Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
13/03/2017 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Minacce di morte al responsabile sportivo della squadra trevigiana
TREVISO - «Alle minacce di morte rispondiamo con il silenzio stampa». Una risposta chiara, incontrovertibile, quella del Treviso Calcio. Il responsabile del settore tecnico, Alessio Sundas, dopo le minacce ricevute, annuncia che la Sport Man continuerà a lavorare a fari spenti: «Siamo costretti ad annunciare da oggi il nostro silenzio stampa - spiega Sundas -. Con il quale rispondiamo al clima di minacce ed intimidazioni che alcuni facinorosi hanno creato».
La risposta si è resa necessaria in seguito alle minacce ricevute: «C’è gente che sul web non trova di meglio che minacciare di morte il sottoscritto - continua Sundas - la mia famiglia ed i collaboratori della società che si stanno prodigando per evitare la fine di una società gloriosa. Quando si arriva ad intimidire persone che non c’entrano nulla, significa che il dialogo è finito e che certa gente rasenta la delinquenza».

Questa mi era sfuggita...qualcuno, stanco delle sue scoregge verbali avra' alla fine sbottato con un bel 'Ma va a mmori' ammazzato'...no ghe pareva vero de trasformar tutto in uno psicodramma, anche questo ricordante un po' le mosse di Nardin per spacciarsi come la povera vittima.

Comunque dai, obbiettivo raggiunto: se mantiene la parola, ora chiudera' quel cesso di bocca e la smettera' di fare proclami a vanvera che insultano solo l'intelligenza dei tifosi. [SM=g10255]
[Modificato da FrankUK 13/03/2017 16:00]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori