Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
11/11/2016 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.180
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetogol.it/2016/11/11/calcio-treviso-sul-futuro-del-club-della-marca-torna-una-cappa-grigia...

Edizione provinciale di Treviso
Calcio Treviso. Sul futuro del club della Marca torna una cappa grigia

Promesse, proclami, idee brilanti, ma il Treviso in queste ore torna a soffrire le pene dell'inferno. Cordata sì cordata no. Non si capisce più niente su chi comanda e chi ha la voglia e l'intenzione di portare avanti la stagione. La querelle tra il proprietario estivo Nardin e la cordata pilotata dal binomio Corvezzo-Bissoli che qualche mese fa avanzò l'attenzione per rilevare le quote e l'intero club non ha ancora trovato l'intesa e questo in settimana si è ripercosso sulla squadra. I giocatori da due mesi non ricevono il bonus spese e tante altre situazioni di contorno non sono state appianate. Giocatori che se nelle prossime 48 ore non troveranno una adeguata sistemazione, domenica diserteranno il campo. I Calcio Treviso chiamato a sostenere la trasferta a Borgoricco rischia di rimanere a...piedi. I giocatori sono decisi a non ottemperare all'impegno calcistico.

Print Friendly and PDF
Scritto da Redazione Venetogol il 11/11/2016
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori