Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza Veneto girone B 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2016 21:45
Autore
Stampa | Notifica email    
17/09/2016 01:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.222
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetogol.it/2016/09/16/anteprima-eccellenza-a-&-b-il-primato-una-partita-a-undici...

Anteprima Eccellenza A & B. Il primato, una partita a undici...





Nella foto: Antonio Martina, ex atteso al "Samassa" a Motta di Livenza nell'anticipo del sabato...

La piramide primato è prossima a sgretolarsi. Sono undici i club capolista nei due gironi dell’Eccellenza, ma già domenica sera almeno una metà cederà il passo. Si profila un turno setaccio in Pozzonovo 3-Euromarosticense 3, Real Martellago 3-Saonara Villatora 3, S. Giorgio Sedico 3-Teviso 3, quest’ultima gara in calendario nell’anticipo del sabato con l derby del “Samassa” tra la Liventina e il CornudaCrocetta 1920.

Nel girone A molto attesa è la risposta della matricola Belfiorese: l’undici di Flavio Carnovelli incrocerà il Loreo affossato all’esordio da un poker finalizzato dal Pozzonovo. La partita di cartello avrà come punto di riferimento il comunale di Villafranca ospite la Clodiense Chioggia di Max De Mozzi. Ma a ruota non passa inosservata la sfida del “Vallini” a Piove di Sacco dove scenderà il Caldiero Terme di Roberto Piuzzi. Per i gialloverdi veronesi è un primo esame-primato e una prova di verifica dopo il 3-0 incassato nello scorso 10 aprile nei 90’ disputati contro la “Piove”. Sulla carta la giornata gioca a favore dell’Ambrosiana che tenterà di compiere un salto…di qualità a Vicenza affrontando la matricola Leodari. In coda il Cartigliano cercherà di far pesare il fattore campo contro l’Oppeano e togliersi lo “zero” che penalizza la propria posizione inflazionata da quattro gol nella casella delle reti subite. Conteranno di lasciare a scomoda posizione di “cenerentola” il “Villa” deciso a strappare i primi punti alla Clodiense e il Thermal che nel Bardolino di Beppe Brentegani troverà una squadra compatta e tignosa.

Nel gire B detto dei due anticipi che al “Samassa” di Motta di Livenza riporteranno in campo con la maglia biancorossa l’ex Antonio Martina, il 2° turno vivrà il picco dell’attenzione nel test di vertice tra il Real Martellago e il SaonaraVillatora di Max Lucchini. Per il campanilismo innescato dalle sontuose “campagne” di potenziamento estivo Portomansuè-Lia Piave si presenta da sé. Entrambe reduci da due pareggi, l’imperativo ora è la vittoria. Il confronto che torna a infiammare il più piccolo comune della Marca rinnova la rivalità e due stagioni fa il verdetto sulla sponda del Livenza esalto un roboante 4-2: era il 10 novembre 2013. Anche l’osannato Treviso tra le montagne del bellunese non ha avuto fortuna in passato. Lo scorso anno a Sedico il S. Giorgio prevalse per 2-1. Un monito? Sono sette i club all’asciutto di gol e nella seconda giornata conta di metterlo a segno al “Giuseppe Ostani” nella porta della matricola Borgoricco, il Giorgione 2000 di Eugenio Sgarbossa nelle cui fila esordirà Andrea Morbioli. I gol non mancheranno nella gara dello “Zanutto”: il Sandonà a referto contro la giovane band del Union QDP recupera in un sol botto i cinque titolari squalificati, assenti a S. Polo di Piave, compreso Pedrozo, che in attacco ricomporrà la coppia gol principe del girone B con Augusto De Freitas. Molto attesa una classica del torneo, Istrana-Nervesa. Se i ragazzi di Marco Marchetti confidano nel risultato a favore, l’undici di Bruno Gava spera di fare il bis e preparare l’attacco infrasettimanale ai quarti di finale di Coppa Italia.

Girone A

Belfiorese-Loreo 1-2

Cartigliano-Oppeano X

Leodari Vi-Ambrosiana 1-2

Piovese-Caldiero Terme X-2

Pozzonovo-Euromarosticense X

Team S. Lucia-Cerea 2

Thermal Teolo-Bardolino X

Villafranca-Clodiense Chioggia X-2

Girone B

Istrana-Nervesa X

Favaro-Union Pro MP X-2

Giorgione 2000-Borgoricco 1-X

Liventina-CornudaCrocetta 1-X

Portomansue”-Lia Piave X

Real Martellago-SaonaraVillatora X

Sandonà-Union QDP 1

S. Giorgio Sedico-Treviso X-2

Print Friendly and PDF
Scritto da Flavio Cipriani il 16/09/2016
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.