Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 

Il Treviso di Visentin

Last Update: 11/3/2018 3:26 PM
Author
Print | Email Notification    
7/4/2017 11:40 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
m.trivenetogoal.it/2017/07/04/treviso-sundas-rilancia-ancora-esigo-le-scuse-dei-tifosi-ho-salvato-il-clu...

Scuse un per de bae e un concerto di pernacchie: ritirati e non farti vedere a TV se no rischi di fare la fine del Magnifico...pezzente venditore di fumo.
7/5/2017 2:49 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 872
Registered in: 4/22/2009
Location: PAESE
Age: 45
Gender: Male
Trevisan
Ora va in cerca di gloria a Firenze, grandi investimenti e Batistuta come allenatore, già contattato.
Ovviamente Batigol ha già replicato di non essere stato contattato da nessuno. [SM=g2172026] [SM=g2172026] [SM=g2172026]
7/6/2017 10:37 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Treviso, porte aperte per il bando per il “Tenni”. Visentin: “Riconosciuta la validità del nostro progetto!”
La giunta di Ca’ Sugana nella riunione di ieri mattina ha approvato la proposta dell’assessore allo sport Ofelio Michielan, allo scopo di modificare il bando per la gestione dello stadio Omobono Tenni. Con questa modifica, alla gara potrà partecipare anche l’ACD Treviso e tutti coloro che, non essendosi iscritti in tempo, non avrebbero potuto farlo. L’amministrazione di Ca’ Sugana conta di far partire il bando quanto prima e di chiuderlo entro il mese, il Treviso a questo punto spera di aggiudicarselo, in modo da gestire l’impianto di via Foscolo in prima persona e di eseguire al più presto i lavori di manutenzione e di ristrutturazione che ormai sono diventati indispensabili. Sarà poi il Comune naturalmente a decidere quale sarà la proposta migliore fra quelle arrivate nei suoi uffici tecnici, fra le quali ci sarà quella delle quattro società di calcio giovanile ed anche di un gruppo svizzero che, al pari del Calcio Treviso, in caso contrario sarebbe stato escluso. La soddisfazione del presidente Luca Visentin: «Non possiamo essere che contenti di questa riammissione, evidentemente anche l’amministrazione ha riconosciuto la validità del nostro progetto. Sarebbe bellissimo riuscire ad aggiudicarsi il bando».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

La società dell’Acd Treviso, presieduta da Luca Visentin, potrà partecipare al bando per l’assegnazione dello stadio Tenni. La giunta comunale ha approvato ieri mattina la proposta dell’assessore allo sport Ofelio Michielan. «La giunta ha dato parere favorevole, quindi il Treviso potrà partecipare al bando per l’utilizzo e la gestione dello stadio Tenni. Ora vediamo di pubblicare in fretta il bando in modo che la società presenti la documentazione: capisco le necessità di sapere per tempo se potrà o meno usufruire di una struttura» afferma Michielan. E l’assessore fa inoltre capire che troverà anche il modo di assegnare un campo di gioco per le partite delle squadre Juniores e Allievi. Le strutture potrebbero essere quelle di San Lazzaro e San Bartolomeo. «La prima cosa da fare è constatare le condizioni del terreno di gioco che necessità di particolari interventi. Capire quali lavori sono da fare immediatamente per rendere la struttura agibile e dignitosa – afferma Stefano Realini per conto del Treviso – e chiediamo di poter usufruire parte della struttura fin da lunedì per allestire la segreteria e avere uno spazio per accogliere, giocatori, giornalisti e tifosi».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
[Edited by FrankUK 7/6/2017 10:38 AM]
7/6/2017 10:41 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Mi chiedo cosa ne pensa la Curva dei vari attori in ballo: solo perche' Blanditi sembra essere il Diavolo in terra, e' sufficiente per non considerare Visentin una valida alternativa e mettersi invece nelle mani degli Svizzeri (dei quali poco si sa sui loro programmi e intenzioni)? [SM=g2172112]
7/8/2017 8:06 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
pm.trivenetogoal.it/2017/07/07/treviso-sundas-torna-allattacco-ecco-date-dettagli-e-cifre-di-quello-che-ho-fatto-per-salvare-il-club/24862/

A prescindere dal fatto che sia vero quello che scrive Belli Capelli, uno che si autocommenta via FB fa un po' ridere. Quindi, grazie x il pugno di spiccioli, ma ora faccia silenzio che ormai ha stancato.
7/10/2017 11:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 450
Registered in: 6/14/2013
Location: GIAVERA DEL MONTELLO
Age: 26
Gender: Male
Trevisan
Fiorentina, arriva la prima offerta da Sundas: "100 milioni per la Viola"


Cento milioni per acquistare la Fiorentina. Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, ha rilanciato l'offerta di un incontro ai proprietari della Fiorentina, annunciando l'impegno economico della cordata di operatori che rappresenta e che nelle settimane scorse hanno manifestato l'interesse all'acquisto del club viola Siamo perplessi dalla mancanza di risposte della famiglia Della Valle.

"Davanti al silenzio della famiglia Della Valle sulla proposta di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani abbiamo deciso di giocare a carte scoperte. Sul tavolo ci sono 100 milioni di euro che la cordata, organizzata dal sottoscritto come intermediario, è pronta a versare ai proprietari del club viola una volta raggiunto l'accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della società", riporta l'agenzia Ansa.

"Non vorremmo acquistare - ricorda Sundas - una scatola vuota da una società che appare in evidente difficoltà e non riesce a frenare l'emorragia di talenti".


No ghe crede [SM=g9310]
[Edited by Javara 7/10/2017 11:12 PM]

7/14/2017 2:42 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
7/14/2017 7:58 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 458
Registered in: 2/22/2015
Age: 29
Gender: Male
Trevisan
www.calciotreviso.com/presentazione-ufficiale-campagna-abbonamenti-bando-per-la-gestione-de...

PRESENTAZIONE UFFICIALE-CAMPAGNA ABBONAMENTI -BANDO PER LA GESTIONE DEL TENNI

In integrazione al comunicato precedente, si specifica che Lunedi 24 Luglio, alle ore 16.30,presso gli impianti sportivi di Vascon di Carbonera, prenderà ufficialmente il via la stagione sportiva 2017-18 dell’a.c.d..Treviso con il primo allenamento stagionale, che darà formalmente il via al ritiro estivo mentre alle ore 20.30, presso la sala consiliare dell’Hotel Maggior Consiglio, verrà ufficialmente presentato alla stampa, alle istituzioni comunali, ai tifosi e alla cittadinanza, l’organigramma societario, lo staff tecnico, la rosa dei giocatori,lo sponsor tecnico e verrà lanciata la campagna abbonamenti per l’annata 2017-18.

Confermiamo inoltre che la società a.c.d.Treviso, parteciperà al bando pubblico per l’assegnazione della gestione dello stadio Omobono Tenni.
La prossima settimana, l’amministrazione comunale, produrrà tutta la documentazione che resterà consultabile per 30 giorni.

Per saper quindi chi sarà l’aggiudicatario, considerando la tempistica burocratica,bisognerà attendere presumibilmente metà Settembre.
7/14/2017 8:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 458
Registered in: 2/22/2015
Age: 29
Gender: Male
Trevisan
A questo punto l'abbonamento non sarà diviso per settori perché se non giocheremo al Tenni una curva non ci sarà mi sa.
7/15/2017 2:08 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
LaMiaCittà, 14/07/2017 20:07:

A questo punto l'abbonamento non sarà diviso per settori perché se non giocheremo al Tenni una curva non ci sarà mi sa.



Good point, LMC. Premetto che pur di giocare al Tenni io pagherei anche per un parterre in piedi, però non mi fido dell'assessore. Se Visentin rimanesse senza Tenni non sarebbe un buon segno. E francamente trovo assurdo che un club non possa pianificare un aspetto così importante della gestione: davvero l'assessore non poteva anticipare la scadenza x il bando? Si parte il 10 e il bando chiudera' magari a fine Settembre... Bastoni fra le ruote prima ancora di cominciare...e lavori di ristrutturazione dello stadio ritardati x l'ennesima volta...


[Edited by FrankUK 7/15/2017 2:09 PM]
7/15/2017 2:14 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
7/16/2017 4:18 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Treviso, Pala: “Lavoreremo come se fossimo già in categorie superiori! E potrebbe arrivare un super attaccante…”
Una squadra che in Eccellenza partirebbe fra le due-tre favorite è costretta a farsi un anno in Promozione: chiaro, nel calcio di scontato non c’è nulla, ma questo Treviso per i nomi che ha e che avrà a certi livelli sembra davvero sprecato. La gestione Visentin non sta badando a spese per creare una rosa capace di porre le basi per un ciclo pluriennale: beato mister Alessio Pala, si trova in mano una vera macchina da guerra che dal 24 luglio inizierà ad assemblare. «Il programma steso con il presidente e Silvano Blanditi è di essere competitivi anche nella categoria superiore, ammesso che esista una speranza di riammissione» risponde l’allenatore biancoceleste «e comunque, anche partendo dalla Promozione, non essere costretti fra un anno a fare troppi cambiamenti» .

Il rischio è dare per scontato che vincerete il campionato. «Il campo è sempre il giudice supremo: il nostro obiettivo tuttavia è costruire uno zoccolo duro di giocatori da portare avanti per le prossime quattro-cinque stagioni, quando contiamo di trovarci in Serie C. Mi piace il 4-3-1-2 ma so adattarmi al materiale che ho. Lavoreremo come se fossimo già in categorie superiori e per essere pronti nel prossimo futuro, con entusiasmo ma anche con realismo» .È vero che tra poco arriva un super attaccante?«Posso dire che siamo in ballo con qualche profilo, ma certo non spetta a me fare nomi. In questo momento in difesa siamo a posto, ci mancano una prima punta ma anche un centrocampista, e qui avevamo tentato di prendere Michele Magrin, figlio di Marino, anche perché è un giocatore che ho allenato, ma lui è stato chiaro dall’inizio nel volere la serie D ed è andato al Varese».
[…]
Pensate in grande anche negli abbonamenti: ne volete 500.«Visentin è persona facoltosa ma non certo stupida, vuole recuperare il più possibile i tifosi, farà delle agevolazioni. E vogliamo riavvicinarci anche ai club storici».
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
7/23/2017 3:51 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2017/07/22/treviso-si-ricomincia-lunedi-alle-16-30-a-vascon-ecco-il-raduno-biancoceleste-e-in-serata-la-presentazion...

Insiste con le 500 tessere, ma devo concordare con Zakk che 250 sarebbero gia' un'onesta cifra e arrivare a 300 sarebbe un bonus fedelta'. A meno che, la squadra non parta a razzo e tengano le adesioni aperte fino a fine Settembre (prezzo pro-rata), in tal caso i numeri potrebbero lievitare.
7/23/2017 3:57 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
www.venetogol.it/2017/07/22/promozione-l-unione-sile-garantisce-l-iscrizione-al-campionato...

Promozione. L'Unione Sile garantisce l'iscrizione al campionato
Pare che in società ci siano anche Corvezzo e Totera


In un mare di voci contrastanti, si comincia ad intravedere un po' di luce sulla vicenda dell'Unione Sile. L'iscrizione al campionato di Promozione (lunedì scadranno i termini) sarebbe certa. La squadra molto probabilmente giocherebbe a Silea (pare ci fosse anche l'ipotesi Quinto), dove sembrerebbe fattibile una convivenza-alternanza con il Silea, separatosi dall'Unione Sile e pronto a ripartire dalla Terza categoria più il settore giovanile. Alla presidenza dell'Unione Sile figurerebbero i soci turchi vicini a Silvano Favarato, ma in società ci sarebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) anche Renzo Corvezzo e Marcello Totera, entrambi ex Treviso, che qualche settimana fa sembravano destinati al Conegliano. Da sciogliere il nodo dell'allenatore: oltre a Vanni Moscon, uno dei possibili candidati sarebbe Doardo (breve parentesi al Treviso). Anche in questo caso il condizionale è doveroso.


Chi non muore si rivede: eccoli qua, Corvo & Totty, con contorno di kebab, approdati ad una delle nostre avversarie nel girone D - dove credo andremo a finire, salvo sorprese.
7/23/2017 7:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 458
Registered in: 2/22/2015
Age: 29
Gender: Male
Trevisan
Re:
FrankUK, 23/07/2017 03.57:

http://www.venetogol.it/2017/07/22/promozione-l-unione-sile-garantisce-l-iscrizione-al-campionato-018403/

Promozione. L'Unione Sile garantisce l'iscrizione al campionato
Pare che in società ci siano anche Corvezzo e Totera


In un mare di voci contrastanti, si comincia ad intravedere un po' di luce sulla vicenda dell'Unione Sile. L'iscrizione al campionato di Promozione (lunedì scadranno i termini) sarebbe certa. La squadra molto probabilmente giocherebbe a Silea (pare ci fosse anche l'ipotesi Quinto), dove sembrerebbe fattibile una convivenza-alternanza con il Silea, separatosi dall'Unione Sile e pronto a ripartire dalla Terza categoria più il settore giovanile. Alla presidenza dell'Unione Sile figurerebbero i soci turchi vicini a Silvano Favarato, ma in società ci sarebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) anche Renzo Corvezzo e Marcello Totera, entrambi ex Treviso, che qualche settimana fa sembravano destinati al Conegliano. Da sciogliere il nodo dell'allenatore: oltre a Vanni Moscon, uno dei possibili candidati sarebbe Doardo (breve parentesi al Treviso). Anche in questo caso il condizionale è doveroso.


Chi non muore si rivede: eccoli qua, Corvo & Totty, con contorno di kebab, approdati ad una delle nostre avversarie nel girone D - dove credo andremo a finire, salvo sorprese.


Se l'ingresso in società di Totera e quell'altro è vero aspettiamoci il prossimo anno il rispolvero del vecchio Treviso FBC...
7/24/2017 1:43 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re: Re:
LaMiaCittà, 7/23/2017 7:19 PM:


Se l'ingresso in società di Totera e quell'altro è vero aspettiamoci il prossimo anno il rispolvero del vecchio Treviso FBC...



C'e' da chiedersi in che categoria: spero che non finiscano in una serie superiore all'ACD perche' sarebbe davvero un gran casino x Visentin e non solo....
7/24/2017 5:41 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2017/07/24/treviso-oggi-raduno-e-presentazione-di-squadra-e-campagna-abbonamenti-e-pala-punta-in-alt...


Giornata a dir poco intensa, oggi, per il Calcio Treviso. Prima il raduno, alle 16.30 a Vascon, e l’inizio della preparazione, poi alle 20.30 al Maggior Consiglio la presentazione di squadra e campagna abbonamenti. È un Treviso quasi tutto nuovo quello che cercherà di tornare in Eccellenza. «Ovunque sia stato, all’inizio ho trovato molte novità» spiega mister Alessio Pala, «in questo caso ce ne sono di più. Anche la società è nuova ed è ottima sotto ogni punto di vista, come del resto i giocatori che sono arrivati. E mi piacciono anche le strutture di Vascon, che lasceremo per andare a Tarvisio una settimana, per un lavoro un po’ più intenso in un ambiente più fresco. Quest’anno vogliamo fare le cose bene ma per gradi, è un discorso anche di prevenzione dagli infortuni: andare in condizione troppo presto significa esporsi agli incidenti più avanti». Mancano ancora due pedine, punta e centrocampista: «Sì, soprattutto l’attaccante, per il quale la società è disposta a spendere una cifra importante. Da allenatore dico di spendere il giusto per uno motivato e adatto alla categoria, non di Serie D o Lega Pro. Per il centrocampista, sfumato Magrin ce ne serve uno che dia ordine, anche se ribadisco che la priorità è la punta, fermo restando la fiducia in chi c’è già».
[…]
«Con il Treviso che abbiamo, disponendo del Tenni, con il bel gioco, che io intendo palla a terra e velocità, alla lunga vinci; ma certo non mi vergognerò ad adeguarmi quando andremo su “campacci” pieni di fango. L’importante sarà portare a casa il risultato, anche 1-0 su autorete. Pur non sottovalutando nessuno, prometto che giocheremo come dei leoni arrabbiati, intendiamo abbandonare la Promozione quanto prima: in D vorremmo arrivarci in due, massimo tre anni. Una stagione di assestamento e poi tentare di raggiungere la Serie C. Il tutto entro i 5 anni».
7/25/2017 6:21 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 458
Registered in: 2/22/2015
Age: 29
Gender: Male
Trevisan
FrankUK, 24/07/2017 17.41:

http://www.trivenetogoal.it/2017/07/24/treviso-oggi-raduno-e-presentazione-di-squadra-e-campagna-abbonamenti-e-pala-punta-in-alto/25987/

intendiamo abbandonare la Promozione quanto prima: in D vorremmo arrivarci in due, massimo tre anni. Una stagione di assestamento e poi tentare di raggiungere la Serie C. Il tutto entro i 5 anni».


Ed ecco che, anche se non subito, siamo finiti con gli stessi proclami di Vissoli, Dondi e tanti altri. Dico solo due parole: speremo ben.
7/26/2017 3:24 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re:
LaMiaCittà, 7/25/2017 6:21 PM:


Ed ecco che, anche se non subito, siamo finiti con gli stessi proclami di Vissoli, Dondi e tanti altri. Dico solo due parole: speremo ben.




Tanti altri, esclusi il Magnifico e il Corvo - che sparavano + in alto - il che e' gia' una consolazione. Il piglio e' diverso e con lo scetticismo imperante - giustificato - e la squadra nei bassifondi, e' praticamente obbligato a fare l'ottimista...il che e' diverso dal fare lo sbruffone.

COmunque condivido, 'Speren Ben' - sarebbe da farci uno striscione da appendere alla prima in casa... [SM=g2172119]
7/26/2017 3:25 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Treviso, Visentin: “Si comincia a lavorare con entusiasmo! E giocheremo al Tenni…”
«Finalmente si comincia a lavorare con serenità ed entusiasmo – gongola il presidente Luca Visentin – unico obiettivo: rientrare al più presto in Eccellenza, abbiamo costruito una squadra apposta per tornare subito su, speriamo di riuscirci». Avrete naturalmente tutti i riflettori puntati addosso. «Così dicono. Siamo partiti in anticipo proprio per essere già al massimo della forma all’inizio del campionato, il mercato non è finito e prima di agosto contiamo di rafforzarci ulteriormente con altri elementi validi. In quanto agli abbonamenti, abbiamo messo dei prezzi abbordabili cercando di salvaguardare chi l’anno scorso non aveva potuto sfruttare la sua tessera». Com’è la situazione riguardante lo stadio, presidente? «Ci siamo iscritti al campionato con la lettera del Comune che permette di giocare al Tenni a prima squadra e juniores. Il bando dovrebbe uscire presto».
[…]
Sede. Non sarà al Tenni ma sul Put, nella struttura all’interno dell’ex pattinodromo. Sarà lì dunque che i tifosi dovranno recarsi per sottoscrivere l’abbonamento. Il Comune di Treviso lo ha concesso al Treviso in via provvisoria ma la società, anche per la vicinanza allo stadio, pensa di sistemarsi lì in maniera definitiva.
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:56 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori