Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
22/02/2017 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
LUCA VISENTIN: "VOGLIO COMPRARMI IL TREVISO"
TREVISO - Poichè tre presidenti (nardin, Vissoli e Dondi) non erano sufficienti, nell'interminabile telenovela del Calcio Treviso è spuntato chi vorrebbe diventare il quarto: Luca Visentin. Imprenditore trevigiano, già vice presidente della Triestina, attende dalla Federcalcio romana una risposta su come comportarsi in una situazione come quella biancoceleste. "La risposta ce l’avrò domani ma è paradossale che ci siano due presidenti e nessuno sappia come gestire la situazione. Siamo all’assurdo. Fra l’altro chi segue le compravendite delle società ci ha risposto che il codice civile non è una barzelletta.

Il mio interesse è reale, una decina di giorni fa sono andato anche a casa di Nardin. A me interessa fare chiarezza, dopodichè chiedo a Dondi e Nardin: volete venderlo il Treviso o mandarlo allo sfascio? Nel primo caso ok, nel secondo addio, non ho tempo da perdere. Quindi credo sia necessario che io, Dondi e Nardin ci incontriamo faccia a faccia per trovare una soluzione definitiva: che mettano da parte le polemiche, tanto mi pare di aver capito che qua non paga né l’uno né l’altro.

Intanto i giocatori stanno aspettando, se non sono pagati se ne vanno. Ed avrebbero ragione. Fra l‘altro non sono io ad aver chiamato Tonella ma il contrario, chiedendomi cosa doveva fare. Ed io gli ho detto di fare il suo lavoro, così non si metteva dalla parte del torto."

Ecco, la caduta del "mito" e' stata indotta, a quanto pare. Fosse rimasto a casa sarebbe stato il KO definitivo e nessuno vuole prendersi 'sta responsabilita', che a veder bene, non spetta ne' a Tonella ne' a Bianconi, bensi' alla dirigenza, effettiva e/o presunta!

Cosi' Bianconi ha chiesto a Dondi, il quale ha risposto praticamente 'cavoli tuoi'; Tonella ha chiesto a Visentin e l'oracolo ha parlato, stavolta dando il pollice dritto, visto che ancora ha un interesse a tener su la baracca...

Perche' Visentin non si e' fatto avanti alla fine della stagione scorsa?
Anche comprasse, continuerebbe a pagare un manipolo di schiappe fuori forma per retrocedere in Promozione a pagamento?
L'allenatore che fa al caso nostro - non un altro Maurizi - dove lo trova?

[SM=g2172033] [SM=g2172092] [SM=g2172020]
[Modificato da FrankUK 22/02/2017 12:17]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.