Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2017 09:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 24/03/2017
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
A me piace molto la squadra in questa stagione!
24/03/2017 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
giacomo.napolitano, 3/24/2017 9:54 AM:

A me piace molto la squadra in questa stagione!



Stiamo evidentemente parlando di due realta' diverse (Juniores VS A.B. Treviso)... [SM=g2172124] [SM=g9310]
24/03/2017 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan

www.trivenetogoal.it/2017/03/24/union-q-d-p-treviso-i-tifosi-ci-stiano-vicino-e-col-cornuda-vogliamo-giocare-al-tenn...

Luca Visentin carica il Treviso in vista dell’impegno in programma domenica con il Q.D.P.: “Dobbiamo assolutamente far punti con il Q.D.P. – spiega il presidente – per il morale per la classifica e per il nostro futuro. Mr.Arcuri e Mr Tonella stanno lavorando affinché ciò avvenga nonostante siamo in emergenza visto che mancheranno Kastrati e Ghosheh e quindi chi andrà in campo dovrà lottare anche per loro. Sul mercato servono come minimo un altro paio di elementi per rimpinguare la rosa. C’è rimasto veramente troppo poco tempo e la mia intenzione è quella di rinforzare la squadra ma non posso nemmeno prendere i primi che capitano…Purtroppo il mercato degli svincolati è questo e se devo tesserare dei giocatori che non sono da Treviso e non sono in condizione ne faccio volentieri a meno. Sarà una scelta ponderata ma dobbiamo fare queste operazioni in fretta e far si che il gioco valga la candela. Il tempo stringe e la piazza aspetta risultati concreti ed è stanca di esser presa in giro”. Le macerie fra cui frugare hanno portato alla luce una situazione imbarazzante: ” Non è ammissibile che la Juniores fosse priva di materiale ufficiale della Macron sia da gara che di allenamento. Signori anche se in Eccellenza siamo il Treviso!!! E rappresentiamo il capoluogo!!! Ho dovuto provvedere giustamente anche a quello e ci sono altre cose che non mi tornano ma a breve sistemerò tutto. Troppe persone ruotano attorno al Treviso ora che sono arrivato ma se pensano di fare il bello e il cattivo tempo con le mie risorse hanno capito male ed è meglio che chi non ama il Treviso resti a casa”. Un appello alla tifoseria: “Mi piacerebbe che la Curva Di Maio fosse presente a Moriago e so di chiedere tanto dopo quattro/cinque mesi di insuccessi, ma è importante ripartire tutti assieme, per ritrovare un connubio che credo sia l’arma in più per noi visto che una tifoseria come la nostra se la sognano sia in D che in Lega Pro…” A proposito del Tenni, ecco le ultime novità: “Stamani ho avuto un lungo colloquio telefonico con i funzionari preposti alla gestione dello stadio Tenni . Come confermato dal Comune ci sono delle pendenze pregresse e sono pronto a farmi carico di tutte le spese da sostenere da parte mia non c’e’ nessun tipo di problema e ribadisco la mia volontà di far giocare la mia squadra al Tenni e di poter anche usufruire di tutte le strutture che ne fanno parte ovvero uffici,lavanderia e magazzini vari. Il mio commercialista Di Lorenzo sta visionando tutto il materiale cartaceo. Sono fiducioso e mi auguro che la prossima settimana tutto sia sistemato e che si possa giocare al Tenni contro il Cornuda”.
24/03/2017 22:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Mah, continui pure a 'caricare', ma i playout li fai solo se infili un filotto di vittorie... e proprio non ce li vedo. Venetogol comunque assegna un 'X' per Domenica, invece della solita sconfitta a suon di pappine.

Con tutto il rispetto, ma in Lega Pro ci sono tifoserie ben + 'corpose' della nostra... a meno che non si riferisse al fatto che i Di Maio boys sono tutto sommato de bravi ragazzi se paragonati ad altre compagini di altre latitudini che avrebbero magari incendiato SUV, giardino e casa di gente come Corvezzo o Nardin...

Che ora scopra diverse merde sotto al tappeto non mi sorprende, ma mi piacerebbe davvero che invece di continuare a restare nel vago qualcuno alla fine facesse i nomi di sti personaggi (troppi, a detta di Visentin) che girano attorno al club.

Se ripiana tutte le spese e chiude le beghe col Comune, e poi mi rimette in sesto la juniores, beh, chapeau. [SM=g4174365]
[Modificato da FrankUK 24/03/2017 22:24]
26/03/2017 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
m.trivenetogoal.it/2017/03/26/treviso-il-comune-presenta-a-nardin-il-conto-per-il-tenni-che-intanto-viene-affidato-...

Bene, spero che Nardin cominci a pagare x quello che ha fatto. Bene pure x la concessione alle società minori. Forse il primo, timido passo verso la lenta ricostruzione del settore giovanile.
27/03/2017 15:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Squadra in silenzio stampa. Visentin: “Non molliamo!”
TRIVENETOGOAL lunedì 27 marzo 2017

Luca Visentin ha deciso che della squadra non deve parlare nessuno: silenzio stampa. Quindi, parola a lui: “Anche stavolta niente da fare. E dispiace: c’è stata anche un po’ di sfortuna, la stanchezza. Però non molliamo e continuiamo a sperare, il Favaro è a due punti e chissà che dalla prossima partita arrivi anche il risultato. Con il Cornuda Crocetta contiamo di giocare al Tenni se l’assessore Michielan ce lo permetterà: sul tavolo abbiamo messo tutto ciò che serviva, ora attendiamo la risposta del Comune che, secondo me, può essere positiva». Servono ulteriori rinforzi? «Stiamo valutando, probabilmente un altro paio di giocatori. Ma ricordo a tutti che in sostanza abbiamo iniziato a lavorare da non più di due settimane». 15 di fila, Visentin. “Con me però solo due, il resto non lo conto”.

OK, agguanti il Favaro, fai i playout forse, sempre che la quint'ultima non si involi a piu' di 7 punti (o sbaglio?)...e poi? Siamo davvero in grado di battere una squadra come il Giorgione o il PortoMansue'? [SM=g2172033]
28/03/2017 19:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Caos Treviso, pronti due progetti paralleli per creare nuove società con lo stesso nome!
Trivenetogoal, martedì 28 marzo 2017

L’Acd Treviso è passato nelle mani dell’imprenditore Luca Visentin dopo mesi di estenuanti trattative. La squadra ultima in classifica ha un piede e mezzo in Promozione. Intanto progetti che porterebbero alla nascita di altre società con il nome calcio Treviso sono in fase di incubazione. Uno dei progetti porterebbe al mantovano Isidoro Dondi in procinto di acquistare un titolo sportivo di Eccellenza e forse di serie D per dare continuità a quel progetto che per colpa di Tiziano Nardin non è riuscito a condurre in porto. L’altra è quella sponsorizzata dal Comune di Treviso che ha individuato, come suo tramite, l’ex allenatore biancoceleste e figlio d’arte, Stefano Realini. «La cosa è nata – afferma Realini – quando sono andato in Comune a parlare con lassessore Ofelio Michielan di questo gruppo di imprenditori interessati a riportare il calcio vero e serio in città con un progetto importante. Lui lo ha avallato e mi ha anche detto che se qualche imprenditore avesse chiesto informazioni lo avrebbe indirizzato a me». Ci parli di questo gruppo. «Finora ho unito una decina di imprenditori-industriali tutti nuovi nel mondo del calcio ma con una grande passione e una certa disponibilità economica». Quali i progetti? «In qualche maniera giocare in Eccellenza ma con un occhio guardiamo anche alla serie D visto che qualche società vorrebbe passare la mano. Poi puntiamo ad avere un grande vivaio e a stabilire una forte collaborazione con Santa Bona, Condor, Academy e Indomita. Vogliamo autofinanziarci e per farlo si deve costruire un settore giovanile di qualità. Mentre a livello sportivo puntiamo alla serie Lega Pro in cinque anni».
[…]
A questo punto c’è la concreta possibilità di vedere tre squadre a Treviso, quella di Visentin, quella di Dondi e la vostra. «Speriamo di no. Perché non sarebbe positivo avere tre realtà in categorie così basse. Sarebbe invece preferibile cercare di unirci in un importante consorzio. Io sono aperto al dialogo». Vi siete dati dei tempi? «Tutto dovrà avvenire entro un paio di settimane».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti


A quando un campionato vinto sul campo, invece del solito 'salto jn alto'?
28/03/2017 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, Michielan: “Voglio riportare il calcio sano e pulito, e c’è una cordata che…”
Trivenetogoal, 28 marzo 2017

Com’è noto Tiziano Nardin, dopo essersi dimesso da presidente dell’Acd Treviso, ha annunciato che ha preparato una causa verso Ca’ Sugana, rea a suo dire di non avergli permesso di attuare il mega programma annunciato all’inizio della sua presidenza. Insomma, sarebbe stato tutto un complotto ai suoi danni.
«Sono basito – è la replica dell’assessore Ofelio Michielan – questo signore ha ancora il coraggio di parlare. Ricordo che a quel tempo gli chiedemmo dei documenti che fino a questo momento non abbiamo mai visto. Punto due. Esiste un debito di circa 10 mila euro per l’affitto del Tenni che nessuno ha mai saldato. Quindi Nardin prima paghi e poi parli. Poi non ho capito: ma lui come voleva lavorare? Per dargli lo stadio avrebbe dovuto fare poche cose che mi sembravano anche piuttosto chiare: garanzie finanziarie e tecniche. Nardin non ci ha mai dato niente. Ma di cosa stiamo parlando?».

Non è vero che gli avete messo i bastoni fra le ruote? «Ma per favore. Io mi sono ben guardato dall’incontrarlo quando ho capito con chi avevo a che fare. Come amministratore ho anche dei doveri etici e morali. Anzi, semmai saremmo noi a chiedergli i danni d’immagine». Passiamo ad altro.

Il nuovo presidente Luca Visentin preme per tornare a giocare allo stadio Tenni in occasione della gara contro il Cornuda Crocetta. Ci sono novità?
«Noi lo stadio per il resto della stagione lo abbiamo affidato alle quattro società minori per l’attività giovanile: domenica consegneremo le chiavi e dalle 14 è previsto lo svolgimento di un torneo per ragazzini, quindi non vedo come possa giocarci il Treviso. E comunque ribadisco che qui ci sono 10 mila euro che attendono di essere pagati; e sono soldi pubblici. Se Visentin o qualcun altro paga allora vedremo, in ogni caso vorrei che si capisse un concetto: io a Treviso voglio riportare il calcio sano e pulito, e c’è una cordata che ci sta lavorando».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


FB
Bruno Dalle Carbonare · Power engineering
Da quanto riportato, l’Assessore del Comune di Treviso, signor Ofelio Michielan, dice di voler riportare a Treviso il calcio sano e pulito; questo fa intendere che il calcio trevigiano attuale, del signor Visentin, non lo sia. Immagino conoscerà dei fatti, non noti a noi tifosi del Treviso calcio, che avrà denunciato alla Figc Veneto e forse ai Carabinieri, che gli fanno ritenere il calcio cittadino attuale, indegno. Spero che a breve ne sapremmo di più tutti.
28/03/2017 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Treviso, Michielan: “Voglio riportare il calcio sano e pulito, e c’è una cordata che…”
Trivenetogoal, 28 marzo 2017
....Esiste un debito di circa 10 mila euro per l’affitto del Tenni che nessuno ha mai saldato....».

.... E comunque ribadisco che qui ci sono 10 mila euro che attendono di essere pagati; e sono soldi pubblici. Se Visentin o qualcun altro paga allora vedremo, .....».

Ah, allora non era vero che Visentin aveva appianato tutto...da dove arrivasse tutta sta sicurezza di giocare al Tenni non l'ho capito...
Quanto a Mr DC, solita ironia acida che in questo caso non capisco...

Sull'affollamento di pretendenti a rappresentare il calcio a TV, direi le chiavi dello stadio le ha il Comune che pare stia perseguendo una sua pista. Il pallino x ora e' in mano a Mickey Mouse Quindi se Dondi o Visentin non metton da parte i personalismi e si uniscono alla cordata, non so che alternative abbiano su dove abitare: al Tenni non ci sarebbe posto e giocare in esilio vuol dire alienarsi il pubblico. Se poi Dondi si dovesse tirar dietro Corvezzo con la sua matricola, apriti cielo...


[Modificato da FrankUK 28/03/2017 19:28]
28/03/2017 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
E beh adesso siamo tranquilli arrivano i salvatori della patria in cordata. Voglio vederli. Nomi e cognomi. E poi di mister Micky M. c'è proprio da fidarsi. Ha dato grandi prove, un esempio per tutti [SM=g4174359]
30/03/2017 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.409
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
30/03/2017 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
bj72, 3/30/2017 1:52 PM:

http://m.trivenetogoal.it/2017/03/30/treviso-nasce-il-progetto-galaxia-obiettivo-lega-pro-in-cinque-anni-partendo-dalla-d/18634/




Non mancano gli scettici della prima ora su questa notizia, a cominciare dal lettore che ha commentato su FB in calce all'articolo. E' da vedere come reagira' Visentin, potenziale target per un 'takeover' del titolo sportivo. Un altro sarebbe Corvezzo, che pero' mi preoccuperebbe in quanto non ce lo vedo proprio el paciocon che cede il titolo e si defila...vorrebbe anche lui saltare sul carrozzone, magari come presidente amministrando il salvadanaio degli altri...vade retro.

Comunque, non e' che scopiazzando + o - il titolo di un consorzio attingendo il nome dal sistema solare e copiando il modello di business del basket sia una garanzia di successo. Contano le persone: nel caso di Universo, sappiamo chi sono, la loro provata professionalita' e serieta', prima ancora che disponibilita' finanziarie. Nel caso del calcio e' tutto da dimostrare, perche' ci vuol niente a scivolare da Galaxy ad 'odissea nello spazio' passando per 'guerre stellari...ammesso e non concesso che non sia la solita boutade giornalistica montata su una chiacchera da bar...

Mi consolo con un aspetto forse positivo di tutto 'sto polverone mediatico e non: di solito questi discorsi e piani societari siam soliti sentirli a Luglio od Agosto, mentre ora li raccogliamo a Marzo... almanco se ciapemo 'vanti! [SM=g4174369]

30/03/2017 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.409
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
30/03/2017 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
bj72, 3/30/2017 9:15 PM:

http://m.trivenetogoal.it/2017/03/30/treviso-bresolin-smentisce-qualsiasi-coinvolgimento-la-precisazione/18665/




della serie...
inizia bene sto consorzio...




O il giornalista ha fatto 2+2 nella sua testa o Realini si e' lasciato sfuggire un'indiscrezione inopportuna... Dicevo appunto di serieta'... [SM=g2172117]
31/03/2017 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
e dopo questa ennesima smentita, direi che anche tutto quello che riguarda questa fantomatica galaxia dovrebbe rientrare nel topic "come prendersi gioco di una città intera".
Dopo un anno di continue prese per il c. per tutti i tifosi biancocelesti, a questo punto mi sento di dare gran parte delle colpe ai giornalisti che scrivono tali articoli perchè non è possibile leggere non dico una,due,tre ma cento,mille notizie che il giorno dopo vengono subite smentite. C'è troppa gente che si diverte ai danni nostri

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
31/03/2017 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Tiz_76, 31/03/2017 15:11:

e dopo questa ennesima smentita, direi che anche tutto quello che riguarda questa fantomatica galaxia dovrebbe rientrare nel topic "come prendersi gioco di una città intera".
Dopo un anno di continue prese per il c. per tutti i tifosi biancocelesti, a questo punto mi sento di dare gran parte delle colpe ai giornalisti che scrivono tali articoli perchè non è possibile leggere non dico una,due,tre ma cento,mille notizie che il giorno dopo vengono subite smentite. C'è troppa gente che si diverte ai danni nostri


Concordo, una buona parte delle paturnie son dovute ai giornalisti: i quali generano una reazione a catena spingendo i capitani di ventura a by-passarli ricorrendo a FB - che a sua volta li fa passare per poco professionali o approssimativi. Città piccola, avara di notizie per scoop sportivi, bisogno di riempire le pagine = puntatina al bar... [SM=g2172116]
01/04/2017 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Mi meraviglio della meraviglia. Il consorzio ah ah ah ah . Una delle cose più comiche sentite in questi mesi. Mi ricorda la corrida dei saltimbanchi di Corrado di qualche anno fa...
Per favore pietà [SM=g4174359]
02/04/2017 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/juniores-corsara-e-prima-squadra-pronta-all...

JUNIORES CORSARA E PRIMA SQUADRA PRONTA ALL’IMPRESA

Importante e convincente vittoria della Juniores con un 3-1 in quel di San Biagio di Callata grazie a una doppietta di Oloumi e al sigillo finale di De Feo.
Raggiante il presidente Luca Visentin che vede finalmente i suoi sforzi in parte ricompensati dopo la campagna di rafforzamento oltre della prima squadra anche del team di Mr. Bianconi che per chi si fosse dimenticato, fino a qualche tempo fa era allo sbando addirittura senza le mute di gara.
Con l’affermazione odierna la Juniores stacca guarda caso, il Condor, ora fanalino di coda che tra l’altro ha il privilegio di poter disputare il campionato al Tenni cosa che la squadra che rappresenta la città purtroppo al momento non può fare…
Stessa cosa dicasi per la prima squadra.
Infatti anche domani la compagine di Mr.Arcuri è attesa in quel GIAVERA al classico scontro dentro -fuori .
Quindi un Treviso determinato, che in attesa di tornare alla vittoria spera di ricevere un supporto dai suoi tifosi ma anche dalle istituzioni…
E’ ora che finalmente si riaprano le porte del Tenni,perché questa società prima dell’arrivo del Presidente Visentin è stata sbeffeggiata, umiliata e per troppo tempo è rimasta forzatamente alla finestra impossibilitata a qualsiasi reazione.
Ora il Treviso è tornato e vuol dire la sua in questo infuocato finale di campionato… salvare il salvabile, ma ci vuole una mano da parte di tutti!!!
02/04/2017 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
A livello comunicativo mi pare che non siamo tanto meglio del magnifico. Ma dai, come si fa a scrivere una cosa del genere, inutilmente provocatoria, quando c'è in ballo il Tenni? [SM=g10255] Masochismo allo stato puro.
03/04/2017 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, Visentin: “Un punto dopo una marea di sconfitte: non molleremo fino alla fine”
www.trivenetogoal.it/2017/04/03/treviso-visentin-un-punto-dopo-una-marea-di-sconfitte-non-molleremo-fino-alla-fin...

Mah, dopo la dimostrazione di buon senso e sangue freddo da parte di alcuni dei 'pibe de oro' di ieri, non so in cosa si possa sperare....Quando bonariamente parlavo del presidente del Borgorosso non avevo ancora visto quest'ultima foto: una vaga rassomiglianza con Albertone per me c'e'.

Vediamo come se la cavera' Visentin di fronte alle paventate cordate. [SM=g2172112]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori