Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
10/04/2017 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
D.C.
www.trivenetogoal.it/2017/04/09/lia-piave-treviso-1-1-ghosheh-evita-il-ko-in-dieci-contro-undici-playout-ancora-possibil...


Bruno Dalle Carbonare · Ingegneria elettrotecnica
La partita è stata tirata, emozionante nell'ultima mezz'ora. Mi sono divertito.
L'ambiente trevigiano non ha mollato e questo si è respirato dal primo minuto della partita. Un plauso ai giocatori. Dopo tanto è tornato a giocare col Treviso, Ciccone.
Purtroppo l’arbitro di Conegliano ha ammonito tantissimi giocatori, spesso per falli non particolarmente gravi e per proteste non sempre ingiustificate. Speriamo non ci siano squalificati col Nervesa, in casa, il 23 aprile, oltre a Cortellini.
Confido che in queste due settimane i rapporti tra la società Treviso calcio del signor Visentin, i tifosi della Di Maio e i giornali locali si chiariscano. Mi Spiace non trovare notizie sulla nostra squadra nei giornali e commenti significativi nel forum ForzaTreviso.it.

Io non capisco, un'altra uscita su FB di Mr D.C.
il quale lamenta l'assenza di 'commenti significativi'...
Ma non c'e' mica tanto da stupirsi, eh, il silenzio sulla stampa non e' cosa di queste settimane, anzi lo si e' notato anche in occasioni ben + propizie negli anni scorsi, quando non si trattava di divincolarsi da una retrocessione in Promozione...
Figurarsi poi in una piazza come Treviso e dopo le torture ripetutamente subite ad opera del Magnifico per quasi un'anno, accompagnato da altri predoni di turno... Insomma, c'e' molta gente totalmente sfiduciata e forse anche un po' nostalgica - come me - nel ricordare la banda di Capitan Perna & Co. che nonostante i soprusi e truffe subite da chi sappiamo aveva conquistato il cuore dei tifosi. Tutto cio' non si rimpiazza certo in quattro e quattr'otto, con due pareggi, o no? E questo stato d'animo si riflette anche sul forum, secondo me...il che e' triste, ma inevitabile, credo.

A Visentin non posso che augurare buona fortuna per essersi imbarcato in una societa' che da anni sembra sempre + un 'vuoto a perdere'. Ma soprattutto in prospettiva futura nel districarsi con i politici di turno, ancor + da qui a Settembre, ora che oltre che burocrati sembra siano diventati pure concorrenti.
Ammetto che vista la situazione disperata, magari Michielan una 'grazia' a Visentin potrebbe pure concederla e dargli lo stadio visto che per il Magnifico di eccezioni in questo senso mi pare ne abbia fatte anche troppe. Due pesi e due misure?

Facciamoci coraggio e sempre Forza Treviso [SM=g2172127] [SM=g4174366]
[Modificato da FrankUK 10/04/2017 14:42]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori