Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Cornuda Crocetta-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2016 15:01
Autore
Stampa | Notifica email    
25/02/2016 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.180
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/22-giornata-cornuda-crocetta-1920-treviso-le-for...

22° Giornata: Cornuda Crocetta 1920 1 – 2 Treviso


MARCATORI: Sartor 43’pt, Cattelan 25’st e 32’st.

Cornuda Crocetta 1920: Pezzato, Deon, Hanine, Franchetto A., Lorenzatti (De Giacometti 35’st), Stradiotto, Sartor, Bottin (David 24’st), Schiavon (Franchetto N. 19’st), Suman, Malacarne. A disposizione: Bonora, Franchetto, De Giacometti, Bedin, David, Brunello, M’Barake.

Allenatore: Tommaso Tomasi.

Treviso: Schincariol, Sagui, Furlan, Granati, Giovannini, Bellotto, Biondo, Casella, Cattelan, Mastellotto (Furlanetto 13’st), Zanardo. A disposizione: Zanucco, Donè, Prosdocimi, Antonioli, Moretti, Lovisotto, Furlanetto.

Allenatore: Claudio Ottoni.

Arbitro: sig. Carlo Rinaldi (sez. Bassano del Grappa).

Assistenti: sig. Matteo Paggiola (sez. Legnago); sig. Damiano Donà (sez.Este).

Mister Claudio Ottoni commenta così la vittoria…

“Oggi nella prima parte di gara siamo andati in svantaggio per errori nostri, ma nel secondo tempo c’è stata una reazione e siamo riusciti a fare due goal di rimonta contro una buona squadra. Vittoria meritata quella di oggi anche se il campionato è ancora lungo, mancano otto partite al termine. Viviamo domenica dopo domenica, le insidie sono dietro l’angolo. Questo è quello che ho detto ai miei ragazzi…”

Alessandro Cattelan dopo la doppietta personale, 11 marcature in campionato, si sfoga…

“Questi due goal sono molto importanti per me… valgono doppio. Quando si vince così si soffre, ma poi la soddisfazione è doppia. Il primo goal è arrivato calciando alla cieca e il portiere avversario non è riuscito a tenere la palla, il secondo di testa è il risultato di una buona intesa con il mio compagno Zanardo. Ad inizio anno tutti chiedevano dove era la punta da 15 goal, è presto parlare ma spero di essere io. Per il momento godiamoci questo risultato che ci fa avvicinare alla nuova capolista Sandonà. La vetta e il nostro obbiettivo sono troppo vicini per non provarci fino alla fine. Oggi abbiamo dimostrato che se siamo cinici possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Andrea Biondo commenta la bella prova di oggi…

“Nel primo tempo abbiamo creato qualche palla goal, ma non siamo stati abbastanza cinici. Infatti è arrivato il vantaggio del Cornuda Crocetta. Errori che paghiamo sempre. Nella ripresa il piglio è stato diverso e il risultato finale lo conferma. La reazione ci voleva perché siamo una buona squadra, abbiamo le capacità di capovolgere una partita come è successo oggi. Dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione in ogni partita per ottenere buoni risultati. Giocheremo a viso aperto con tutte le squadre e a fine campionato tireremo le somme”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori