Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
28/11/2016 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
www.forzatreviso.it, 11/28/2016 3:42 PM:

http://www.trivenetogoal.it/2016/11/28/caos-treviso-masieri-rilancia-sia-chiaro-noi-non-ci-arrendiamo/10920/

Treviso
Caos Treviso, Masieri rilancia: “Sia chiaro: noi non ci arrendiamo!”
lunedì 28 novembre 2016 - Ore 14:30

A Ferrara non mollano l’osso. «Sia chiaro: noi non ci arrendiamo» scandiva ieri Luciano Masieri «attendiamo l’esito della revisione finanziaria affidata ai nostri professionisti, poi vedremo che fare. A me pare alquanto strano che degli imprenditori abbiano accettato di prendersi una società senza essersi informati sulla sua reale situazione economica e fiscale, e soprattutto senza avere la certezza di poter avere la gestione dello stadio. A mio avviso potrebbe essere un tentativo di gioco al rialzo da parte di Nardin, il quale se ha bisogno di chiarimenti basta che ci chiami, i numeri li sa. In quanto alle accuse nei nostri confronti, si commentano da sole». Se la cordata umbro-veneta non è l’ennesimo bluff di Nardin lo sapremo in settimana: vedremo chi si presenta all’annunciata conferenza stampa di presentazione. Il futuro permane nebuloso ma il presente, se possibile, lo è ancor più: a Cornuda non c’era un solo dirigente. E per forza, chi è rimasto? I Nardin è meglio che non si facciano vedere, Frandoli è stato licenziato e non risultano esserci altri tesserati.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)



Se di gioco al rialzo si tratta, il croupie se n'e' andato e non c'e' + chi da' le carte... A questo punto dovrei mettere in dubbio le motivazioni di Vissoli, visto che anche riuscisse a far scoprire le carte a Nardin, potrebbe trovarsi a fronteggiare ben + di 200.000 Euro, quindi ben al di sopra di qualsiasi budget anche per eccesso messo in preventivo dai Ferraresi, senza + tempo per allestire una squadra competitiva in grado di riacciuffare il Sedico. Meglio nicchiare, aspettare il collasso ufficiale ed andare a riprendersi un titolo sportivo in estate (magari liquidassero il Corvo a soldoni!), secondo me.

Comunque, voglio dire una cosa: Triveneto Goal e' quello che ha pubblicato la presunta intervista a Perna, in un momneto delicatissimo, dimostratasi poi inventata di sana pianta. Non so se abbiano attinto da terzi - nel qual caso le fonti andrebbero verificate - o se sia farina del loro sacco, il che sarebbe molto grave. Anche loro, che si mettano un po' la mano sulla coscienza. [SM=g2172121]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.