Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Eccellenza 2015/2016: TREVISO-Feltrese

Last Update: 4/25/2016 11:28 AM
Author
Print | Email Notification    
4/15/2016 11:26 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,018
Registered in: 12/27/2007
Location: TREVISO
Age: 106
Gender: Male
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/intervista-settimanale-a-paolo-zanardo/

INTERVISTA SETTIMANALE A PAOLO ZANARDO E TIBERIO GRANATI


A due gare dal termine del campionato, che vedranno lo scontro di domenica prossima con la Feltrese e la successiva in trasferta in casa della Godigese, come andrete ad affrontare questi ultimi appuntamenti?

“Le affronteremo come sempre, anche se la Feltrese è già retrocessa . Ci insegnano sempre di non fermarsi e che dietro l’angolo ci può essere qualche trabocchetto. Nessuna squadra ti regala punti, anche se non ha più nulla da chiedere al campionato. Dobbiamo affrontare queste ultime squadre come se fossero prime in classifica”.

Quindi vi aspettate una Feltrese agguerrita?

“Sicuramente non ci regaleranno nulla. Magari non avranno grosse motivazioni, ma comunque vorranno venire al Tenni per giocarsela dignitosamente. Quindi non dobbiamo abbassare la guardia”.

Mentre come affronterete la Godigese?

“Con il cambio di allenatore hanno cambiato marcia. Anche se attualmente fuori dalla zona play out, relativamente tranquilli, stanno continuando a far bene e segnare molto. In più giocheremo in casa loro. Per il momento affrontiamo la prossima gara in casa, poi penseremo alla trasferta”.

Come la vedi la tua esperienza qua a Treviso?

“Bella. Mi sono da subito trovato bene. Nella seconda parte del campionato la squadra è cresciuta molto e speriamo bene per la conclusione, anche se ora non siamo più solo noi artefici del nostro destino. Per quanto riguarda i play off un vantaggio sarebbe giocare in casa”.

Chi vedi in testa al campionato?

“Se non saremo noi, il Sandonà. Conosco il loro allenatore e credo se lo meritino anche loro”.

Ricordiamoci che alle nostre spalle ci sono ancora delle squadre che potrebbero approfittare di eventuali passi falsi…

“Non guardiamo le squadre dietro di noi ne quelle davanti. Dobbiamo concentrarci sui tre punti da conquistare la domenica e guardare l’evolversi della classifica”.



Tiberio Granati, classe 1996.

Siamo arrivati al rush finale. Meno due giornate al termine. Come affronterete queste gare?

“Con la stessa determinazione di queste ultime partite, non sarà nulla di facile e non sottovaluteremo l’avversario, al di là della sua posizione in classifica”.

Prima sfidante: la Feltrese…

“Credo arriverà agguerrita anche se già retrocessa, per non fare una brutta figura al Tenni. Tutte le squadre che ci affrontano, soprattutto in casa tendono a dare il massimo, perciò mai abbassare la guardia”.

La Godigese nella prima parte del campionato ha fatto un percorso alquanto anonimo, mentre nella ripresa è avanzata in classifica…

“E’ una squadra insidiosa perché sta andando molto forte e forse non è ancora scritto il finale del suo campionato, perciò sarà una partita difficile”.

Cosa ci vuoi dire della tua esperienza Treviso?

“L’esperienza sta andando bene. Questo è il mio secondo anno in prima squadra. Mi trovo molto bene, Treviso è la mia città e ci tengo”.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:48 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori