Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
04/02/2017 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2017/02/04/liventina-treviso-si-va-verso-il-no-la-juniores-si-rifiuta-di-scendere-in-camp...

Liventina-Treviso, si va verso il no: la Juniores si rifiuta di scendere in campo

sabato 4 febbraio 2017 - Ore 19:23


Trivenetogoal news: niente da fare, Liventina – Treviso quasi sicuramente non si giocherà. Dopo il tesseramentoavvenuto stamattina di Rosina e Kastrati, che aveva fatto sperare in un colpo di scena finale, siamo ai titoli di coda. Non è andata a buon fine la missione del vicepresidente Stefano Nardin, che ha tentato oggi pomeriggio di convincere la Juniores a scendere in campo domani a Motta di Livenza contro la Liventina dopo la partita persa oggi dai ragazzi biancazzurri contro il Conegliano. Se, come pare, domani il Treviso non si presenterà, sarà il penultimo atto della società, che avrà a disposizione un’ultima chance domenica prossima in casa al Tenni contro il Sandonà. Tiziano Nardin ha inviato un comunicato alla nostra redazione, che pubblichiamo: “Oggi – si legge nella nota – si è capito in occasione della partita della juniores Treviso-Conegliano il vero complotto architettato per annientare l’ACD TREVISO. Ho parlato telefonicamente col signor architetto e socio dell’ACD TREVISO Walter Frandoli, nostro direttore sportivo nell’organigramma societario( ma non capisco tuttora per chi lavori) che mi bloccava la convocazione della squadra juniores per la partita di domani a Motta di Livenza. A quel punto inviavo al campo mio figlio Stefano in qualità di vice-presidente, il preparatore dei portieri Tito Tonella accompagnati dal procuratore Silvano Blanditi che ha il mandato a vendere il CLUB per parlare a fine partita con tutta la squadra juniores. Insieme a mister Bianconi tutti si prodigavano per consigliare ai ragazzi di scendere in campo domani facendo l’ultimo sforzo visto l’accordo che ho stipulato con l’agenzia SportMan per l’arrivo di giocatori per la prima squadra e la juniores stessa, su indicazione dell’imprenditore estero che vuole acquistare la società. I ragazzi con tono arrogante e supponente nei confronti di tutte e 3 le persone che ho mandato al campo rispondevano di non voler assolutamente giocare domani e qualcuno addirittura dichiarava che il TREVISO CALCIO per loro può anche morire !! Sono basito che ragazzi dai 17 ai 19 anni dimostrino tale arroganza e una assoluta mancanza di rispetto verso la città e la maglia del Treviso che indossano, dando purtroppo delle risposte come se fossero invece giocatori di serie A.Concludo dicendo che come da regolamento tutti i giocatori della juniores convocati da mister Bianconi per domani saranno diffidati in federazione per il loro comportamento se non si presenteranno al campo di Motta di Livenza alle ore 13,30 per disputare regolarmente la partita contro la Liventina Gorghense”.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori