Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
08/11/2016 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 754
Registrato il: 07/11/2005
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Altro che costi di gestione da 400 mila euro, questi non pagavano nemmeno il gas.

tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/11/08/news/bollette-non-pagate-treviso-senza-campo-1.14381450?ref=hf...


REVISO. Da lunedì sera il campo di calcio di Carbonera, dove si allenano la prima squadra del Calcio Treviso, gli juniores del Treviso e del Biancade, e dove giocano le partite del campionato di serie A il Calcio amatori Pero, è inagibile. Manca il gas, ovvero il contatore, perché la società che gestisce l’erogazione l’ha sequestrato: non sono state pagate le bollette. Una storia che va avanti da un po’ di tempo, perché per costringere a saldare il conto non sono bastati i piombi al contatore: venivano puntualmente estirpati. Così - lunedì sera - l’arbitro ha fatto l’appello delle formaazioni del Pero e del Santa Bona pronte a giocare il match e ha rispedito le squadre a casa. Il Pero usufruisce del campo per un allenamento alla settimana e per le partite casalinghe ogni 15 giorni.



La patata bollente passa ora al Treviso che - invece - oggi dovrà trovare un terreno di gioco per gli allenamenti dove poter preparare il match di domenica a Borgoricco. Il nuovo presidente Massimiliano Vissoli è stato informato della questione e oggi chiederà all’assessore allo sport del comune di Treviso, Ofelio Michielan, che la squadra possa allenarsi al Tenni fino a quando la questione verrà risolta. «Abbiamo preso atto del problema» taglia corto Massimiliano Vissoli, presidente della società biancoceleste solo da giovedì scorso «ho dato subito incarico ai commercialisti di seguire e risolvere la faccenda. Qui non c’è da perdere tempo, gli atleti hanno assoluto bisogno di potersi allenare per giocare la partita di domenica nelle migliori condizioni e visto il buon momento che sta attraversando la squadra, sarebbe un vero peccato fermarsi per una vicenda del genere. Questa situazione è stata una sorpresa per me, come per tutta la nuova gestione del Treviso. A Carbonera ci sono stato una volta sola e se avessi saputo che le bollette del gas non erano state pagate, mi sarei attivato immediatamente per saldare il conto. La nostra intenzione è di dare un nuovo volto alla società, così come agli impianti del Calcio Treviso. Come lo stadio intitolato al glorioso Omobono Tenni, che presto verrà ristrutturato. A cominciare dalla facciata».
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.