Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
01/03/2017 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2017/03/01/caos-treviso-diquigiovanni-non-hanno-saputo-cogliere-lopportunita-che-offrivo-ora-che-tristezz...

Caos Treviso, Diquigiovanni: “Non hanno saputo cogliere l’opportunità che offrivo: ora che tristezza…”
mercoledì 1 marzo 2017 - Ore 23:08


Trivenetogoal news: L’agonia continua e nessuna schiarita al momento si affaccia all’orizzonte. Se il Treviso non scenderà in campo domenica a Giavera del Montello contro il Martellago sarà automaticamente retrocesso all’ultimo posto del girone B dell’Eccellenza Veneto e, di fatto, spedito dritto in Promozione. La squadra non si sta allenando, questo perché il duo Dondi-Nardin continua a on dare segnali chiari all’unico pretendente interessato, ossia Luca Visentin. Di Stefano Bisogno non ci sono più notizie e il club versa in uno stato comatoso che si fatica a descrivere a parole. Trivenetogoal ha voluto contattare Lino Diquigiovanni, che un anno e mezzo fa tentò di portare il titolo del Real Vicenza nella Marca, di fatto consegnando la Lega Pro a un nuovo Treviso: “Le notizie che mi sta dando sul Treviso – spiega l’imprenditore vicentino – mi fanno una grande tristezza. Io avevo grandi progetti per il Treviso, volevo rilanciare la piazza, rimettere in piedi il Tenni, ma trovai un’amministrazione comunale che non seppe cogliere l’opportunità che offrivo. C’erano tutti gli spazi per fare qualcosa di bello per una piazza che dieci anni fa era in Serie A. In Lega Pro, fra l’altro, avrei avuto anche altri imprenditori accanto, ma ho avuto l’impressione che all’assessore Michielan e al sindaco non interessasse nulla del calcio. Anzi, mi fecero capire chiaramente che non volevano problemi. Non capisco di che problemi si stia parlando, visto che al Tenni quando andai a visitarlo cresceva l’erba sui seggiolini. Io non capisco come si possa permettere uno scempio simile. Lo stadio è un bene della comunità, mandandolo in rovina si danneggia un bene di tutti. Avevo solo chiesto una mano nella gestione del Tenni, mi misero tutta una serie di paletti, non vollero fare nulla. Anzi, per loro era quasi un fastidio. Mi dispiace per il Treviso, lo dico sinceramente, ma dopo il Real Vicenza io ho chiuso con il calcio…”
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori