Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2016/2017: Treviso - Istrana

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2016 01:24
Autore
Stampa | Notifica email    
13/09/2016 10:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.177
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trevisotoday.it/sport/treviso-calcio-istrana-risultato-11-settembre-2...

Sport / Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo
Treviso Calcio, buona la prima contro l'Istrana: mattatore del match il solito eterno Perna
Il bomber biancoceleste mette il sigillo al match dopo due gol annullati e la marcatura del giovane Zojzi. Istrana sconfitto così dal Treviso due volte in due settimane

Brando Fioravanzi
12 settembre 2016 09:33

TREVISO Ottimo esordio in campionato per il Treviso Calcio di mister Esposito che, contro un combattivo Istrana, porta a casa tre punti fondamentali per iniziare al meglio questa nuova stagione di Eccellenza. Una vittoria nostalgica per certi versi perchè, dopo aver sconfitto per 3-2 sempre l'Istrana la settimana scorsa in Coppa Italia, a mettere il sigillo sul match è stato l'eterno Perna su rigore concesso al 22' del secondo tempo per un fallo al limite di Nobile su Ciccone (dopo ben due gol annullatigli per tocco di mano al 10' della ripresa e per fuorigioco al 14').

Il Treviso aveva però trovato la rete già al 39' della prima frazione di gioco grazie al primo gol stagionale del giovane Zojzi su stacco di testa propiziato da un bel cross di Bettini. La partita era sta comunque fortemente influenzata dalla giornata di caldo torrido che imperversava sulla Marca e che quindi ha inciso notevolmente sulla prestazione degli altleti ma non sulla presenza dei tifosi, circa 300 sugli spalti. Molte in ogni caso le occasioni per andare a rete di entrambi i team, ma alla fine i biancocelesti sono più cinici e raggiungono il risultato pieno. Da segnalare l'ottima prestazione di Livotto, migliore in campo, e la traversa colpita da Furlanetto al 16' s.t.

TREVISO (4-3-3): Renzi; Bruno (st 39' Tamburrino), Romeo, Giovannini, Frassetto; Spadari, Ricci, Livotto (st 47' Granati); Bettini (st 17' Cicconi), Zojzi, Perna. A disposizione: Saltarel, Giannetti, Nicoletti, Rugolo. Allenatore: Esposito
ISTRANA (4-4-2): Cavarzan; Pivato, Furlanetto, Trevisan, Nobile (st 30' De Prezzo); De Faveri (st 26' Giustina), Niero, Doria, Bellè; Zanatta, Mason (st 17' Calcagnotto). A disposizione: Donna, Lovisetto, Gregorio, Michielan. Allenatore: Marchetti.
ARBITRO: Trevisan di Mestre.
MARCATORI: pt 39' Zojzi, st 22' rig. Perna

Gli altri risultati:
Borgoricco-Union San Giorgio Sedico 0-1, Saonara Villatora-Giorgione 1-0, CornudaCrocetta-Real Martellago 0-1, Union Pro-Portomansuè 1-1, Liapiave-Sandonà 0-0, Nervesa-Favaro V. 1-0, Union QDP-Liventina 1-1.

La classifica:
Treviso, Saonara Villatora, Nervesa, Real Martellago, Union San Giorgio Sedico 3, Union Pro, Liventina, Portomansuè, Union QDP e Liapiave 1, CornudaCrocetta, Favaro V., Giorgione, Istrana 0.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori