Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
09/11/2016 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
bj72, 11/9/2016 7:51 PM:

Il comune assegnerà un nuovo campo per la preparazione
TREVISO, CARBONERA ADDIO: PAROLA DI OFELIO MICHIELAN
Il presidente Vissoli: "Stiamo esaminando i conti societari"

Stiamo verificando anche la documentazione societaria, valutare tutti gli incarichi-prosegue-pare ci sia un po’ di confusione, fra l‘altro ho appreso da voi l‘esistenza della sponsorizzazione AscoTrade: stiamo facendo insomma una due diligence (valutazione del patrimonio aziendale ndr). La priorità resta tuttavia rimettere a posto il Tenni, condizione essenziale per portare avanti il nostro progetto: appena avrò le chiavi da parte del Comune, e spero di poter firmare la convenzione entro questa settimana, poi inizieremo i lavori per presentare i nostri sponsor in un ambiente più gradevole: a questo proposito abbiamo già dato gli ordini a diverse imprese. Ed in società creeremo una struttura organizzativa efficiente, taglieremo gli sprechi finchè non andremo a pieno regime."



MA VAFFAN****, dico io, a chi ha lasciato 'sto letamaio dietro di se'. Questo aggiunge una dimensione tutta nuova e maggiorata alla presa per i fondelli alla quale abbiamo assistito e al classico 'io non c'ero e se c'ero dormivo'. Considerazioni a getto:

- La DUE DILIGENCE si inizia PRIMA di mettere nero su bianco - al limite la si conclude in corsa. Mi domando che altre balle colossali avranno dato in pasto ai Ferraresi per convincerli (con Corvezzo a far da garante, magari...)

- Le chiavi dal Comune: ma che beata minchia aspetta ancora Michielan a consegnarle??? Cos'ha, paura di fidarsi di Vissoli? Magari, visto che neanche lui la 'due diligence' dei compratori millantava di averla fatta... Oppure e' il solito 'la prossima settimana' e allora, assessore, si dia una mossa, non faccia il sadico.

- AscoTrade: e non sapeva nulla? Ma allora chi e' che e' andato a cercare gli sponsor col lanternino: Michielan, Nardin, Corvezzo o chi cavolo??? E non comunichi niente al presidente entrante?? Come se fosse uno sponsor del picchio, poi, semplicemente uno dei maggiori player nazionali del settore energetico, oltre 350.000 clienti tra Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

- Tagliamo gli sprechi: e per forza che poi non avevan i soldi per sopravvivere fino a Maggio! Questi tagliavano i costi sulle tessere abbonamento [SM=g10255] [SM=g4174358] e poi guarda un po', spese incontrollate su tutt'altro! Non mi sorprenderebbe se i costi includessero anche qualche 'bonus' fornitori!

Una vergogna vedere il nome di Treviso - e del Treviso - che continua ad essere trascinato sempre + in basso. E forse non abbiamo ancora toccato il fondo... [SM=g2172020] [SM=g4174376]



[Modificato da FrankUK 09/11/2016 20:33]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori