Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

La supersocietà a chilometri zero

Last Update: 2/1/2017 7:54 PM
Author
Print | Email Notification    
12/25/2016 8:47 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,356
Registered in: 3/10/2010
Location: TREVISO
Age: 48
Gender: Male
Trevisan
m.tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/12/24/news/calcio-la-supersocieta-a-chilometri-zero-1....



tante belle parole progetti..ma non capisco come mai(come sempre) I nomi rimangono rigorosamente nascosti...booooi
12/26/2016 12:05 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Il gioco dei bussolotti e' una specialita' di casa ormai....vedo, non vedo, chi c'e', chi non c'e'...Se poi tiramo in ballo nomi come Goldin che poi casca dalle nuvole, non e'un buon segnale.. (uno serio come Goldin, che gia' ha dovuto sorbirsi grane a manetta tra Comune e De Poli per arrivare a fare quello che e' riuscito a fare a TV, proprio non ce lo vedo a mescolarsi con la gente del calcio da queste parti...).

Io dico solo una cosa: Michielan deve garantire 'urbi et orbi' che tra questi '12 apostoli' di pie intenzioni non ci sia spazio per il famigerato Giuda = Corvezzo. Altrimenti, per me siamo daccapo..
1/29/2017 1:04 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
ONLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Adesso si parla dei magnifici sette disposti a ripartire con la prima squadra e non si parla più del supersettore giovanile? Non c'è niente da fare, siamo e saremo sempre punto a capo, con questa storia delle cordate poi... anche fossero composte da gente affidabile, come abbiamo visto nel pessimo biennio che ha preceduto la caduta definitiva nell'oblio attuale, ci sarebbero le scontatissime baruffe chioggiotte tra i vari piccoli piccoli soci.
Da anni dico che con le cordate nel calcio non si va da nessuna parte, anche nelle rare occasioni in cui esistono davvero! Ci vuole l'uomo forte al comando, o quanto meno un megasponsor al centro di tutto. Ma una sponsorizzazione vera, non l'elemosina che abbiamo avuto nei tre anni precedenti...
1/29/2017 1:48 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Zakk, c'è anche un altro effetto collaterale, chiamiamolo così, da considerare. Con l'ennesima nuova matricola, se destinata a finir come con Pini, sarebbe l'anticamera di una nuova, ennesima cordata losca, nel momento in cui entrasse in difficoltà . Non si fa altro che proliferare aborti di società, visto che non sembra esserci la volontà (?) di acquisire ciò che già c'e' come titolo sportivo.

Può anche darsi che abbiano in mente di rifondare il settore giovanile, ma il problema é che non si sa se abbiano le gambe x sopravvivere quanto basta x consolidarlo.

1/29/2017 4:00 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 879
Registered in: 9/3/2010
Gender: Female
Trevisan
Re:
bj72, 25/12/2016 20.47:

http://m.tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/12/24/news/calcio-la-supersocieta-a-chilometri-zero-1.14617588



tante belle parole progetti..ma non capisco come mai(come sempre) I nomi rimangono rigorosamente nascosti...booooi




Per il semplice motivo che i nomi non esistono...a questi livelli, in categorie basse come l' eccellenza o la promozione una cordata di "imprenditori" che ci mettono due bagigi a testa non serve a un cazzo. E' una cosa ridicola. La verità è che l'amministrazione è assente e disinteressata (lo sappiamo), eppure la politica potrebbe avere molti assi nella manica per trovare e incentivare qualche imprenditore minimamente facoltoso per convincerlo a farsi carico della squadra di calcio cittadina. Invece niente solo chiacchiere e distintivo. La politica del nulla. Una tristezza cosi difficilmente la puoi ritrovare in qualsiasi altra zona d'Italia a qualsiasi latitudine. Io dico: che si facciano insegnare dagli altri come fare, oppure se ne vadano a casa perchè non sono minimamente all'altezza. Per quanto riguarda gli "imprenditori" locali mi chiedo: esistono? Spero almeno che dopo questa esperienza con il personaggio ultimo di cui non voglio neanche pronunciare il nome, la si smetta una buona volta con questo (falso) mito del buon e bravo imprenditore trevigiano...vista la loro cronica assenza non mi frega veramente un cazzo da dove arriva, anche dalla Cina se serve o dal Sudafrica, basta che sia gente seria con un minimo di risorse e buone intenzioni. Chissà magari in futuro...per ora niente. Solo a treviso si sono toccati certi punti, in nessun altra provincia si è scaduti ad un punto cosi basso....chissà perchè. Me lo sono sempre chiesto. Ma adesso è arrivato il momento di darsi anche qualche risposta...e di puntare il dito su tutti gli artefici di questa vergogna.
2/1/2017 7:54 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 8,923
Registered in: 10/28/2004
Location: TREVISO
Age: 41
Gender: Male
Trevisan
Come sta andando la nostra collaborazione col Real Madrid? Ci prestano Benzema per 1/2 partite?

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:44 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori