Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 | Next page

Il Treviso di nessuno

Last Update: 2/21/2017 11:39 PM
Author
Print | Email Notification    
2/15/2017 9:40 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
www.venetouno.it/notizia/49637/nardin-non-si-dimette-dondi-era-gi-pr...

Ennesimo colpo di scena nella vicenda dell'ACD Treviso

NARDIN NON SI DIMETTE: DONDI ERA GIÀ PRESIDENTE

E lo è dal 16 gennaio: lo dice l'Agenzia delle entrate

TREVISO - Nuovo colpo di scena nel Calcio Treviso: le attese dimissioni di Tiziano Nardin non sono arrivate, perchè sono inutili: infatti dal 16 gennaio il legittimo presidente dell’ACD Treviso è Isidoro Claudio Dondi, come attestato da un documento ufficiale dell’Agenzia delle Entrate, la quale afferma chiaramente che in quella data si era verificato il passaggio di consegne con Massimiliano Vissoli, a sua volta presidente dal 2 novembre, data delle dimissioni, quelle sì reali, presentate da Nardin padre e figlio. Il pasticcio è stati svelato da Giulio Biasin, l’agente Fifa che agisce per conto di Stefano Bisogno. "La notizia mi è giunta dalla FIGC di Roma: anche lì hanno riconosciuto che Dondi era già presidente dell’ACD ed anzi si sono meravigliati che a Mestre non se ne siano ancora accorti. Per cui domani Dondi andrà dal presidente Ruzza a ratificare la sua posizione e gli sarà consegnata la password." Che però lei ha già utilizzato per tesserare i giocatori andati in campo contro il Sandonà. "Infatti: quella password stava nel computer di Nardin, ma di fatto era già di Dondi, per cui io finora ho tesserato giocatori ufficialmente per Nardin ma in pratica per Dondi."

2/15/2017 11:03 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Se confermato quello che riporta Biasin, e' il peggior esito possibile...e d'ora in avanti campionato stavolta si' falsato quanto meno se a fine stagione si dovesse invocare la differenza reti per decidere play-out o play-off...

Ma piu' grave resta il fatto che alla banda Biasin-Dondi evidentemente non interessa una beata minchia di collezionare una stringa di 10-1 da qui alla fine (come sosteneva LMC).

Quando sostenevo che Ruzza & Co. in quel di Mestre erano una banda di burocrati indolenti forse non ero molto lontano dalla realta': SE confermato quanto dice Biasin, e' chiaro che Nardin e' stato tenuto in gioco e ha aprofittato - con il supporto del suo legale - della 'dormita' (genuina o dolosa?) generale dell'ufficio di Mestre (a proposito: Ruzza si rifiuto' di spiegare perche' prima concesse la PW a Dondi per poi ritirargliela).

Rimango scettico nei confronti di Dondi, ancor + se va a braccetto con il Bisognino, ma sicuramente qualche residua speranza si poteva forse nutrirla se Dondi avesse avuto mano libera da subito.

[Edited by FrankUK 2/15/2017 11:14 PM]
2/15/2017 11:13 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Caos Treviso, ennesimo rinvio: Dondi non si presenta da Nardin e Visentin lancia un ultimatum

Trivenetogoal news: quando ieri ci è stata data la notizia che Tiziano Nardin avrebbe dovuto incontrare Claudio Dondi per consegnargli le dimissioni da presidente del Treviso (per la Figc), chissà perché immaginavamo che qualcosa sarebbe andato storto. E infatti, mentre viene confermato che Nardin si sia finalmente deciso a dare le dimissioni, nel contempo l’incontro programmato è saltato.

Il presidente del Treviso (si badi bene, per la Figc, mentre all’Agenzia delle Entrate il proprietario del club risulta essere Dondi) ha aspettato Dondi tutto il giorno come da accordi presi nella giornata di ieri. Dopo una telefonata verso le 17 con cui Dondi si diceva pronto a presentarsi a casa Nardin per ottenere le sue dimissioni e presentarle domattina in Figc Veneto, è calato improvvisamente il silenzio. Nessun incontro e le comunicazioni si sono interrotte.

Nel frattempo l’ex vicepresidente della Triestina Luca Visentin, che ha dichiarato a Trivenetogoal la propria disponibilità ad acquistare ilò Treviso, in serata ha dato un ultimatum : “Voglio il Treviso – ribadisce – fate chiarezza in fretta e ditemi da chi deve andare il mio commercialista Di Lorenzo per chiudere ed avere la società, altrimenti mi defilo definitivamente. Non c’è’ più tempo”.
2/16/2017 7:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
m.trivenetogoal.it/2017/02/16/caos-treviso-dondi-ormai-e-troppo-tardi-per-creare-una-squadra-che-puo-salvars...

Per una volta son d'accordo al 100% col tortello...Sundas può veramente andare a nascondersi con i suoi ultimi proclami da fanfaron pallone gonfiato...la barca è affondata, ritirate.
2/17/2017 10:54 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 57
Registered in: 8/16/2008
Location: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Age: 35
Gender: Male
Trevisan
2/17/2017 11:13 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re:
nicola18-1-1909, 2/17/2017 10:54 AM:

http://m.trivenetogoal.it/2017/02/17/caos-treviso-dondi-estromissione-dal-campionato-puo-essere-una-delle-soluzioni-piu-ovvie/15305/



Ma i giocatori chi li paga?




Va bene, d’ora in poi decido io, vorrà dire che mi circonderà di uno staff sopra le parti, nessuno che sia in qualche modo legato a questi personaggi.

Ecco, gia' sarebbe un passo avanti. Quel che non capisco e' questo: se veniamo retrocessi d'ufficio in Promozione alla quarta assenza dalle partite, perche' cosi' tanti dicono che invece dovremmo finire il campionato (a colpi di 10-1) per evitare una retrocessione sul campo? E' proprio matematico che l'anno prossimo ripartano dalla 3za categoria come i rivali provincialoni dell'Eccellenza si augurano?
[Edited by FrankUK 2/17/2017 11:14 AM]
2/17/2017 11:26 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 57
Registered in: 8/16/2008
Location: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Age: 35
Gender: Male
Trevisan
Se non giochi un'altra partita siretrocede solamente.
Poi è da vedere se Nardin o chi per lui riuscirà a effettuare l'iscrizione al prossimo campionato saldando i debiti pregressi.
2/19/2017 8:41 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
ONLINE
Post: 2,356
Registered in: 3/10/2010
Location: TREVISO
Age: 48
Gender: Male
Trevisan
2/19/2017 2:04 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re:
bj72, 2/19/2017 8:41 AM:

http://m.trivenetogoal.it/2017/02/19/caos-treviso-visentin-lunedi-sentira-la-figc-per-acquistare-il-club-gli-aggiornamenti/15544/



Secondo me, questo e' un altro che non han ben capito come stanno le cose, ancora meno l'umore dei tifosi. Tra Nardin e la FIGC non so cosa speri di cavar fuori, visto che sono entrambi compartecipi di questo cesso e rivelatisi inaffidabili, oltre che pessimi comunicatori.

Dove pensa di prenderli i giocatori adatti per salvarsi, con Marzo ormai alle porte? E questo facendo finta che abbia tutti i soldi necessari da sborsare per acquistare il club, con i debiti allegati, e poi tutto il personale. Non c'e' niente da fare: per tutta sta gente pare che sia un mero dettaglio continuare a perdere a colpi di 10-1 e pernacchie a go-go, nell'illusione di restare in Eccellenza...

L'unico che se ne e' uscito con un discorso sensato giorni fa e' stato Dondi, il quale aveva ammesso a denti stretti che sarebbe meglio ritirarsi e ripartire l'anno prossimo.
2/19/2017 2:30 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 27
Registered in: 2/19/2017
Location: CAERANO DI SAN MARCO
Age: 36
Gender: Male
Trevisan
L'unico che puo' fare un po' di pulizia nel breve periodo credo sia proprio Dondi, ammesso che riesca a venirne a capo.
Speriamo bene perchè, vista tutta la gente di dubbia provenienza (e professionalità) che sta volteggiando nelle ultime settimane attorno alla carcassa del Treviso, sembra di essere al bar di Guerre stellari.
Quindi..o si pulisce con la carta vetrata o si stacca la spina.
2/20/2017 12:55 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Caos Treviso, Visentin: “Dondi mi incontri, ma le promesse possono farle tutti: bisogna provarci”

www.trivenetogoal.it/2017/02/19/caos-treviso-visentin-dondi-mi-incontri-ma-le-promesse-possono-farle-tutti-bisogna-provarc...

Trivenetogoal news: riceviamo e pubblichiamo dall’ex vicepresidente della Triestina Luca Visentin, interessato all’acquisto del Calcio Treviso questa dichiarazione: “Nonostante il risultato si intravedono segnali di ripresa della squadra, compatta e ben schierata.

Stante il mio attaccamento alla città sono stato in stretto contatto con il procuratore Silvano Blanditi per sapere ogni risvolto della partita odierna. Le difficoltà non mancano a causa di una gestione poco attenta. Mi auguro che il presidente Dondi mi voglia incontrare per cercare una definitiva definizione. Dobbiamo ripartire iniziando da subito. Il mio gruppo non vuole fare promesse, perché le promesse possono farle tutti, ma posso garantire un impegno costante per cercare un degno finale di campionato. Ho avuto il piacere di parlare sia con dei tifosi che con dei preparatori della squadra che mi hanno lasciato sempre più convinto nel fare questo tentativo. Confido nel buon senso del presidente attuale. Bisogna provare ……… e ci proverò. FORZA TREVISO”.
2/20/2017 1:02 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
E va bene, abbiamo capito, chapeau, ma non puo' aspettare Settembre, o deve per forza provarci adesso, nel momento + sbagliato possibile?

Buon senso e Nardin? Ancora non l'hanno capito, duri, eh?! Le due cose sono agli antipodi: o vuol pagare anche i debiti della SunTrades, per caso?

Lasciando da parte i giocatori - per la maggior parte scarsi - questi devon trovar fuori un fior di allenatore che trasformi delle ciofeche in gladiatori... col massimo dell'ottimismo non riesco a vedere una squadra che vada oltre i playout, nei quali saremmo secondo me svantaggiati, visto che anche un semplice Cornuda potrebbe farci fuori (assumendo che retroceda direttamente il Giorgione, anche se x me restiamo comunque noi i candidati principali).
2/20/2017 10:29 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 8,923
Registered in: 10/28/2004
Location: TREVISO
Age: 41
Gender: Male
Trevisan
Siamo proprio in mano a una serie di pagliacci.. Ma almeno i pagliacci hanno una loro utilità, questi sono proprio delle Merde con la M maiuscola che ci faranno toccare il punto più basso della nostra storia.

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
2/20/2017 1:57 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Caos Treviso, Tonella: “Io in panchina? Bianconi stava male, e mi ha chiamato Visentin…”
Niente panchina per mister Paolo Bianconi. Un malessere dovuto probabilmente ad eccessivo stress ha colto la notte prima della partita l’allenatore della formazione Primavera, ed all’occorrenza anche della prima squadra, cosicchè il suo posto ieri è stato preso dal preparatore dei portieri Tito Tonella.
[…]
Sulla gara ecco Tonella: «La squadra m’è parsa un po’ più compatta, però non facendo allenamenti a livello tattico (la squadra ha trovato un campo al calciotto) non si può pretendere più di tanto: in campo i ragazzi spesso non sapevano dove andare. Ed in queste condizioni pensare di salvarsi è impossibile, tuttavia, dopo aver augurato a Paolo che si ristabilisca presto, spero arrivi un mister che riesca almeno a fare la preparazione su un campo regolare». Tonella, ma vale davvero la pena continuare? «Certo, ne vale la pena per chi ama questi colori, invece vedo che tutti quelli che parlano in campo non si vedono mai e non sanno cosa stanno facendo questi ragazzi e il sottoscritto, che è qui da agosto. La maglia biancoceleste io ce l’ho nel cuore e andrò avanti finchè me lo chiedono: l’altra sera mi ha chiamato Visentin dicendomi di sostituire Bianconi. E conto che in settimana le cose si sistemino».
[…]
Ma continuare a subire delle batoste che senso ha? «Ne ha: piuttosto che vedere il Treviso retrocedere per non essersi presentata, preferisco farlo sul campo. Non giocare ti lascerebbe in futuro un marchio negativo non più cancellabile; comunque questi ragazzi stanno migliorando, anche se poi continuo a dire che è indispensabile una guida tecnica all’altezza, in grado cioè di sistemarli in campo nel modo giusto. Io ho portato la mia esperienza, che però è naturalmente limitata ai portieri: io non mi sento un tecnico nel vero senso della parola».
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
2/20/2017 2:02 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
La caduta di un "mito".
2/20/2017 2:04 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Tonella forse espone un punto di vista che io come tifoso faccio fatica a capire. Puo' darsi che abbia ragione, ma senza un timoniere la barca va alla deriva…nel ns. caso va a fondo.

Rinunciassero al campionato Juniores x immolarsi in Eccellenza con i nostri giovani invece che con un gruppo di mercenari, forse lo accetterei. Ma sarebbe un doppio sfracelo, mentre la Juniores il proprio onore lo puo' ancora difendere. Malore o meno, bene ha fatto Bianconi a starsene a casa. Gli auguro tutto il meglio e di continuare il lavoro fatto finora con i suoi ragazzi.

Nota a latere: anche stavolta, il migliore in campo e' risultato Montesi (7), dopo aver preso 5 gol.
2/20/2017 3:20 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 753
Registered in: 11/7/2005
Age: 35
Gender: Male
Trevisan
Re:
ZakkTV, 20/02/2017 14.02:

La caduta di un "mito".



Purtroppo è cosi', anche perchè domenica scorsa aveva detto in faccia ai tifosi che in settimana se ne sarebbe andato anche lui. Invece è ancora li'
[Edited by giotv 2/20/2017 3:20 PM]
2/21/2017 11:12 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Caos Treviso, domani incontro Dondi-Visentin: gli aggiornamenti
Trivenetogoal news: Si procede, come da programma: l’ex vicepresidente della Triestina Luca Visentin ha avuto un appuntamento telefonico con i vertici della Figc e ha poi chiamato il presidente Claudio Dondi. Visentin ha telefonato anche a Tiziano Nardin, presidente per la Figc, incassando una disponibilità di massima a cedere il club. Domani, salvo colpi di scena comunque possibili considerati i precedenti, Visentin incontrerà Dondi per discutere la cessione del club. Il presidente Dondi consegnerà brevi manu al Visentin tutta la documentazione cartacea per le ultime valutazioni.

Il clima sembra disteso e ragionevole, le parti discuteranno anche sull’immediatezza del trasferimento del club in mano all’imprenditore di origini trevigiane. La volontà da parte di Visentin è quella di chiudere, chiaramente però dipenderà dalla disponibilità della controparte, che non dovrà essere soltanto pro forma. Visentin al fine di chiudere la compravendita del club, ha chiesto la partecipazione di tutti i soggetti coinvolti in questa avventura al fine di non trovare ulteriori sorprese. La vicenda è stata condotta con la massima trasparenza e serietà e curata per conto del gruppo Visentin da diversi professionisti commerciali e legali.
[Edited by FrankUK 2/21/2017 11:27 PM]
2/21/2017 11:39 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Come spesso accade, in tutto 'sto marasma gli unici certi a guadagnarci sono i vari azzeccagarbugli assoldati dai vari avventurieri. Neanche stessimo parlando della cessione a suon di miliardi della Unilever alla Kraft... Surreale, solo a Treviso...

Non so con che umore si presentera' Dondi da Nardin, sempreche' quest'ultimo - il Magnifico Pro-Forma - si faccia vivo...
[Edited by FrankUK 2/21/2017 11:41 PM]
Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:01 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori