Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
17/02/2017 15:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Visentin: “Il Treviso non deve morire, noi la nostra proposta l’abbiamo fatta”
Trivenetogoal news: Prosegue il caos totale a Treviso. Queste le parole dell’ex vicepresidente della Triestina Luca Visentin che si sta adoperando assieme al suo commercialista Di Lorenzo e al suo staff legale in questi giorni per analizzare ogni dettaglio, costi e problematiche per entrare in possesso dell’intero pacchetto societario della ACD Treviso Calcio: “Ad oggi non abbiamo ancora chiaro quali siano le intenzioni dei personaggi coinvolti nella funesta vicenda che sta trasportando tale associazione sportiva alla sua completa scomparsa dal mondo del calcio.

Il continuo rimbalzare delle problematiche insorte non fanno bene a nessuno ne tanto meno ai pochi giocatori rimasti che stanno difendendo il titolo senza neppure sapere chi li pagherà. La mia compagine è disponibile ad affrontare tutti i temi per trovare una pronta soluzione, ma gli attori coinvolti devono essere tutti presenti nessuno escluso. Abbiamo il tempo per salvare il Treviso calcio, ma il mio staff non ha tempo da perdere con persone che si fanno guerre personali e che non portano alcun profitto e giovamento. Noi siamo qui, la nostra manifestazione di interesse e già stata fatta …… a voi la scelta di come intraprendere tale trattativa”.

Ma che si mettano d'accordo con Dondi a ripartire l'anno prossimo da qualsiasi livello. Cosa stanno a rincorrere Nardin a fare? Bah, tempo sprecato...
[Modificato da FrankUK 17/02/2017 15:33]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.