Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page

Play-off Eccellenza 2015/2016: TREVISO-Sandonà

Last Update: 5/14/2016 2:10 PM
Author
Print | Email Notification    
5/4/2016 11:15 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,018
Registered in: 12/27/2007
Location: TREVISO
Age: 106
Gender: Male
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/4535-2/

INTERVISTA AI GIOCATORI ALESSANDRO CATTELAN ED ENRICO MORETTO

Domenica 08 Maggio 2016 alle ore 16:30 si giocherà il 2° Turno Playoff. I nostri ragazzi saranno impegnati in una gara difficile contro il Sandonà 1922. Chi passerà questo turno accederà alla fase nazionale…

ALESSANDRO CATTELAN, classe 1989.

Come vi state preparando in vista della gara contro il Sandonà 1922?

“Stiamo lavorando e preparando come abbiamo fatto nel campionato di quest’anno alla vigilia delle sfide con loro, cercando la giusta concentrazione per non sbagliare nulla. La gara di domenica sarà inizialmente una partita un po’ tattica, di studio tra le due squadre. Noi abbiamo un risultato in più che ci può agevolare”.

Molte sono le aspettative da parte di tutti per il proseguo nella fase nazionale…

“Anche da parte nostra ci sono queste grandi aspettative per passaggio del turno. Siamo consapevoli di non poter commettere nessun errore. Ne basta uno per fermare la nostra corsa”.

Domenica sarà un’occasione importante per te per ritornare al gol. Sei pronto per questa sfida?

“Mi sto allenando bene, fisicamente sono a posto e cercherò di tornare a segnare domenica. Sarebbe importante per me e per tutta la squadra”.



ENRICO MORETTO, classe 1984.

Anche per te domenica sarà un’occasione per vederti ancora protagonista, magari con un gol che manca da alcune gare…

“Mi sto preparando bene alla gara di domenica come nelle altre settimane, non voglio essere sotto pressione per un eventuale gol o meno. Se arriverà una mia rete bene, altrimenti comunque l’importante sarà portare a casa il risultato”.

Che avversario andrete ad affrontare domenica? Quale loro caratteristica vi preoccupa maggiormente?

“Temiamo la loro organizzazione di gioco e le loro individualità. Hanno ottimi giocatori in ogni reparto e soprattutto il capo cannoniere del girone davanti. Tutta la nostra squadra si sta allenando e a parte l’assenza di Zanardo, l’intera rosa è a disposizione “.

Cosa vorrebbe dire per te e per la squadra proseguire la corsa alla promozione nella fase nazionale? Numerose sono le aspettative da parte della vostra tifoseria che vi sta sostenendo fino alla fine.

“Le aspettative da parte di tutti ci sono dall’inizio stagione, oramai credo siamo abituati alla pressione. Si aspettavano tutti la nostra vittoria del campionato, ma non è stato così. Il nostro girone ha visto molte squadre allo stesso livello e la classifica finale lo ha confermato. La capolista è arrivata ad una sola lunghezza da noi e alle nostre spalle squadre a pochi punti. Se dovessimo arrivare alla fase nazionale sarebbe un ottimo risultato, quantomeno andare in Liguria o eventualmente per avere una buona posizione in graduatoria in caso di ripescaggi”.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:15 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori