Cornuda finora bravo a difendere il preziosissimo vantaggio.
Partiamo col dire che il Treviso, nonostante non abbia giocato la sua migliore partita di stagione, non avrebbe assolutamente meritato di perdere: il Cornudacrocetta, a parte il gol (assist di Malacarne per Sartor che da solo in mezzo all’area trafigge Schincariol nell’angolino) arrivato nel finale di primo tempo, ha avuto solo un’altra occasione con Schiavon che ha impegnato severamente Schincariol di testa a inizio secondo tempo. Per il resto gli azzurri hanno fatto una (ottima) partita di contenimento, lasciando al Treviso il dominio territoriale e di possesso palla, ma poche occasioni da gol. La prima occasionissima capita tra i piedi di Granati poco prima del vantaggio locale, ma il suo “piazzato” dal limite dell’area è troppo debole e viene bloccato da Pezzato.
Nel secondo tempo prima Biondo entra in area piccola ma il suo passaggio sbatte sulle gambe di Mastellotto e finisce direttamente fuori. Quando sembra che la partita sia ormai incanalata in una sconfitta ampiamente deleteria per la classifica del Treviso, ecco che Cattelan tira fuori dal suo cilindro un 1-2 che ribalta clamorosamente la situazione: prima riceve palla in mezzo all’area e tira centralmente, ma il suo tiro è talmente potente che Pezzato non riesce a respingere e la palla finisce in rete; poi riceve un cross al bacio di Zanardo che riesce a scaraventare in rete di testa, mandando letteralmente in visibilio il settore ospiti.
Nel finale il Cornudacrocetta prova ad alzare il baricentro, ma non riesce mai ad impensierire Schincariol. Finisce con squadra e curva che si vanno a ringraziare a vicenda per sostegno ed emozioni forniti. Mancano 8 finali alla fine del campionato e il Treviso è padrone del suo destino (lo era anche prima di questa partita a dirla tutta), ma non può più avere passi falsi come quello di domenica scorsa.

CORNUDACROCETTA-TREVISO 1-2 (1-0)
Cornudacrocetta (4-4-2): Pezzato, Deon, A. Franchetto, Stradiotto, Hanine; Sartor, Lorenzatti (80′ De Giacometti), Bottin, Malacarne; Suman, Schiavon (63′ Franchetto). A Disp: Bonora, N., Bedin, David, Brunello, M’Barek. All. Tommaso Tomasi
Acd Treviso (4-4-2): Schincariol; Sagui, Bellotto, Giovannini, Furlan; Biondo, Casella, Granati, Mastellotto (57′ Furlanetto); Cattelan, Zanardo (80′ Moretti). A Disp: Zanucco, Done, Prosdocimi, Antonioli, Moretti, Lovisotto. All. Claudio Ottoni
Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa
Marcatori: 43′ Malacarne (CC), 73′ Cattelan (TV), 79′ Cattelan (TV).
Ammoniti: 13′ Furlan (TV), 29′ Bellotto (TV), 65′ Zanardo (TV), 72′ Suman (CC).
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:59 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori