Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
04/03/2017 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 16/08/2008
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
COMUNICATO STAMPA

“Tifosi e società stringiamo tutti i denti per spingere
il Treviso Calcio verso la salvezza”

Il responsabile del settore tecnico, Alessio Sundas, continua ad incitare il pubblico a sostenere la squadra domani nel difficile incontro contro il Real Martellago

“Ormai ogni partita è una battaglia in cui il Treviso Calcio si gioca una grossa fetta di salvezza. Sappiamo che i tifosi sono stanchi e sfiduciati, delusi dalla pesante sconfitta di Castelfranco Veneto nel derby con il Giorgione. Ma non è il momento di mollare, la salvezza si può ancora raggiungere attraverso gli spareggi ai play out”.
A scendere in campo è ancora una volta Alessio Sundas, direttore della Sport Man e responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio che continua a chiedere alla tifoseria biancoceleste di non rinunciare a sostenere la squadra.
“Torniamo a ribadire che comprendiamo come i tifosi del Treviso Calcio abbiamo ragione a guardare con sospetto a tutto ciò che da mesi accade attorno al club – prosegue Sundas – ma tempo per processi e polemiche ci sarà a fine campionato. Adesso occorre serrare le fila, stringere i denti tutti insieme e ricordare che questo club rappresenta un patrimonio di storia e di prestigio per tutta la città di Treviso. Difendiamo questi 108 anni di storia che ad ogni costo. Abbiamo evitato la cancellazione della società con uno sforzo non indifferente, portando in Veneto giocatori di ottimo livello che possono evitare la retrocessione nelle categorie inferiori. Ma per acciuffare la salvezza abbiamo bisogno dei tifosi, la squadra deve sentire il calore di una intera città, chiediamo fiducia per centrare questo importante obiettivo. Ci sono nuovi dirigenti che stanno lavorando sodo, dobbiamo conquistare i punti necessari ad acciuffare la salvezza per gettare le basi per un grande futuro. Chiediamo solo fiducia e possibilità di lavorare. E domenica tutti a sostenere il Treviso.”
www.sportman.info
www.procuratorisportivi.eu

L’Ufficio stampa

Roma 04/03/2017
04/03/2017 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 16/08/2008
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Anche tempo per i comunicati stampa hanno
04/03/2017 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Sundas, mi pare che tu capisca poco di calcio, e ancora meno di tifosi ...Se Mr Visentin non si sbriga a disfarsi di sto clown, non gli crede proprio nessuno..
04/03/2017 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Giocatori di ottimo livello? Questi?
E quelli di livello medio li vai a reclutare in casa di riposo?
Sundas vai a zappare e portati via l'armata brancaleone!
...libera nos a malo!
05/03/2017 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
05/03/2017 01:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
dart1972, 3/5/2017 12:55 AM:




Non c'e' niente da fare: io non riesco proprio ad affezionarmi ad una squadra di mercenari senza arte ne' parte, guidata da un clan che ancora include gentaglia come Sundas. Senza spina dorsale e senza cuore non so come possano sopravvivere ad un play-out (ammesso che ci arrivassero). Ripeto, aspetto con curiosita' di vedere chi saranno i fessi che riusciranno a lasciare un punto a 'sta banda di scarti.
05/03/2017 10:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2017/03/04/news/treviso-visentin-a-un-passo-dalla-presidenza-domani-si-gioca-1....

Treviso: Visentin a un passo dalla presidenza, domani si gioca

TREVISO. Due novità: il Treviso ha ripreso ad allenarsi a San Trovaso e domani giocherà regolarmente a Giavera con il Martellago. Più una conferma: Luca Visentin è destinato a diventare il nuovo...

04 marzo 2017


TREVISO. Due novità: il Treviso ha ripreso ad allenarsi a San Trovaso e domani giocherà regolarmente a Giavera con il Martellago. Più una conferma: Luca Visentin è destinato a diventare il nuovo proprietario del club biancoceleste, mancherebbe solo il tassello della firma del socio Valter Frandoli, che pure ieri risultava irreperibile. «Sta tornando il sereno», rimarca il 47enne imprenditore triestino. Il passaggio di consegne fra il tandem uscente Nardin-Dondi e l'acquirente Visentin è stato rimandato alla prossima settimana. Anche se, di fatto, l'operazione ha già goduto di un importante step in Federazione: giovedì sera, Visentin e Nardin hanno colloquiato a Marghera con il presidente regionale Bepi Ruzza.

Ad oggi, tuttavia, nulla è stato messo nero su bianco. «Ma siamo in dirittura d'arrivo», promette Visentin. Tutto potrebbe concludersi nei prossimi giorni. A patto che arrivi il via libera del socio Frandoli. «Il telefonino è sempre spento», spiega l'acquirente, «Finché non c'è la sua firma, non si può procedere. La settimana ventura vorrei già prendere impegni seri a livello finanziario. Perché Frandoli non risponde? Non so. Già è stato un lavoro durissimo mettere d'accordo Nardin e Dondi... Comunque il grosso è fatto».

Un altro paletto è stato messo intanto ieri con la ripresa degli allenamenti: rimediato il campo di San Trovaso, già in uso all'Union Pro. «Il Treviso domenica giocherà», ribadisce Visentin. Scongiurata la quarta rinuncia, che avrebbe comportato l'esclusione dal torneo. In panca, si rivedrà Tito Tonella. Trevigiano di nascita e triestino d'adozione, Visentin è imprenditore nel ramo delle costruzioni, strade in particolare. Nel calcio, è stato vicepresidente della Triestina dal 2009 al 2011. «Già a inizio Anni Ottanta, la mia famiglia era nel Consiglio direttivo degli alabardati. Perché investire a Treviso? Qui ho interessi lavorativi e sono appassionato di calcio», precisa. Oggi torna in campo pure la Juniores: «C'è sintonia con mister Bianconi, presto parlerò con i genitori dei ragazzi. Si stanno ricreando le condizioni per programmare l'attività». Al
Tenni, però, troveranno spazio fino a giugno - per affidamento diretto - i quattro vivai cittadini. A proposito: oggi pomeriggio giocheranno gli Esordienti dell'Academy, domani si disputerà il "Giovani Calciatrici" (nate fra il 2003 e il 2005) con Venezia, Marcon, Spinea e Condor. (m.t.)

04 marzo 2017
05/03/2017 10:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Che senso ha giocare oggi? Che senso ha andare allo stadio per chi ama questi colori? Solo per vederli calpestati ed irrisi dalla squadretta del paesino di turno.
Siamo seri dai!
Una società che include o collabora con personaggi del calibro di Sundas, per non parlare della coppia di procuratori locali, non mi da nessuna fiducia.
E questi hanno il coraggio di fare proclami e chiamarsi eroi. Dovreste solo vergognarvi perchè non siete degni di rappresentare in nessun modo il Treviso Calcio visto che avete disonorato oltre 100 anni di storia.
Ci vogliono persone serie, competenti e affidabili, altrimenti è un continuo prendersi per il culo e prendere per il culo la gente che tifa Treviso.
05/03/2017 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Insomma, si continua con la logica de 'la prossima settimana' e del passare il secchio: prima Bianconi, poi Tonella, ora fucile spianato su Frandoli... A turno, gli avvoltoi han sempre cercato di far passare questi come i potenziali responsabili del tracollo finale...

Adesso il Mulo va pure a parlare con i genitori...spero che quest'ultimi tengan presente che gente come Sundas e' sempre parte integrante del club..

Ripeto, 'sto Bepi Ruzza mi pare sempre + un personaggio oscuro, un burocrate che dice e non dice e che pur di non prendere decisioni 'scomode' sarebbe capace di scendere a patti col 'diavolo'...

Non vorrei esser nei panni di Frandoli: ultima bandiera storica rimasta a porre fine a sto strazio? [SM=g4174361]
05/03/2017 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Eh, però se l'è cercata il baffo. Non posso credere che questa estate non conoscesse il passato del "magnifico"... e a dicembre era già pronto a tornare con il mantovano. Dai su....

Io mi sono stancato di questi "salvatori", ci vuole gente nuova ormai, e ancora non hai la certezza che possano essere affidabili. Ma quanto meno eviti di preparare l'abbuffata a chi ha già mangiato fin troppo sul tavolo malconcio del Treviso.
[Modificato da ZakkTV 05/03/2017 13:40]
05/03/2017 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Il copione non cambia
Bene, come previsto, altro massacro annunciato puntualmente verificatosi. Come e' chiaro a tutti - tranne che al deficiente di Sundas e il losco Visentin - che vengano pagati o meno, che si allenino o meno, che piangano o meno, questa 'squadra' di pezzenti continua e continuera' a prenderle da tutti. Oggi han fatto pure peggio, passivo di -6 e neanche il gol della bandiera.

E invece, Cornuda e Giorgione fanno i corsari in trasferta contro squadre dirette concorrenti e addirittura di alta classifica.

Forse potremmo ambire ad un pareggio tra 3-4 partite solo con una squadra come il Favaro...peccato che abbiam gia' perso a tavolino e quindi, tante grazie e buona notte.

Frandoli, continua a lasciar spento il cellulare e lascia perdere, se capisci di calcio (come credo capisca...). Sundas, piantala di insultare l'intelligenza dei tifosi con i tuoi proclami da venditore da 4 soldi.. [SM=g4174375]
[Modificato da FrankUK 05/03/2017 17:24]
05/03/2017 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Il quinto neopresidente della stagione era presente. Comincio a pensare che la fisiognomica sia una scienza esatta eh [SM=g9310] [SM=g2172119]

Non ho letto il regolamento, ma se ci fosse ancora la regola degli anni scorsi sui 7 o più punti di vantaggio, al momento credo che saremmo virtualmente retrocessi, con l'Union Qdp salvo e playout tra Giorgione e Cornuda.
[Modificato da ZakkTV 05/03/2017 17:55]
05/03/2017 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Mulo presente...chissa' cosa dira' alla stampa: 'Risultato bugiardo...netto miglioramento...sfortuna...colpa dei sostituti imberbi...i tifosi devono darci fiducia...' [SM=g8797] [SM=g8797]
05/03/2017 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
0-6? chi zeo el mulo, visentin?

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
05/03/2017 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
05/03/2017 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 19/02/2017
Città: CAERANO DI SAN MARCO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Altri 2 o 3 mesi e si inizieranno a vedere i frutti del duro lavoro fisico svolto da questi ragazzi. Diamogli il tempo di smaltire i carichi del lavoro che Tonella impone ad ogni allenamento. Vedrete che per Maggio saranno pronti.
Signor Frandoli...cortesemente...se va in Croazia non abbia fretta di tornare, ci sono tante belle isole da visitare...torni pure rilassato con comodo quando la barca sarà affondata del tutto.
Sundas se per caso vai tu in Croazia...restaci pure a vita!
05/03/2017 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 3/5/2017 7:45 PM:




Zakk, peagra, te pensi soeo che ai titolari e al pampano de Tonella...(o gatu anca a confession da 6 par e riserve?)
05/03/2017 21:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
MoniGo, 3/5/2017 7:42 PM:

0-6? chi zeo el mulo, visentin?




Addirittura 7...inizialmente su Venetogol avevano dato 6-0 come finale, prima dell'ennesimo gol in extremis... a par 'na partia de Subbuteo...
[Modificato da FrankUK 05/03/2017 22:27]
05/03/2017 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
nicola18-1-1909, 3/4/2017 9:29 PM:

COMUNICATO STAMPA

“Tifosi e società stringiamo tutti i denti per spingere
il Treviso Calcio verso la salvezza”

Il responsabile del settore tecnico, Alessio Sundas, continua ad incitare il pubblico a sostenere la squadra domani nel difficile incontro contro il Real Martellago
05/03/2017 22:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:
FrankUK, 05/03/2017 21.52:



Zakk, peagra, te pensi soeo che ai titolari e al pampano de Tonella...(o gatu anca a confession da 6 par e riserve?)



Un riferimento ironico ai sette gol presi, anche se io che ero al campo ne ho contati solo sei, esattamente come ne avevo contati solo 9 e non 10 contro il Sandonà [SM=g9310]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.