Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page

Eccellenza 2016/2017: TREVISO - San Giorgio Sedico

Last Update: 2/20/2017 10:25 AM
Author
Print | Email Notification    
1/13/2017 5:37 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,018
Registered in: 12/27/2007
Location: TREVISO
Age: 106
Gender: Male
Vice-Admin
corrierealpi.gelocal.it/sport/2017/01/10/news/san-giorgio-ora-c-e-l-esame-treviso-1....

LA CAPOLISTA DI ECCELLENZA
San Giorgio, ora c’è l’esame Treviso
Furlan: «Dobbiamo cercare di commettere meno errori»
di Nicola Pasuch

10 gennaio 2017

SEDICO. È sempre più una fuga a due in cima al campionato di Eccellenza: San Giorgio Sedico e Liventina hanno ormai creato il vuoto e sarà difficile riprenderle. Matteo Furlan, l'attaccante arrivato ad inizio stagione al San Giorgio Sedico che ha messo in discesa la gara di domenica contro il Borgoricco (vinta 3-2 dai sedicensi grazie anche alla doppietta di Radrezza), tiene però a sottolineare cosa può migliorare.
«Abbiamo ripreso la stagione con tre punti. Sarebbe andata molto bene se non avessimo subito quei due gol, quindi diciamo che è andata bene. Ci sta di commettere un errore, ma noi ne abbiamo commessi due e non siamo stati bravi a gestire i due vantaggi che avevamo costruito. Non è il massimo, per una squadra come la nostra che dovrebbe fare dell'organizzazione il suo punto di forza: dobbiamo essere più efficienti. Al di là di questo, è arrivata un'altra vittoria e con essa tre punti importanti».
Obiettivo salvezza accantonato (da tempo?), è ora di guardare al testa a testa con la Liventina. Tra la seconda e la terza (il Nervesa, che nell'ultimo turno ha scavalcato il Liapiave) ci sono nove punti.
«La salvezza è raggiunta quasi anche matematicamente, ormai. Ora l'obiettivo dev'essere quello di condurre un campionato di mordente, senza mai mollare. Non ci siamo posti finora alcun obiettivo preciso: né vincere il campionato, né arrivare ai playoff. Soltanto, vogliamo dare il massimo fino alla fine».
Domenica il San Giorgio Sedico giocherà in trasferta a Treviso contro una squadra che arriva da alcune pesantissime sconfitte ma che, proprio in questi giorni, si è rinforzata con alcuni arrivi di peso.
«So che il Treviso ora ha un nuovo presidente, un altro della trafila che in questi mesi ha riguardato la società. So anche che dovrebbe aver preso cinque o addirittura sei nuovi giocatori di esperienza. Che dire? Speriamo
che non siano tutti disponibili già contro di noi... A parte quello, va ricordato che all'andata avevamo battuto il Treviso giocando una delle migliori gare. Avevamo saputo essere organizzati e compatti contro quella che era, prima della partenza di tutti i giocatori, una delle più forti».

10 gennaio 2017
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Eccellenza 2016/2017: TREVISO - Union QDP (57 posts, agg.: 11/21/2016 11:56 AM)
Eccellenza 2016/2017: TREVISO - Liapiave (40 posts, agg.: 12/8/2016 1:31 PM)
Eccellenza 2016/2017: Nervesa - TREVISO (22 posts, agg.: 12/13/2016 5:00 PM)
Eccellenza 2016/2017: Istrana - Treviso (10 posts, agg.: 1/9/2017 3:27 PM)
Eccellenza 2016/2017: TREVISO - Sandonà (28 posts, agg.: 2/14/2017 9:14 PM)

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:21 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori