Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
22/06/2017 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
m.trivenetogoal.it/2017/06/22/treviso-e-tenni-mendicino-a-visentin-non-interessa-nulla-dei-quattro-settori-giovanil...

Non ci si capisce + niente, siamo alle solite....L'unica costante rimane il provincialismo cronico delle parti in causa. Ora la palla passa a Visentin: chiarisca se è vero o meno che del settore giovanile vuole farne una 'cosa nostra' (sua), se ha le risorse ed il bacino di utenza x perseguirlo e quale orizzonte temporale si è prefisso. [SM=g2172022]
[Modificato da FrankUK 22/06/2017 13:54]
22/06/2017 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trevisotoday.it/sport/stadio-tenni-accordo-treviso-calcio-comune-giugno-2...

Fumata bianca per lo Stadio Tenni: il Comune lo cederà in gestione al Treviso Calcio

TREVISO Martedì, alla presenza del sindaco della città di Treviso Giovanni Manildo, dell’assessore allo sport Ofelio Michielan, di Adriano Mendicino in rappresentanza delle quattro società giovanili, del Presidente dell’A.C.D.Treviso Luca Visentin, del Dott.Gianfranco Di Lorenzo direttore generale della squadra biancoceleste e di Stefano Realini, responsabile alle relazioni con le istituzioni dell’A.C.D.Trevio, presso la sala consigliare del Comune di Treviso, alle ore 18 è avvenuto finalmente l’incontro tra le parti sopra citate.

E’ stato quindi con l'occasione presentato il resoconto dell’attività svolta dal massimo dirigente biancoceleste inerente la presidenza dell’A.C.D.Treviso a partire dal 16 Marzo 2017 ad oggi . Sono state esposte all’attenzione dei rappresentanti comunali, le problematiche in essere, ossia quella di produrre la domanda di ripescaggio al campionato d’Eccellenza 2017-18 per le squadre non aventi diritto, con la possibilità di indicare come campo di gioco ufficiale lo stadio “Omobono Tenni” e quindi disputare il campionato di appartenenza (Eccellenza o Promozione) in via Ugo Foscolo e quella di iniziare a promuovere la campagna abbonamenti e di sponsorizzazione, in riferimento all’utilizzo dello stadio Omobono Tenni da parte dell’A.C.D.Treviso.

I rappresentanti comunali hanno subito ascoltato con notevole interesse l’esposizione del massimo dirigente biancoceleste e dei suoi collaboratori ed hanno apprezzato l’ottimo lavoro svolto fin’ora tanto da riconoscere alla famiglia Visentin il merito di aver espletato una serie di oneri che non erano di sua competenza. Infatti, non solo si sono limitati con un atto di elevata onorabilità a saldare parte dei debiti riconducibili alla precedente proprietà ai quali non dovevano far fronte,ma hanno anche azzerato il bilancio dell’A.C.D.Treviso per quel che concerne la stagione 2017-18.

Di fronte perciò a questo quadro generale, sia il Sindaco Giovanni Manildo che l’assessore Ofelio Michielan si sono riservati di prendere una decina di giorni di tempo per stipulare la formula più adatta per assegnare definitivamente l’impianto di via Ugo Foscolo al sodalizio di proprietà della famiglia Visentin la quale,metterà a disposizione delle risorse economiche per rimettere in sesto lo stadio.

Inoltre, non essendoci i tempi tecnici per stipulare una convenzione tra l’A.C.D.Treviso e le quattro società del territorio, si è giunti alla conclusione che nel corso di questa stagione verrà studiata la formula più adatta affinchè dal prossimo anno calcistico nasca una sorta di pool di giovani calciatori che, come sottolineato dall’assessore Ofelio Michielan, partirà dall’autonomia dell’A.C.D.Treviso alla quale si affilieranno poi le società minori, i cui interessi saranno salvaguardati dalla convezione che verrà creata.


'Tempi tecnici'....e meno male che qualcuno diceva 'non c'e' fretta'....hopeless!
22/06/2017 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
LETTERA APERTA DI ALESSIO PALA SULL’ARTICOLO DEL GAZZETTINO. IL PRESIDENTE : “CI STA A CUORE IL SETTORE GIOVANILE”
Dalla mia terra bergamasca, ho letto incuriosito l’articolo apparso sul giornale il “Gazzettino di Treviso” pubblicato oggi 22 Giugno 2017,virgolettato dal Sig.Adriano Mendicino, che non conosco ne professionalmente ne personalmente, rappresentante delle quattro società del territorio ( Condor,Sant’Angelo,Indomita ed Academy) .
Ci terrei a rendere pubblico quanto segue in qualità d’allenatore della prima squadra dell’A.C.D.TREVISO.

Al nostro illustrissimo Presidente Sig.Luca Visentin,interessa tutto il bene del società bianco celeste e lo sta quotidianamente dimostrando con fatti concreti.
Certo che interessa lo stadio Tenni, ma interessa soprattutto la ricostruzione di una società solida e di tutto il settore giovanile che speriamo ,nel medio periodo,diventi di livello.

Per raggiungere determinati standard, bisogna che ci siano strutture,uomini preparati,pensiero calcistico ed unità di intenti. Serve una base ( Primi Calci ed Esordienti) ,per permettere alla piramide di partire solida ed arrivare un pò selezionata e di qualità mentre lo step successivo ,grazie al lavoro di tutti nelle fasce intermedie( Giovanissimi-Allievi-Juniores) ,serve un minimo di selezione… Ed è quello che si sta facendo con allenatori ,dirigenti e mezzi di buon livello.

Personalmente, con la presenza del Dott Silvano Blanditi ,siamo stati ricevuti dal responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, Sig Costanzi, Martedi’ 20 Giugno e abbiamo intavolato una pseudo collaborazione, che se verrà ratificata porterà benefici a tutti …Soprattutto ai ragazzi.



Parlo da amante del settore giovanile,e credo che 20 anni d’esperienza di livello nel campo, contino qualcosa.

Abbiate pazienza! Sprono tutti ad aver fiducia in quello che si sta facendo,ricordando che la semina è appena iniziata e i frutti si vedranno nel tempo.

Un grande saluto e un abbraccio affettuoso a tutti i tifosi e a chi vuol bene al Treviso

Mr.Alessio Pala.

Anche il massimo dirigente biancoceleste Luca Visentin, che condivide e sottoscrive tutto quello affermato dal tecnico bergamasco nella lettera aperta,ci tiene a sottolineare quanto segue:

“I tempi sono ristretti, ma ci stiamo muovendo con solerzia perchè a noi sta a molto a cuore il progetto del settore giovanile.
Come promesso e in totale sintonia con l’Assessore Ofelio Michielan, studieremo la convenzione più vantaggiosa proprio per tutelare i vivai del territorio.”
22/06/2017 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
La risposta chiarificatrice non si e' fatta attendere, sul sito ufficiale.

Il Gazzettino mi sembra finisca sempre nelle peste ed in controversie perenni, che di certo non giovano all'ambiente. Secondo me dovrebbero considerare di bandire l'accesso al Tenni a GPZ o chi per lui...

Riguardo ai comunicati stampa, sul quale si e' gia' accennato all'apparente mancanza di un correttore di bozze, personalmente farei anche a meno di vedermi sto 'illustrissimo' propinato al lettore a giorni alterni. A parte che mi sa tanto da commedia Goldoniana, mi fa pensare al 'magnifico'... [SM=g2172117] Ma e' una opinione mia personale.
23/06/2017 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
La costante di questi anni è che Michielan continua a inanellare figure di merda una dietro l'altra...è il peggio del peggio

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
23/06/2017 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
FrankUK, 22/06/2017 22.45:

Riguardo ai comunicati stampa, sul quale si e' gia' accennato all'apparente mancanza di un correttore di bozze, personalmente farei anche a meno di vedermi sto 'illustrissimo' propinato al lettore a giorni alterni. A parte che mi sa tanto da commedia Goldoniana, mi fa pensare al 'magnifico'... [SM=g2172117] Ma e' una opinione mia personale.


Secondo me questi comunicati ci stanno vista la nostra situazione. Se fossimo assolutamente certi della serietà del presidente e se fossimo in una città normale a livello di istituzioni e stampa la società potrebbe permettersi di fregarsene di rispondere ad eventuali affermazioni ma visto il periodo molto particolare che stiamo vivendo e visto che nessuno ci aiuta, rispondere a chiunque colpo su colpo ci sta alla grande visto che così si può porre delle basi solide per cercare di recuperare la fiducia delle persone. Poi chiaro che tutto questo non è garanzia di nulla.
23/06/2017 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
LMC, non discuto l'opportunità di ribattere colpo su colpo alle sparate del Gazzettino. Fanno bene. Semplicemente autoincensarsi con titoli come 'illustrissimo' x me non aggiunge alcun peso o credibilità al messaggio che si vuol trasmettere. Anzi, fa un po' sorridere. [SM=g2172111]
24/06/2017 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Dire "illustrissimo"' e' ridicolo. E toglie credibilita' a tutto cio che si fice. Sono strafalcioni da evitare. E' meglio parlare come si mangia e la lettera e' fatta cosi. Ma definire "illustrissimo" il presidente e' una cosa semplicemente comica. Basta dire "il Presidente" o "il nostro presidente".
29/06/2017 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2017/06/29/treviso-respinta-la-domanda-di-ripescaggio-in-eccellenza-e-oggi-incontro-visentin-michielan-per-il-tenn...

Treviso, respinta la domanda di ripescaggio in Eccellenza. E oggi incontro Visentin-Michielan per il Tenni…

giovedì 29 giugno 2017 - Ore 11:20

Ufficializzate le graduatorie dei ripescaggi per le squadre “non aventi diritto”, ma tra queste è stato escluso il Treviso.

[…]

Respinta la domanda di ripescaggio dei biancocelesti. Per salire in Eccellenza, la possono presentare solo le squadre classificate dal 2° al 6° posto, non le retrocesse. Oggi il presidente Visentin si incontrerà con il Comune per definire la questione dell’utilizzo del Tenni.

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
29/06/2017 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Dobbiamo ringraziare quel farabutto che ha coperto il Calcio Treviso di melma e ridicolo fino a farlo retrocedere. Anche con una gestione alla Pini credo proprio un sesto posto lo avremmo agguantato.

Credo che la curva ora si possa mettere il cuore in pace: Visentin ci ha provato e se siamo messi come siamo messi sappiamo chi deve mettersi una mano sulla coscienza...a proposito, vediamo se dopo il NO incassato dalla federazione, Visentin dovra'sorbirsi pure quello di Michielan. Spero che l'assessore non osi....
[Modificato da FrankUK 29/06/2017 14:07]
29/06/2017 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
Quattro anni dall'ultimo fallimento e siamo tornati al punto di partenza. Almeno altri due anni in categorie sotto la Serie D. Spero veramente che Visentin si renda conto che non basta tornare in Serie D e poi vendere la squadra a qualcuno, il caso Pini-Nardin non deve ripetersi.
29/06/2017 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
LaMiaCittà, 29/06/2017 14:33:

Quattro anni dall'ultimo fallimento e siamo tornati al punto di partenza. Almeno altri due anni in categorie sotto la Serie D. Spero veramente che Visentin si renda conto che non basta tornare in Serie D e poi vendere la squadra a qualcuno, il caso Pini-Nardin non deve ripetersi.



Credo che lo sappia, specie dopo i colloqui con i curvaroli... O riuscira' a coinvolgere qualcun'altro con le tasche più capienti delle sue, oppure saremo in balia del destino: purtroppo non vedo nessuno in grado di prevenire che l'ennesimo delinquente si appropri del club tramite una 'due diligence'. Con uno come Genty in Comune, qualche speranza c'era. Con questi, buona notte. Intanto, vediamo cosa esce dal cilindro dell'assessore questa sera..
29/06/2017 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
L’A.C.D.TREVISO POTRA’ PARTECIPARE AL BANDO PER LA GESTIONE DELLO STADIO TENNI
www.calciotreviso.com/la-c-d-treviso-potra-partecipare-al-bando-per-la-gestione-dello-stadi...

La società A.C.D.Treviso nella figura del Presidente Luca Visentin, comunica quanto segue:

“Con estrema soddisfazione da parte nostra e in perfetta sintonia con l’assessore Ofelio Michielan , è stata trovata la soluzione ideale per consentire anche alla società A.C.D.TREVISO di partecipare al bando per l’assegnazione della gestione dello stadio Omobono Tenni.
Il tutto, verrà ratificato ufficialmente nel corso della prossima settimana, quando la giunta comunale si riunirà Mercoledì 5 Luglio.
Aggiungo che abbiamo anche inoltrato formale richiesta all’assessore Ofelio Michielan, per poter usufruire della zona dello stadio Tenni con entrata al cancello 3, in modo da fornire un punto di riferimento ai simpatizzanti e ai tifosi e poter quindi svolgere le varie attività di segreteria,campagna abbonamenti e conferenze stampa .
Tutto dovrebbe partire dal 10 Luglio”.
29/06/2017 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Visentin mi sembra anche troppo sicuro di avere lo stadio in tasca. Evidentemente sospetta le 'quattro sorelle' non abbiano abbastanza quattrini e che Svizzeri, Lanzichenecchi o altre armate non siano alle porte.... A dimostrare forse ancora una volta i risultati degli sforzi compiuti da Mickey Mouse.. [SM=g9313]
30/06/2017 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, Michielan: “Vogliamo che al Tenni ci giochi la prima squadra del Treviso!”. E c’è già una data…
Pare ormai che ci siamo. L’utilizzo del Tenni si sta avvicinando all’AcD Treviso, che a giorni addirittura potrebbe già prendere possesso di parte dello stadio. Ieri mattina, dalla riunione del tutto informale (si sono trovati in un bar davanti ad un caffè e una brioche) tra l’assessore Ofelio Michielan, il responsabile del marketing e delle relazioni con le istituzioni Stefano Realini ed il segretario Matteo Settimo, è uscita la notizia che anche il Calcio Treviso potrà partecipare al bando per giocare nello stadio cittadino, in sostanza gli è stata offerta la possibilità concreta di giocare lì.

«Sì, mercoledì nella riunione di giunta proporrò questa modifica del bando» conferma Michielan «il sindaco Manildo, ora in ferie, è d’accordo con me e quindi ritengo che non ci saranno sorprese. A quel punto ribadiremo all’AcD che al Comune preme avere le dovute garanzie economiche, la certezza della collaborazione con le quattro società, e non con altre, per la gestione del settore giovanile, e la possibilità che i tifosi che un anno fa sottoscrissero l’abbonamento, per poi subire le vicissitudini che sappiamo, abbiano gratuitamente un abbonamento per la prossima stagione di Promozione». Quindi non c’è ancora la certezza, ma la strada è quella. «Esatto. Stiamo andando verso un accordo. Nostra volontà, e l’ho sempre ribadito, è che al Tenni ci giochi la prima squadra del Treviso. A certe condizioni, chiaro».
[…]
Gongola anche il presidente Luca Visentin: «Con estrema soddisfazione da parte nostra e in perfetta sintonia con l’assessore Ofelio Michielan, è stata trovata la soluzione ideale per consentire anche alla nostra società di partecipare al bando per lo stadio. Riguardo invece la nostra richiesta al Comune per utilizzare quanto prima il Tenni, essa riguarda la zona con entrata al cancello 3, in modo da fornire un punto di riferimento ai simpatizzanti e ai tifosi e poter quindi svolgere le varie attività di segreteria, campagna abbonamenti e conferenze stampa. Tutto dovrebbe partire dal 10 luglio».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
[Modificato da FrankUK 30/06/2017 13:57]
30/06/2017 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Quindi, amiconi alla grande, tutto risolto al bar dello sport, nella migliore tradizione locale, co' 'na bea ombra e una telefonata dalla sedia a sdraio...

Non + di una settimana fa Mendicino sosteneva che a Visentin non fregava nulla delle 4 societa', Visentin sosteneva che Mendicino lo aveva ignorato, ora arriva Mickey Mouse e sistema tutto.

Staremo a vedere [SM=g2172124]
03/07/2017 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, Visentin risponde a Sundas: “Se la società è passata a Visentin non è merito suo ma di Blanditi”
La società A.C.D.TREVISO,nella figura del Presidente Luca Visentin, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal procuratore Alessio Sundas alla testata giornalistica TRIVENETOGOAL, precisa quanto segue:
” Smentisco categoricamente quel che è stato affermato dal Sig.Sundas , in quanto l’operazione di cessione dell’A.C.D.TREVISO dal precedente proprietario, non è assolutamente merito dell’agente toscano. Premetto che il procuratore Giulio Biasin, rappresentante dell’imprenditore campano Stefano Bisogno e lo stesso Alessio Sundas, rappresentante di se stesso, avevano avviato già da tempo un fitto contatto con Il signor Tiziano Nardin, per acquistare la società A.C.D.TREVISO . (Notizia riportata sul Gazzettino di Treviso del 22 Febbraio a firma Giampaolo Zorzo,) Va precisato inoltre che il Dott. Silvano Blanditi, essendo in possesso di regolare mandato a vendere della società A.C.D. TREVISO, mi ha avvicinato il 25 Gennaio 2017 e successivamente, è riuscito a presentarmi personalmente alla famiglia Nardin il 9 febbraio 2017,in quanto primo giorno utile dopo il mio rientro in Italia dall’estero, per motivi lavorativi. Il Dott. Silvano Blanditi, dopo aver accuratamente analizzato le garanzie dei candidati acquirenti, ha ritenuto opportuno che solo la mia famiglia potesse concretamente condurre in porto la trattativa per acquisire in toto la società A.C.D.TREVISO. Quindi, mi dispiace per l’agente toscano, ma sottolineo e ribadisco, che l’unico artefice del mio arrivo nel capoluogo è il Dott.Silvano Blanditi, tuttora nostro consulente di mercato. Assieme a lui, ho successivamente svolto tutta la trattativa, che è terminata il 16 di Marzo con il mio insediamento alla presidenza dell’A.C.D.TREVISO. In conclusione, chiedo delucidazioni precise, in riferimento ai 6950 € , somma che il Sig. Alessio Sundas dichiara di aver prontamente versato nelle casse sociali per salvare l’A.C.D.Treviso. Gradiremmo che, dalla sua spettabile agenzia, venisse prodotta la documentazione con relativa data, che giustifichi questa “eroica” spesa, in quanto, dai libri contabili in nostro possesso, non risulta che tale operazione sia mai stata effettuata”.

www.trivenetogoal.it/2017/07/03/treviso-visentin-risponde-a-sundas-se-la-societa-e-passata-a-visentin-non-e-merito-suo-ma-di-blandit...

www.trivenetogoal.it/2017/07/02/treviso-sundas-si-ribella-agli-insulti-su-facebook-ho-messo-7mila-euro-e-ho-salvato-la-squadr...
[Modificato da FrankUK 03/07/2017 11:39]
03/07/2017 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Sempre, solo e comunque Il Gazzettino, non si smentiscono mai... Un giorno poi forse capiro' qual'e' il motivo dell'astio accumulato dalla curva nei confronti di Blanditi. [SM=g2172112]
04/07/2017 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, l’ultima replica di Visentin a Sundas: “Vergognoso che vengano messi in cattiva luce i nostri tifosi!”

L’A.C.D.TREVISO REPLICA PER L’ULTIMA VOLTA ALLE FANDONIE DI ALESSIO SUNDAS NEL RISPETTO DI TUTTI I TIFOSI BIANCOCELESTI
Leggo con molto stupore e rimango allibito da quanto asserito dal procuratore Alessio SUNDAS.

Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda il sodalizio sportivo che rappresento, citando i termini da lui usati, che riporto testualmente, quali ” carissimo amico ” , e il sottoscritto ” non puo’ prendere miei giocatori per il veto dei tifosi “, a scanso di ulteriori equivoci, ferma ed impregiudicata ogni altra azione, preciso quanto segue:

– Quanto al “carissimo amico”, non so dove possa essersi inventato una cosa del genere codesto procuratore, in quanto per tale definizione, un “carissimo amico” lo vedi, lo frequenti, condividi piaceri e dispiaceri, hai determinate confidenze sia di carattere lavorativo che di carattere personale, cosa che il sottoscritto VISENTIN LUCA non ha mai avuto, di faccia non si è mai incontrato, oltre a non averlo frequentato nemmeno per un giorno.

Preciso che ho intrattenuto solo comunicazioni telefoniche riguardanti i giocatori che erano già stati inseriti in rosa prima del mio ingresso nella compagine del TREVISO CALCIO.
Avevamo valutato inizialmente, al momento del mio ingresso, dei possibili rinforzi da prendere per la squadra che avrebbero potuto servire, ma visti i curriculum e appreso le dovute informazioni, e su stretto consiglio del nostro consulente di mercato SIG. BLANDITI, abbiamo immediatamente lasciato perdere.

– Quanto al “non puo’ prendere miei giocatori per il veto dei tifosi” direi che trattasi di una frase che lascia il tempo che trova, non ha alcun fondamento ed è completamente frutto di una sua pura invenzione, considerato che la campagna acquisti, per la stagione sportiva 2017/18 e’ al 90% già stata fatta e senza alcuna pressione e/o consigli di nessuno. Pertanto invito il procuratore Alessio SUNDAS, prima di uscire con certe esternazioni fatiscenti, di valutare bene il peso delle frasi e parole che lui stesso dichiara, in quanto ha poco da lamentarsi se poi qualcuno inveisce contro lui stesso, viste le chiare ed evidenti menzogne che trasmette sui social, notizie che secondo me possono far perdere di credibilità.

Per quanto riguarda le altre sue considerazioni, nulla vieta a lui stesso di aprire agenzie in tutto il territorio mondiale, pertanto puo’ aprirla anche a Treviso, ma cio non significa che pur aprendo una filiale a Treviso debba per forza di cose lavorare o collaborare con la nostra società. Per avere dei rapporti lavorativi bisogna che esistano due soggetti che vogliono entrambi intraprendere reciprocamente tali volontà, qualora uno dei due soggetti venisse a mancare o non esista minimamente non possiamo piu’ parlare di rapporto lavorativo ma meramente di futili motivi per potersi inserire in un rapporto che di fatto non Vi è mai stato pubblicizzando cose non veritiere.

– Che lui abbia pagato, prima del mio ingresso, alberghi per i suoi calciatori, non lo metto in dubbio, ma di fatto poco mi interessa, di certo è che dal 16 Marzo la società si è completamente organizzata da solo ed ha sostenuto tutte le spese senza alcun intervento di alcun procuratore. Se i pagamenti che lui millanta di aver atto per i suoi calciatori prima del mio ingresso, servono a lui per pubblicizzarsi come salvatore del Treviso Calcio, consiglio vivamente di non replicare ulteriormente tale sproposito, perche per salvare il TREVISO Calcio serviva ben altro e non quattro spiccioli.

Concludo aggiungendo che non esiste nella maniera più assoluta,che un individuo da fuori regione e quindi all’oscuro di qualsiasi dinamica attorno alla mia società , metta in cattiva luce i nostri tifosi, dipingendoli pubblicamente per quello che non sono.Tutto questo è assolutamente vergognoso, è un’accusa molto grave che smentisco categoricamente, perchè nessuno dei nostri supporters, si è mai avvicinato al sottoscritto o al nostro staff, per imporre o vietare l’acquisto di qualsiasi calciatore.

Non Vi saranno più repliche da parte della società che rappresento ad ulteriori comunicati fantomatici ed idilliaci che verranno rilasciati da tali persone”.

IL PRESIDENTE DELL’A.C.D.TREVISO LUCA VISENTIN
04/07/2017 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Beh, direi un passo avanti nella redazione dei comunicati, il correttore di bozze stavolta ha funzionato, e l'arringa secondo me non fa una piega. Mi e' piaciuta anche la chiusura, visto che a dei mentecatti come 'Belli Capelli' - cosi' come l'ha definito qualcuno sui social - ad un certo punto non vale la pena rispondere. [SM=g4174354]

Avanti Savoia....anzi, Visentin. [SM=g4174350] [SM=g4174351]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori