Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
21/01/2017 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 16/07/2014
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
www.venetouno.it/notizia/49411/salta-l-accordo-nardin-dondi-sparisce-il...

E' molto amaro l'ultimo atto della farsa biancoceleste
SALTA L'ACCORDO NARDIN-DONDI SPARISCE IL TREVISO
Ci sono solo 4 giocatori tesserati, gli altri già a casa

TREVISO - La farsa finalmente è finita. Ma nel peggiore dei modi. Il passaggio di proprietà dell'ACD Treviso da Nardin a Dondi non è avvenuto, la quindicina di giocatori che attendevano di essere tesserati per giocare domani a Portobuffolè sono stati rilasciati e, di fatto, il Treviso non c'è più. A meno che Nardin, che ha fatto di tutto per far fallire la trattativa prima con Vissoli ed ora con Dondi, non abbia alle spalle, come si vocifera, qualche cordata, se non anche un paio, disposta ad aiutarlo. Ma resta un'ipotesi molto remota se non fantasiosa, anche se qui ormai nessuno si stupisce più di nulla. A tutt'oggi i tesserati biancocelesti sono 4: Ciccone, Sabatino, Bedin e Bruno, più la rosa della Primavera.
Comprensibile l'amarezza di Claudio Dondi: "Nonostante l'ultima malleva effettuata da me questa mattina per i 1500 euro relativi ad un appartamento, e ce n'era un'altra di 10 mila già pronta, Nardin non ha mai risposto. Mi sono già rivolto alla Procura Federale che farà le sue indagini, l'amministrazione comunale metterà i sigilli al Tenni e qualcuno dovrà fornire delle spiegazioni. Da parte mia farò una conferenza stampa martedì per spiegare ciò che è successo, io ne devo uscire pulito, mentre secondo me qualcun altro si è comportato in maniera non chiara. I verbali erano stati depositati già lunedì, l'assessore Michielan giustamente ha detto di voler vedere questi documenti, glieli darò senza problemi."
In sostanza il Treviso Calcio sparisce a causa di qualche modesto assegno. "Esattamente. E nonostante dichiarazioni scritte che qualcuno, cioè il sottoscritto, si impegnava a pagare. E ho le mail anche degli Amatori Calcio. E meno male che non ho pagato le bollette del campo di Carbonera, altrimenti erano altri soldi in fumo. Posso solo dire che gli accordi in essere fino a venerdì sera io li ho mantenuti, chiedete pure ai fornitori. Se poi Nardin costringerà gli juniores a giocare anche la domenica sono affari suoi, miei no di sicuro."
Morale? "Esperienza positiva per le persone che ho conosciuto qui a Treviso, dove ho trovato la massima collaborazione, gli allenatori Doardo e Bianconi, i tifosi mi hanno sempre incitato a non mollare. E squisiti sono stati anche i vari fornitori, a cui mi sono presentato per togliere le malleve. Dall'altra parte un Nardin di cui sto ancora attendendo una risposta."
Domani il Treviso avrebbe dovuto giocare a Portobuffolè contro il Portomansuè: avrà partita persa 0-3 ed un punto in meno in classifica. A meno che Nardin non costringa per la quarta volta gli juniores a scendere in campo.

Solo UNA cosa mi sento di dire: NARDIN, SEI UNA MERDA!



Io credo, risorgerò...
[Modificato da Brohi31 21/01/2017 18:16]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.