Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
11/11/2016 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.198
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2016/11/11/treviso-vissoli-siamo-secondi-ma-puntiamo-alla-d-e-il-tenn...

Treviso
Treviso, Vissoli: “Siamo secondi, ma puntiamo alla D! E il ‘Tenni’…”
venerdì 11 novembre 2016 - Ore 13:00

Non sarà ancora al livello della sua Spal, di cui è acceso tifoso (suo nonno Angelo da presidente la portò nel ’39 dalla C alla B, lui stesso ha contribuito a salvarla 3 anni fa), però a Massimiliano Vissoli il Treviso inizia a piacere. L’ha visto domenica battere il Saonara ed il nuovo numero uno biancoceleste ne ha apprezzato la grinta e la volontà, doti che dovranno mettere anche i dirigenti per risollevare le sorti di una piazza caduta in depressione. E il caso della bolletta del gas per l’utenza del campo sportivo di Carbonera è l’ultimo inciampo di un percorso a ostacoli. Ora il conto è stato saldato. «Ho visto una squadra molto determinata, con la giusta voglia di vincere e di risalire la classifica, ed è l’aspetto che più mi ha impressionato» spiega Vissoli «per raggiungere il traguardo a cui puntiamo quest’anno, cioè la serie D. Ragazzi che non hanno mai mollato e che hanno lottato fino all’ultimo minuto. Ed intanto siamo secondi». Lo spettacolo non è stato di livello sopraffino. «Era la mia prima presenza ad una partita da presidente, una esperienza nuova e propositiva. Inoltre il risultato è arrivato e quindi siamo tutti soddisfatti». Avete appena iniziato a ripulire il Tenni, ma il lavoro da fare sarà lungo e complicato. E non solo per lo stadio. «Effettivamente per vedere la conclusione dei lavori di pulizia dovrete aspettare un pochino: io mi sono fermato a Treviso per fare i vari sopralluoghi, per verificare e fare le prime valutazioni inerenti gli interventi che andranno effettuati a breve. Quello che mi piacerebbe fare è mettere a posto la facciata esterna del Tenni: questo è uno stadio prestigioso di una società con una storia ed un’immagine, per cui deve presentarsi in una certa maniera».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.