Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Eccellenza 2015/2016: TREVISO-Feltrese

Last Update: 4/25/2016 11:28 AM
Author
Print | Email Notification    
4/19/2016 10:10 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,018
Registered in: 12/27/2007
Location: TREVISO
Age: 106
Gender: Male
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/04/18/news/il-treviso-ne-fa-4-e-spera-nel-ribaltone-1.13319156?re...

Il Treviso ne fa 4 e spera nel ribaltone
Zanardo fa la voce grossa, Feltrese regolata. Ma biancocelesti promossi solo se Careni e Sandonà perdono punti

CALCIO. ECCELLENZA

18 aprile 2016

TREVISO. Il pomeriggio perfetto: i tre punti presi agli ultimi della classe, e ci mancherebbe, ma anche la vetta tornata a un punto grazie all’ambaradan di Pieve. Ora il Treviso ci spera: vedi mai che pure gli ultimi 90’ possano regalare altre meraviglie, tanto qua ormai dobbiamo aspettarci di tutto. Ieri ad un certo punto i tifosi avevano quasi smesso di seguire ciò che accadeva in campo e scrutavano ansiosi il risultato del Careni: è finita come sappiamo, i biancocelesti si sono regalati un altro pomeriggio di speranza e di passione. Ci sarebbe poi una partita da descrivere: stavolta niente sorprese, è finita come doveva. La Feltrese, già da tempo in Promozione, s’è presentata con una schiera di ragazzi e ragazzini fra cui il 16enne Boschet: se non era una gita poco ci mancava, qualcuno alla fine è tornato in campo per farsi un selfie, chissà il Tenni se e quando lo rivedrà. E la burrosa difesa feltrese è capitolata al primo affondo: nemmeno il tempo di rompere il fiato e Casella lavora bene sulla sinistra, si accentra e smarca in area Zanardo, destro a incrociare che lascia impietrito Casanova. Un minuto dopo lo stesso Zanardo sfiora il raddoppio, che arriva puntuale di lì a poco, stavolta con un destro potente ed all’incrocio su cioccolatino servito da Mastellotto. E’ il settimo sigillo del bomber. Sostanzialmente l’interesse per la contesa potrebbe dirsi già concluso, da Pieve di Soligo nel frattempo le notizie sono pessime; ad ogni modo il Treviso ora si accontenta di tener palla, aspettando il momento per mettere qualcuno davanti al portiere avversario. In verità arriva anche qualche errore di misura, un po’ di sufficienza che permette ai granata di affacciarsi ogni tanto sulla trequarti. Ma la sensazione è che al prossimo colpetto di acceleratore possa arrivare il tris, basta saper attendere; nel frattempo si procede a regimi bassi, con il palleggio ordinato dei padroni di casa e i bellunesi a rubar palla di quando in quando. Al 35’ Zanardo cerca di rendere il favore a Mastrellotto, che però arriva tardi sull’invitante pallone davanti alla porta. Segue gran sventola di Granati deviata prodigiosamente in corner dal portiere. Il tris arriva ad inizio ripresa e lo firma Mastellotto che, presentatosi davanti a Casanova, lo uccella con un preciso lob. A questo punto l’atteggiamento del Treviso da sufficiente diventa abbastanza lezioso, si cerca la giocata spettacolare, si gioca quasi da fermi ma, per una volta, nessuno può dire alcunchè. Poi, per non farsi mancare nulla, arriva pure l’autorete di Bellot che svirgola fantozzianamente un traversone da sinistra di Moretto spedendo alle proprie spalle. . Infine anche i ragazzotti feltrini si levano la loro soddisfazione, gliela regala Schincariol con un rinvio corto di piede,
tira Luciani, respinta del portiere, arriva Cossalter e mette dentro. Mentre da Pieve arrivano le notizie migliori, per i tifosi del Tenni. E adesso? Adesso il Treviso spera che nella lotteria a tre di domenica prossima esca il numero biancoceleste, hai visto mai.

CALCIO. ECCELLENZA
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:45 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori